Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Mi pare che i tesseramenti extra sono 2 per anno solare e non per stagione sportiva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: LeonKennedy il 31 Dic 2021, 09:52
Mi pare che i tesseramenti extra sono 2 per anno solare e non per stagione sportiva.
Nel senso che? Possiamo o no portare Kostic e Kamenovic a gennaio? Per dire.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: LeonKennedy il 31 Dic 2021, 09:52

pertanto se tesseriamo K, o l'abbiamo già tesserato come diceva un utente qualche pagina fa, si brucia un posto extra anche per il mercato estivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
Magari viene preso.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
A me sembra che le regole valgano per stagione calcistica e non per anno solare

car

*
Lazionetter
* 837
L'Atalanta,che è una società seria e che fa della programmazione il suo fiore all'occhiello,ha già preso da una settimana Boga.Vediamo quali saranno le mosse di Lotito e Tare.Attendiamo fiduciosi.
P.S.:si attendono commenti di Carib & Co.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: adiutrix il 31 Dic 2021, 09:56
Orsolini è forte.
Magari viene preso.
Per me serve altro sulle fasce per un livello veramente alto. Ma se arrivano buoni giocatori, relativamente giovani, a condizioni favorevoli (prestito e diritto magari) va benissimo. In qualsiasi ruolo.

(qualcuno sa quale sia la situazione di Portanova? A noi potrebbe interessare per la questione vivaio e nella confusione del genoa si potrebbero chiedere info)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
è vero che orsolini non ricopre un ruolo nel quale siamo in emergenza, tuttavia mi sembra un profilo giovane che ha margini di crescita, attualmente con una valutazione in flessione per via dello scarso utilizzo nella sua squadra, leggo che cmq piaceva a sarri.......beh se non è questo il profilo che va bene a noi....con i ns limiti di spesa e di indici vari. Certo non copre le emergenze attuali (se hai solo un gettone da spendere ovvio che te lo giochi sul ruolo scoperto) ma rientrerebbe in quella logica di programmazione e crescita che tanti invocano.....salvo poi schifare nomi che non sono titolari nelle prime quattro squadre delle principali leghe europee......

io, al netto di tutti i nostri vincoli, ci penserei

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sono abbastanza certo che alla fine arriverà proprio orsolini

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Se cedi Lazzari e Muriqi e porti Parisi (per dire) e Orsolini hai già fatto un "ottimo" mercato di gennaio per me. Poi se manca Immobile ci metti Anderson e se manca Ramos ci metti Hysaj. Pazienza.

Rispetto alle nostre possibilità e al ringiovanimento della rosa.
Avresti sempre i tuoi buchi in rosa ed amen, se ne riparlerebbe a giugno. Ma intanto avresti messo dentro due giovani dalla A e ci potresti lavorare.

Non credo ci siano aspettative enormi in giro, che la situazione sia difficile mi pare chiaro, non solo per noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma ci sono rumours su Parisi? cmq in linea di massima sarei d'accordo con te, anche se secondo me Orsolini non aggiunge granché.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Ma ci sono rumours su Parisi? cmq in linea di massima sarei d'accordo con te, anche se secondo me Orsolini non aggiunge granché.
Nessuna voce.
È giusto per dare un'idea di tipologia.
Cedo un terzino destro di 28 anni e ne prendo uno sinistro di 21.

Cedo un giocatore che non gioca mai mai mai e metto dentro un'aletta di 24 anni che come ha detto qualcuno potrebbe diventarti un Candreva (per me ci serve un potenziale Pedro in quel ruolo, ma magari esagero io oppure è già pensato per Romero quel ruolo boh).

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Sinceramente, ditemi chi di voi x il 6/1 contro l'Empoli si aspetta tra i convocati almeno 1 nuovo acquisto.
La risposta purtroppo già la so.
Per questo è necessario un cambiamento, preferibilmente due(lotito/tare)

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2021, 10:26
Se cedi Lazzari e Muriqi e porti Parisi (per dire) e Orsolini hai già fatto un "ottimo" mercato di gennaio per me. Poi se manca Immobile ci metti Anderson e se manca Ramos ci metti Hysaj. Pazienza.

Rispetto alle nostre possibilità e al ringiovanimento della rosa.
Avresti sempre i tuoi buchi in rosa ed amen, se ne riparlerebbe a giugno. Ma intanto avresti messo dentro due giovani dalla A e ci potresti lavorare.

Non credo ci siano aspettative enormi in giro, che la situazione sia difficile mi pare chiaro, non solo per noi.

concordo in pieno la tua analisi. sempre partendo dal presupposto di anno di transizione e di crescita che il mister continua a ribadire. Lo svecchiamento della rosa è la priorità. E ormai è palese che certe certezze saranno messe seriamente in discussione nel mercato estivo, Immobile escluso e con la spada di Damocle dei rinnovi da chiudere.....

io quando sento di giocatori con stipendi da 5 mln accostati a noi/desiderati sorrido.....credo che la ns attuale classifica sia più o meno coerente con il riposizionamento che stiamo avendo rispetto ad altre realtà societarie in questo assetto di regole. I ns vincoli sono palesi e la storiella che gli altri hanno i debiti e noi no non regge: tanto non falliscono. E cmq preferisco così: senza debiti ma con un sano realismo circa le ns potenzialità.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Gli extracomunitari sono due a stagione, non ad anno solare :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Gli extracomunitari sono due a stagione, non ad anno solare :beer:
Quindi 8 in un anno...😂😂

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Orsolini a me piace e da quello che scrivono piace anche a Sarri.
Tra l'altro la valutazione è anche scesa rispetto a un paio d'anni fa, dato che quest'anno con il cambio modulo non sta trovando spazio.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: NICKNICK il 31 Dic 2021, 10:39
Sinceramente, ditemi chi di voi x il 6/1 contro l'Empoli si aspetta tra i convocati almeno 1 nuovo acquisto.
La risposta purtroppo già la so.
Per questo è necessario un cambiamento, preferibilmente due(lotito/tare)
Ti faccio una previsione: 22 gennaio Lazio-Atalanta nessun nuovo acquisto convocato.
Poi ne riparliamo

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Abbonatodal72 il 31 Dic 2021, 11:10
Ti faccio una previsione: 22 gennaio Lazio-Atalanta nessun nuovo acquisto convocato.
Poi ne riparliamo

Se non vendiamo non possiamo prendere nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva