Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pedullá avrebbe dovuto specificare che è la Lazio a non essere interessata a Kurzawa, non Sarri.

Motivo per cui quello che sostiene FD lo penso pure io.

Tare sta facendo di capoccia sua un'altra volta.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Se è così,  al posto di Sarri mi dimetterei dopo aver convocato una conferenza stampa e precisato i motivi del contrasto che hanno generato le dimissioni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
"Come possiamo fare mercato? Semplice, dobbiamo prima vendere e poi possiamo acquistare". Queste le parole di Claudio Lotito sulla questione mercato riportate dalla rassegna stampa di Radiosei. La Lazio deve fare i conti con l'indice di liquidità e non potrà concludere operazioni in entrata se prima non avrà sfoltito un po' la rosa. I nomi in uscita sono diversi, il club ha tanti calciatori in esubero da dover piazzare oltre a qualche elemento con delle richieste sparse qua e là. Il presidente biancoceleste intanto ha già fatto un "regalo" ai tifosi con l'abbassamento dei prezzi dei biglietti per la gara casalinga contro l'Empoli del 6 gennaio: "Ho fatto un regalo della Befana a tutti i tifosi della Lazio. I biglietti al 50% nonostante avessi già intuito tutto da tempo..." ha aggiunto in riferimento alle nuove strette sulla capienza degli stadi.

@LLSN

No comment

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Idea mia e soltanto mia e dunque vale poco o nulla. A Sarri piace il mondo Lazio e gli piace anche Lotito che é uno che lascia lavorare i tecnici in traquillitá, ma ha ben poca simpatia per Tare.

Sarri é l´unico allenatore di personalitá che abbiamo avuto; ne abbiamo avuto in veritá un´altro. Bielsa. Anche questi come Sarri piaceva tantissimo a Lotito. Bielsa ha parlato venir meno di determinati accordi. Cosa smentita da Tare...sinceramente tendo a credere a Bielsa. Aldilá di questo ad oggi vedo piú facile che salti Tare piuttosto che Sarri

Comunque non vedo come non si possa dar ragione a quello che dice Fat in merito al lavorare sulle occasioni. Vendiamo Candreva e prendiamo Luis Alberto, per citarne uno ma anche il mercato del Pioli bis con Kishna, Morrison e poi non avevamo il terzino sinistro e altro. Siamo sempre li con Tare.
Certe occasioni ci han fatto ricchi, ma é un operare che ben poco si addice ad uno sistematico come Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Si chiede "semplicemente" di trovare una squadra a Manuel Lazzari, non a Seric.

Di piazzare in prestito con diritto (obbligo a determinate condizioni?) l'acquisto più costoso degli ultimi 10 anni.

Di piazzare il difensore più costoso degli ultimi 5 anni.

I Jony e gli Escalante che comunque mercato in bassa Liga ce l'hanno. Sono mestieranti che possono servire a certe squadre.

Niente di allucinante. Secondo me.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: forzalazio22 il 30 Dic 2021, 11:17
Se è così,  al posto di Sarri mi dimetterei dopo aver convocato una conferenza stampa e precisato i motivi del contrasto che hanno generato le dimissioni.
Magari invece spera che così cambi l'operato di Tare (o cambi proprio Tare) visto che gli piace lavorare alla Lazio.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2021, 11:25

Di piazzare in prestito con diritto (obbligo a determinate condizioni?) l'acquisto più costoso degli ultimi 10 anni.

I Jony e gli Escalante che comunque mercato in bassa Liga ce l'hanno. Sono mestieranti che possono servire a certe squadre.

Esatto.
Speriamo che chi di dovere sia in grado di farlo.
Ci sono 32 giorni (ma sarebbe auspicabile ne venissero utlizzati meno...).
Se però non ci riesce, basta.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Io gli do' tempo fino a metà Gennaio per fare una parte di ciò che va fatto in questa sessione di mercato (2 acquisti); un ulteriore prolungarsi dei tempi, mal si concilierebbe  con la tempestività negli interventi richiesta dal mister, dato che per intavolare le trattative di tempo ne hanno avuto a sufficienza. Se arriverà quanto necessario, sarà la seconda finestra di mercato consecutiva a segnare un cambio di rotta rispetto al passato. Altrimenti, non vi sia giustificazione che tenga, colpe di procuratori, giocatori o società avverse: si facesse un restyling societario completo.
Pedulla', per quanto abbia dimostrato di essere affidabile sui nomi in orbita Lazio, è sempre stato uno che ha manifestato una certa sindrome di inferiorità nei confronti dei suoi colleghi e del mondo calcistico circostante: i suoi toni aspri, molte volte, mi sembrano più un'infantile richiesta di attenzioni che un velato messaggio indirizzato a chicchessia. Non ci vedo sinceramente quali retropensieri, se non il fatto, verosimile per carità, che a Sarri non convinca pienamente Kurzawa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma invece non c'è ombra di dubbio che se dovesse saltare uno tra Sarri e Tare, a saltare sarà Sarri. Che ha un rapporto meno duraturo con Lotito e che fra un paio d'anni andrà comunque in pensione.

Pensare che Sarri sia il grimaldello per convincere Lotito a cacciare Tare è altamente irrealistico secondo me.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2021, 09:51
OT
Vi inviterei a leggere attentamente l'articolo su Bianchessi in rassegna. Io continuo a pensare che potrebbe avere un ruolo diverso in futuro.
EOT

mi puoi postare un link. grz

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Quanto si parla di Tare qui dentro, il 99% dei netters non é attendibile. Semplicemente perché si parte prevenuti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: erlaziale il 30 Dic 2021, 11:52
Quanto si parla di Tare qui dentro, il 99% dei netters non é attendibile. Semplicemente perché si parte prevenuti.
Lo ammetto sono tra questi.
Tra l'altro sono prevenuto pure su altre cose tipo l'autobus che passa sempre in ritardo sotto casa mia, o il fatto che nei fil di tarantino ci sta un sacco di sangue.
Effettivamente sono prevenuto su tutte ste cose evidentemente senza averne avuto motivo.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Sonni Boi il 30 Dic 2021, 11:51
Ma invece non c'è ombra di dubbio che se dovesse saltare uno tra Sarri e Tare, a saltare sarà Sarri. Che ha un rapporto meno duraturo con Lotito e che fra un paio d'anni andrà comunque in pensione.

Pensare che Sarri sia il grimaldello per convincere Lotito a cacciare Tare è altamente irrealistico secondo me.
Io invece non sono convinto, Lotito non è più quello di una volta, lo vedo più consapevole riguardo la sua età e come la sua espansione economica sia limitata.
L'unica possibilità per lui è di arrivare più alto possibile con la Lazio e vuole farlo attraverso un vincente come Sarri.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Pedullà ha semplicemente sbugiardato gli articoletti in giro tanto per ribadire che le buone fonti in casa Lazio le ha solo lui. E' il suo stile ed in parte è vero....ma anche lui ha fatto delle belle giravolte.... Non credo cmq che sia un messaggio di Sarri a tare, non ci sono significati reconditi. Al massimo ha riportato visioni contrastanti sui nomi che i due si sono detti di persona. Non hanno bisogno di usare un articoletto su internet per far pressione....

Lotito ha ribadito che se non si vende l'indice blocca le entrate. Scordatevi colpi in entrate se non si piazzano i soliti noti.....che avranno anche questo mercato in spagna ma poi alla fine rimangono/ritornano sempre qua.....e scordatevi di ricavarci soldi.....al massimo si può puntare a risparmiare parte di uno stipendio....pertanto la vedo dura

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: dezzomania il 30 Dic 2021, 12:12
Pedullà ha semplicemente sbugiardato gli articoletti in giro tanto per ribadire che le buone fonti in casa Lazio le ha solo lui.
Bastava dire che la Lazio non sta trattando e non è interessata a Kurazawa, non di specificare che a Sarri non gli piace anche se gli è era stato proposto già ai tempi della juve.
A pedullà, dei giornalisti "nostrani", non importa nulla.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: erlaziale il 30 Dic 2021, 11:52

Prevenuti?
Non penso proprio, io tare lo portavo in palmo di mano
Ma contano i fatti, altrimenti si è prevenuti al contrario.
E qui dentro ce ne sono diversi, non sono solo gli anti- ad essere prevenuti e pregiudiziali. Il discorso vale anche per i pro-

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2021, 11:25

Se per Lazzari chiedi 15/20 mln non lo vendi.
Stesso discorso, a cifre diverse, per gli altri.
Pure questo sarà il mercato del "cestone".
A fine sessione si proverà a prendere qualche ex giocatore.
Una volta è Romulo, una volta è Musacchio.
Chi si aspetta altro ha la memoria corta.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Dic 2021, 12:14
Bastava dire che la Lazio non sta trattando e non è interessata a Kurazawa, non di specificare che a Sarri non gli piace anche se gli è era stato proposto già ai tempi della juve.
A pedullà, dei giornalisti "nostrani", non importa nulla.

Pedullà ha semplicemente voluto ribadire la sua superiorità come esperto di mercato svelando un interessamento non avallato dal mister (sai che novità, di solito l'allenatore individua i ruoli scoperti, suggerisce, ma poi è il ds che deve colmare la lacuna tecnica, non sempre prendendo il soggetto suggerito) e introducendo un presunto elemento inedito (la bocciatura del giocatore da parte di Sarri ai tempi della Juve).

è lo stile di pedullà. Molto vanitoso. Ma non ci vedo messaggi reconditi....Pedullà fa i suoi interessi sfruttando i suoi contatti.....non il contrario. Che poi non ha simpatia per tare è noto. Già in estate aveva fatto uscite nelle quali si contestava l'operato di tare.

la parte interessante dell'articolo è che conferma che tare sta prendendo contatti per Kurazawa. Ha smentito gli altri, questo no.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Magnamo tutti tranquilli e il nostro fegato ci ringrazierà  :(

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: JSV23 il 30 Dic 2021, 12:40
Se per Lazzari chiedi 15/20 mln non lo vendi.
Stesso discorso, a cifre diverse, per gli altri.
Pure questo sarà il mercato del "cestone".
A fine sessione si proverà a prendere qualche ex giocatore.
Una volta è Romulo, una volta è Musacchio.
Chi si aspetta altro ha la memoria corta.

è questo il punto. La ns recente storia ha dimostrato che i giocatori li cediamo solo alle ns condizioni. niente buonuscite o sconti. Piuttosto li teniamo a pascolare fino al termine del contratto. Qualcuno cita Correa come operazione nella quale la Lazio è stata costretta a vendere alla cifra imposta da fuori...non so...secondo me hanno portato a casa il massimo ottenibile e non mi sembra che correa sta dimostrando i soldi spesi dall'inter.....

se sperate di afre cassa con vavro, durmisi e compagnia bella state freschi.....

Pertanto mettetevi il cuore in pace......il piano K è pronto.....sempre indice permettendo....

Discussione precedente - Discussione successiva