Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: RubinCarter il 02 Gen 2022, 18:47
Ormai basta che leggi "tare", e te parte il post .

Gollini quando costa? Quanto vuole?
Ce lo regalano?

quanto vuole credo sui 1,7/1,8. quanto prende ora.
quanto costa...penso un 11/12 mln.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: RubinCarter il 02 Gen 2022, 18:47
Ormai basta che leggi "tare", e te parte il post .

Gollini quando costa? Quanto vuole?
Ce lo regalano?
Rispondevo a trax.
Non c'ho un caxxo da fare.
Tare lo aspetto.
A fine gennaio vedremo.
Io capisco che il ruolo del portiere sia cruciale e strategico per una squadra e ribadisco la strana gestione che abbiamo avuto della coppia Strakosha reina e del mancato (ad ora, spero) rinnovo di Strakosha.
Se nella gestione, mi sono inchinato a chi ne sa (Inzaghi e Sarri), sul mancato rinnovo mi rammarico tanto quanto per LF perché non abbiamo risorse economiche da sperperare.
Credo che ne siamo tutti consapevoli.
Dire che Gollini è un buon secondo sembra quasi sminuirlo e mi piacerebbe invece sentire nomi di buoni primi comprabili con le nostre capacità (economiche e competenze) per capire dove andiamo a parare....(visto che siamo in tema).
Venisse Gollini in prestito con diritto di riscatto ad una cifra tra i 5 e i 6 milioni per me sarebbe da segnarsi con i gomiti.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Per me andrebbe cambiata completamente la modalità di fare mercato.
Fosse per me andrei su nomi sconosciuti basandomi solo sulle caratteristiche.
Una domanda per gli esperti di calcio internazionale: una media/buona squadra di premier, diciamo il West Ham, dove li prende tutti quei giocatori di grande fisicità e buona tecnica?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 02 Gen 2022, 19:04
quanto vuole credo sui 1,7/1,8. quanto prende ora.
quanto costa...penso un 11/12 mln.

Operazione da 28milioni complessivi.

Se trovi un portiere a zero, ne spendi di meno. Se lo trovi di buon livello maggiore di Gollini spendi poco più. (Ospina?)
Se rinnovi Thomas a 2.5 per 5 anni pure. E se serve più avanti. I fai plusvalenza. Ma ormai è perso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Gianluko il 02 Gen 2022, 19:08
Una domanda per gli esperti di calcio internazionale: una media/buona squadra di premier, diciamo il West Ham, dove li prende tutti quei giocatori di grande fisicità e buona tecnica?

li paga un botto il meno caro una media di premier lo compra partendo dai 20 (poi chiaro che c'è sempre qualche eccezione)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Gianluko il 02 Gen 2022, 19:08

dipende a chi ti riferisci.
i vivai inglesi sono pieni di giocatori di quel tipo, poi vanno a pescare dove capita. il WH in particolare ha Bowen che viene dal vivaio dell'hull, Antonio da quello del Reading,  Rice è roba loro. Benrahama dalla championship (prima giocava in l2 francese). Poi pescano dove capita. Zouma lo sappiamo, Soucek (fortissimo) Vlasic (fortissimo) dallo slavia e del CSKA se non erro.
c'è del lavoro dietro, parlando in generale delle squadre di premier. e ci sono tanti soldi.
quasi nessuno lavora guardando i DVD o facendo il favore all'amico procuratore.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: RubinCarter il 02 Gen 2022, 19:20
Operazione da 28milioni complessivi.

Se trovi un portiere a zero, ne spendi di meno. Se lo trovi di buon livello maggiore di Gollini spendi poco più. (Ospina?)
Se rinnovi Thomas a 2.5 per 5 anni pure. E se serve più avanti. I fai plusvalenza. Ma ormai è perso.

e quindi che si fa? ospina ha 50 anni. non so.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Forse risparmi qualcosa con Meret rispetto a Gollini e siamo li' o forse un pochino meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Ma sbaglio o non è uscito nessun nome di difensore centrale ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Sul portiere mi sa che c'è troppa aspettativa.
A me non pare avessimo Peruzzi in porta. Poi magari Strakosha è il nuovo Peruzzi e lo scopriremo a breve.

Ogni portiere che si nomina ha dei difetti eppure ci sono parecchie squadre che fanno bene con portieri che sembrano improponibili per noi.
Mi pare strano che per noi non vada bene quasi nessuno.

Dei portieri delle prime 10 chi vi piacerebbe avere? Uno.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: SanLazio il 02 Gen 2022, 19:59
Ma sbaglio o non è uscito nessun nome di difensore centrale ?

nei giorni scorsi si, ribeiro e casale. Giovani e promettenti. Da prendere entrambi ad averci le possibilità.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233

mi sembra un buon prospetto

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
1) Quanti soldi abbiamo cash da spendere ?

2) Quali sono i nostri giocatori che hanno mercato ?

3) Quali sono i nostri giocatori che hanno un valore reale di cartellino ?

Sono domande con risposte oggettive , non ci può essere nessuna soggettività........se arrivassero un attaccante al posto di Muriqui (Lasagna) ed un esterno sx, sarebbe un mercato da fantascienza !!

p.s. se arrivasse un'offerta x Luis Felipe di 7-8 mln, vendere immediatamente e magari reinvestire !!

e poi ci vediamo st'estate, acquisti under 25, con forza fisica e velocità (non bianchi x 200 motivi) e vendere big con grosso valore di cartellino !!

non si è voluto vendere negli anni scorsi, st'estate recuperiamo tutto insieme !!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Gen 2022, 20:06
Dei portieri delle prime 10 chi vi piacerebbe avere? Uno.
A me piace quello del bologna, non so quanto possano chiedere, ma è un bel portiere, e mi sembra non ha ancora rinnovato,,,

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: BladeRunner il 02 Gen 2022, 20:20

acquisti under 25, con forza fisica e velocità (non bianchi x 200 motivi)
?? quali motivi??

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
L'attaccante di riserva sta a Formello si?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Un altro giorno senza nomi di difensori centrali, ottimo, significa che è già tutto fatto e/o siamo ai dettagli e/o manca solo il nero su bianco
O no?  :sisisi:
Bè vi lascio divertire e vado a mettere su un film, le feste occasione per ripassare i classici altro che film recenti (o semi)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: BladeRunner il 02 Gen 2022, 20:20

e poi ci vediamo st'estate, acquisti under 25, con forza fisica e velocità (non bianchi x 200 motivi)
:o

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Adler Nest il 02 Gen 2022, 17:42
Non ha lasciato traccia.
Dal cv si sperava appena appena appena qualcosa in più

Ma dai quale CV  . Pippa mi sembrava quando da Gennaio  in poi, quando si seppe della trattativa,  mi sono spizzato le sue apparizioni con l'Eibar e pippa s'è dimostrato qua. Ricordo ancora alcuni post del ormai rimpianto Tarallo tutte col tono oscillante tra i mah i boh e i bah.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
 Con la sola partenza di Escalante, mi pare di capire che l'indice di liquidità rimane al palo. O no?

Discussione precedente - Discussione successiva