Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Vincelor il 04 Gen 2022, 15:23
No che non rispondi. La domanda non e' se Keita sia meglio di Muriqi, ma qual e' stata l'ultima stagione sufficiente di Keita. Io non voglio uno qualsiasi al posto di Mjuriqi perche' tanto sarebbe un miglioramento, ma un giocatore buono. Keita lo e'? Secondo me no
Vincelor a te non piace Keita, pacifico, sono gusti, secondo me alla Lazio troverebbe di nuovo gli stimoli giusti, specie con un allenatore come Sarri. Non sei daccordo??? Vediamo chi porterà Tare in un mese, poi applaudirò Tare se farà bene, altrimenti,,,

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Vincelor il 04 Gen 2022, 15:27
O si va su profili molto giovani alla Burkardt, anche come investimento sul futuro, o si va su un profilo alla Caicedo

Fammi un nome di un profilo alla Caicedo che vada bene ora.
A gennaio.
Perchè di questo si parla; mettere una toppa per cinuqe mesi.
Considerando che non ci sono soldi, quindi il tedesco giusto in cartolina lo si vede, qual'è un profilo alla Caicedo alla portata ora?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Keita quello dei certificati medici per non allenarsi? Ma come ve va...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Citazione di: RubinCarter il 04 Gen 2022, 13:42

Bello Deniz Undav nostro  :muchlove:

Nel topic "Campionati minori" oramai lo abbiamo elevato ad una sorta di semidio :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: richard il 04 Gen 2022, 15:31

Si, penso sia proprio quella merda lì.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

richard co sto discorso pure FA doveva stare lontano anni luce.
Non ho capito perché ad uno si possono perdonare certi atteggiamenti e all'altro no.
Pure io di FA dicevo "quella merda lì", poi però tocca vedere le necessità della squadra e metterci una pietra sopra se serve. Manco ci avessero rubato personalmente a casa, su  :=))

Pure io preferirei Burkardt ma facciamo i conti con la realtà e soprattutto coi 15 mln che ci chiederebbero. Da dove escono fori? L'alternativa è un simil-Lasagna, sicuri che non è meglio Keita che per altro, ribadisco, manco ci occupa un posto potendo così rafforzare la rosa pure numericamente?
Sicuri sicuri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: FatDanny il 04 Gen 2022, 15:34
Non ho capito perché ad uno si possono perdonare certi atteggiamenti e all'altro no.

Pure io preferirei Burkardt ma facciamo i conti con la realtà e soprattutto coi 15 mln che ci chiederebbero. Da dove escono fori? L'alternativa è un simil-Lasagna, sicuri che non è meglio Keita che per altro, ribadisco, manco ci occupa un posto potendo così rafforzare la rosa pure numericamente?
Sicuri sicuri?
se sta bene a Sarri mi ci sforzerei pure di farmi andare bene Keita, che a oggi mi sta altamente sul cazzo.
Ma non puoi paragonare FA a Keita. Pipe non ha forzato la cessione, niente certificati medici, niente post del cazzo sui social, niente pompini ar pupone, ecc...
Sono due situazioni completamente diverse.
E a Keita preferirei pure un Lasagna o un Caputo perché la testa a quei livelli conta tanto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: FatDanny il 04 Gen 2022, 15:27
Beh ma è facile, basta andare molto poco indietro nel tempo, appena di un anno.
con 7 gol e 2 assist in appena mille minuti giocati Keita lo scorso anno non è andato affatto male.
Anzi, visto che qui due sponde di muriqi e quattro sportellate fatte male erano considerate un segnale incoraggiante direi che è una stagione considerabile come straordinaria.
L'anno prima 4 gol e 4 assist in appena 800 minuti.

Rispetto a Muriqi è un bel passo avanti.
E aspe', te dirò di più. è meglio anche rispetto al Muriqi visto in turchia.
Infatti Muriqi in turchia ha fatto si 15 gol, ma in 2600 minuti. La media gol di Keita lo scorso anno è MAGGIORE di quella di Muriqi nell'ultimo straordinario anno in turchia.
Quindi se la scorsa stagione di Keita è considerabile come non sufficiente allora dovremmo dire che tare è un cretino totale visto che è andato a pagare 20 mln uno che ha fatto una stagione in turchia inferiore a quella di Keita in serie A.

Decidi tu dunque se Keita lo scorso anno (o muriqi due anni fa in turchia, quando ha stupito il nostro DS) ha fatto una stagione sufficiente o meno. Io ho riportato solo i dati.
Perche' la Samp non lo ha riscattato?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: FatDanny il 04 Gen 2022, 15:34
Pure io di FA dicevo "quella merda lì", poi però tocca vedere le necessità della squadra e metterci una pietra sopra se serve. Manco ci avessero rubato personalmente a casa, su  :=))

Sicuri sicuri?
Il paragone tra FA e Keita non sta ne' in cielo ne' in terra. FA non ha mandato certificati medici, sputtanato la societa' e avuto atteggiamenti quali quelli di Keita

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: El Matador il 04 Gen 2022, 15:26
Comunque non c'è cenno da nessuna parte del ritorno di Keita.
E' stata fatta una congettura basata sul presunto interesse del Cagliari per Muriqi (fra l'altro per sostituire proprio Keita che gioca la Coppa d'Africa).

Relax...
È così infatti. Anche se lui ha chiesto di andar via . Così perlomeno dicono in Sardegna.
E questo fa da sponda anche alle ipotesi più disparate.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Il Cagliari, con Mazzarri e il suo 3 5 2, potrebbe rappresentare un buon partner di mercato, abbiamo esterni ottimi per loro come Patric, Lazzari e se dovesse tornare Fares. Nel Cagliari c'è prima di tutto il portiere, di cui avremo bisogno. Poi ci sono Joao Pedro e Nandez.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 04 Gen 2022, 15:38

forse perché hanno un DS migliore del nostro?
:muchlove:

Comunque fu un problema di ingaggio. Keita beccava 3 mln che per le casse della samp non sono pochi. Manco per le nostre, figurati per quelle della samp.
é chiaro che, come per FA, il discorso partirebbe da una riduzione dello stipendio che avrebbe il portato simbolico di una catechizzazione visto il passato.

Citazione di: Vincelor il 04 Gen 2022, 15:40
Il paragone tra FA e Keita non sta ne' in cielo ne' in terra. FA non ha mandato certificati medici, sputtanato la societa' e avuto atteggiamenti quali quelli di Keita

no, ha solo camminato platealmente in campo rendendosi corresponsabile di una mancata vittoria fondamentale quell'anno.
Davvero tocca tornare così sul passato? ci è utile?
Keita alla fine non mi sembra sia andato via a zero, stile De Vrij o Pandev.
Ha fatto guadagnare alla Lazio i suoi soldi, non si è impuntato come Correa e si, aveva atteggiamenti del cazzo come tanti giocatori passati e PRESENTI della Lazio.

Non è il mio nome top, ma se le alternative so lasagna e Kalinic Keita balde lo vado a prende io.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Vincelor il 04 Gen 2022, 15:38

Questione di soldi che la Samp non aveva.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
a nessuno va, ma non mi sembra che ci siano tutte queste alternative. Se la lazio avesse voluto vendere muriqi avrebbe dovuto farlo dopo 6 mesi, come ha fatto l'atalante con lovato che ha dato in prestito al cagliari perchè si è resa conto che non serve. Invece noi il prima anno c'aveva avuto il covid, quest'anno c'è sarrì, il prossimo anno si sarà ambientato con sarri, poi lo mettiamo a pascolare e arriva a scadenza. Così non svaluti l'investimente,  e continui a far giocare al povero ciro 50 partite a 36 anni. Questo è quello che è accaduto in questi anni,  in cui gli investimenti sbagliati stanno tutti a svernare, tanto giocano sempre gli stessi, ma gli anni passano per tutti purtroppo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: LeonKennedy il 04 Gen 2022, 15:03
Deniz Undav, dal probante campionato belga. Dove le arcigne difese fanno sudare sette camicie agli attaccanti per segnare. E se la giocano con le difese turche per la difficoltà che creano agli avversari...

"Magari Ce Casca" ......

2 anni fa' andavamo in CL e stavamo in lotta per lo Scudetto.

I danni collaterali di Tare...sono anche questi.

Dal Belgio abbiamo preso SMS e Marusic.
Nel Bruges incontrato l'anno scorso ci sono almeno 3-4 giocatori che da noi farebbero i titolari fissi.
Il Belgio è a detta di tutti (a parte le purghette che gli rifiliamo agli europei  :=)) ) una delle nazionali più in crescita del mondo.
De Bruyne, per dirne uno, è un top player assoluto.

Sì, (l'odio verso) Tare ha creato danni collaterali gravissimi.
E te lo scrive uno che vorrebbe cambiare DS già da un anno, guarda un po'.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Su Keita posso chiedere un vostro parere relativo esclusivamente al campo?
Io l'ho visto giocare pochino quest'anno, però non mi è sembrato in gran forma.
Voi l'avete seguito? Come sta giocando?

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Keita è il Barrow che ci possiamo permettere. Doppio ruolo potenziale, esterno e prima punta, con in più il fatto di non occupare posti nelle liste.
Poi in assoluto mi prenderei sempre un Barrow, o altri nomi potendo. Ma se si mette in riga e "sposa" il progetto è una scommessa che può aver senso fare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: trax_2400 il 04 Gen 2022, 15:50
Su Keita posso chiedere un vostro parere relativo esclusivamente al campo?
Io l'ho visto giocare pochino quest'anno, però non mi è sembrato in gran forma.
Voi l'avete seguito? Come sta giocando?

Per me è un'operazione che avrebbe una logica fiscale e pratica. Quest'anno sinceramente mi sembra ingiudicabile perché tutto il Cagliari gira male.
Bisognerebbe prenderlo solo in prestito per la seconda parte di campionato, probabilmente il modulo e la fiducia di un allenatore nuovo potrebbero rigenerarlo, i numeri li ha sempre avuti e magari chissà, a forza di prendere scappellotti dalla vita starà anche maturando di testa.

Ovviamente umanamente non farei i salti di gioia, ma la troverei un'operazione intelligente se fosse contestuale all'uscita di Muriqi e se non riuscissimo a prendere nessuno di valore assoluto (e gac, direte voi).

Discussione precedente - Discussione successiva