Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: AquilaSlovacca il 03 Gen 2022, 12:10
Non si tratta di sfanculare
si tratta di vendere e reinvestire dove serve
Lazzari alla Lazio non serve, ed e' l'unico che ci permetterebbe ti tirare su qualche soldo per investire dove abbiamo le voragini create da tare
Non possiamo permettercelo in panca più che altro.
A servire un contropiedista da mettere a partita in corsa ti può sempre servire. Non è che lo butti.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Posto che riuscissimo a sbloccare l'indice di liquidità,  qualcuno, tipo LS o Gulp ( :) ), saprebbe determinare qual è il possibile budget per il mercato al netto delle   uscite di giocatori in questa sessione ? Perché se deve essere un esercizio a saldo zero mi metterei l'anima in pace sui nomi in arrivo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Ci sono tanti tweet che parlano di un turco, tal Akgun.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: trax_2400 il 03 Gen 2022, 12:18

Ma è un centrocampista che può fare anche l'ala...ma ci serve veramente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

Nome partito da una chat di giornalisti (così mi dicono).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Secondo me ci serve un vice ciro ed un terzino, che dobbiamo farci con un centrocampista/ala?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Io sto Hickey non ce l'ho presente quindi magari mi sbaglio ed è il nuovo Maldini

Però un terzino molto forte per arrivare a costare 35 mln deve essere un fenomeno. A volte qui si esaltano gli altri e non si apprezzano i nostri

Lazzari ha dimostrato abbastanza bene che nel suo ruolo a 5 sia un ottimo giocatore, quando lo abbiamo comprato era considerato il migliore nel ruolo o giù di lì. Hickey invece è un giocatore futuribile che deve ancora dimostrare tutto bisogna vedere come si comporta in una grande città, grande piazza ecc....Lazzari no.

Quindi non sarebbe così da stupirsi ad uno scambio alla pari magari con il giocatore del Bologna che gli è già stato proposto un rinnovo che non ha accettato e Sinisa che ha fatto una chiamata a Lazzari per garantire il posto da titolare. Insomma non mi sembra fantascienza e non credo che Lazzari sia sta pippa che molti vogliono far credere e Hickey il nuovo Maldini

Se senti un riommico ti dice magari Lazzari, vero che sono tramortiti dal famoso derby...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

Nome che gira da due anni, tra l'altro.
Scambio con Muriqi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: genesis il 03 Gen 2022, 12:33
Nome che gira da due anni, tra l'altro.
Scambio con Muriqi ?

Dubito, ha il contratto in scadenza 06/2022 . In caso credo sia a parametro zero per il prossimo anno o riconoscendo un minimo a loro per portarlo ora.

Ma come è ? Ricominciamo coi nomi da seguire su YT ?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
A me dispiacerebbe, e non poco, far partire Lazzari.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Balde89 il 03 Gen 2022, 12:43
Anche a me.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Balde89 il 03 Gen 2022, 12:43

Anche a me.
Però sono sincero: per me tre anni sono un buon margine per valutare il valore e la crescita effettiva del giocatore.
Modulo sarriano a parte, credo che più in là di così il buon Manuel non possa andare, e ora come ora forse ci sarebbe più utile come "cassa" per investire sulle criticità piuttosto che attendere troppo tempo per plasmarlo in un ruolo che forse non sarà mai totalmente adatto a lui.
Detto ciò per me rimane un ottimo esterno, merce piuttosto rara in Italia, soprattutto per il modulo che sta diventando dominante, ovvero quello con 3 difensori e le ali a tutta fascia.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: LeonKennedy il 03 Gen 2022, 12:37
Dubito, ha il contratto in scadenza 06/2022 . In caso credo sia a parametro zero per il prossimo anno o riconoscendo un minimo a loro per portarlo ora.

Ma come è ? Ricominciamo coi nomi da seguire su YT ?
Scadenza col Gala 2024 da TM.
Giugno 2022 scade il prestito.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2022, 13:01
Scadenza col Gala 2024 da TM.
Giugno 2022 scade il prestito.

Ah ok errore mio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2022, 12:06
Infatti sarebbe da tenere Lazzari e portare Hickey o Mandava o Parisi.
Possiamo farlo? Speriamo.
Per me no, non dobbiamo tenere Lazzari.
Bisogna anche vendere ogni tanto.
Lazzari è il terzo terzino destro, tra l'altro quello meno adatto a fare il ruolo.
Se ha mercato deve andare.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Dalla Turchia non arriverà niente. Questo lo so per certo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2022, 09:51
Se escono Lazzari (anche prestito con obbligo a 12 mio?) e Muriqi (prestito con obbligo a 10 all"HC sarebbe spettacolare) entrano un terzino sinistro e una punta. Altrimenti mi sa che rimaniamo così (non so se avrebbe senso prendere in prestito un paio di mestieranti. Forse una mano te la danno per 6 mesi. Boh).

Vedremo per il rinnovo di Ramos. 50/50.

Marusic pare rinnovato. Arriverà Kamenovic, almeno chiudiamo questa storia (se a giugno lo giriamo all'estero libera una casella?).

Strakosha pare non rinnovi, quindi a giugno servirà mettere mano al discorso portiere.

Qualche esubero partirà (Escalante Lukaku Jony? Vavro Akpa?).

Tutto il resto verrà fatto a giugno probabilmente forti di una cessione importante (Savic?) per reinvestire in 4-5 giocatori giovani e di buon livello. Sfruttando anche la scadenza dei Leiva Radu Patric etc.

Mi pare tutto.
Realistico.
Come una landa desolata.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: erlaziale il 03 Gen 2022, 13:40
Dalla Turchia non arriverà niente. Questo lo so per certo.

Fonte?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
intanto su twitter dicono che il Napoli ci ha soffiato - a noi e al milan - Tuanzebe (Aston Villa, in realtà cartellino United), DC.
Dice che sarà addirittura disponibile già dalla prossima.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: FatDanny il 03 Gen 2022, 14:12
intanto su twitter dicono che il Napoli ci ha soffiato - a noi e al milan - Tuanzebe (Aston Villa, in realtà cartellino United), DC.
Dice che sarà addirittura disponibile già dalla prossima.
Veramente il Napoli (e noi) si può permettere Tuanzebe?

Discussione precedente - Discussione successiva