Io sto Hickey non ce l'ho presente quindi magari mi sbaglio ed è il nuovo Maldini
Però un terzino molto forte per arrivare a costare 35 mln deve essere un fenomeno. A volte qui si esaltano gli altri e non si apprezzano i nostri
Lazzari ha dimostrato abbastanza bene che nel suo ruolo a 5 sia un ottimo giocatore, quando lo abbiamo comprato era considerato il migliore nel ruolo o giù di lì. Hickey invece è un giocatore futuribile che deve ancora dimostrare tutto bisogna vedere come si comporta in una grande città, grande piazza ecc....Lazzari no.
Quindi non sarebbe così da stupirsi ad uno scambio alla pari magari con il giocatore del Bologna che gli è già stato proposto un rinnovo che non ha accettato e Sinisa che ha fatto una chiamata a Lazzari per garantire il posto da titolare. Insomma non mi sembra fantascienza e non credo che Lazzari sia sta pippa che molti vogliono far credere e Hickey il nuovo Maldini
Se senti un riommico ti dice magari Lazzari, vero che sono tramortiti dal famoso derby...