Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: dani2110 il 04 Gen 2022, 16:12
Si, si parla di rescissione con buonuscita.

Finalmente hanno compreso che per tenere per anni giocatori inutili a pascolare (lautamente pagati) tanto meglio pagare per salutarsi prima. Tanto nessuno pagherebbe per averli

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2022, 16:35
Ma il Cagliari con Muriqi che ce farebbe ? Non ha già Pavoletti che ha quel tipo di gioco ?

no, Pavoletti a volte la butta dentro

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Aquila1979 il 04 Gen 2022, 16:49
no, Pavoletti a volte la butta dentro

se muriqi non deve entrare manco quando serve a sto punto davvero e' meglio Pavoletti o Keita.
1 e' meglio di 0

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: dani2110 il 04 Gen 2022, 16:07
Oddio che fece di cosi grave?

Che fosse una TDC ok, ma alla fine ha portato 30mln in cassa.
Ed ha pure segnato 16 gol nella sua ultima stagione alla Lazio, con tanto di doppietta al derby.
In campo con noi non si è mai risparmiato.
Sarà che non ha la faccia da cane bastonato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2022, 16:35
Ma il Cagliari con Muriqi che ce farebbe ? Non ha già Pavoletti che ha quel tipo di gioco ?
sta bono....lassali fa

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Ma B. Mayoral proprio niente??? Tare provaci, che allo Special Six tanto non je serve, chiama Pinto senti che dice,,,

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Laziale-forever il 04 Gen 2022, 17:16
Ma B. Mayoral proprio niente??? Tare provaci, che allo Special Six tanto non je serve, chiama Pinto senti che dice,,,
Deve chiamare il Real, non le merde...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: richard il 04 Gen 2022, 17:16
Deve chiamare il Real, non le merde...
Si, ma Pinto pure agevola, due chiamate fanno mejo, fosse il nome a sorpresa,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Gen 2022, 15:31
Bello Deniz Undav nostro  :muchlove:

Nel topic "Campionati minori" oramai lo abbiamo elevato ad una sorta di semidio :)

ma è "nostro"?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io credo che Muriqi come controfigura di Pavoletti possa essere utile, anzi mi sento proprio di consigliarlo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Achab77 il 04 Gen 2022, 16:26
Escalante fino all'anno scorso era eccome nel gruppo squadra. E se per Lazzari si muovono (timidamente) Torino e Bologna, evidentemente estimatori di alto profilo che si mettano al tavolo con Lotito per sentirsi sparare cifre sopra ai 10 milioni non ci sono (per adesso).
I nostri pezzi da novanta sono quelli noti, gli altri secondo me dovrebbero farsi un bel bagno di umiltà e mettersi in gioco. Il fatto che patric, per esempio, sia "nel gruppo squadra" dipende dalla mancanza di alternative, non certo dalla qualità vista in campo in tutti questi anni. Insomma, troverei assurdo che si mettesse di traverso perché convinto di meritare un'altra squadra al livello della Lazio, ma probabilmente è quello che accadrà.

Noi tifosi, invece, dovremmo fare un bel bagno di realtà.
Il perchè Patric giochi nella Lazio è del tutto relativo; fatto sta che è qui, gioca in EL e s'è fatto pure la CL. A giugno si libera. Che accetti di andare in una squadra che lotta per la serie B, ora, per farci un favore non ci credo proprio.
Anche per Lazzari, al netto delle nostre vedute, rimane un giocatore che ha rischiato di andare all'Europeo con la squadra che, alla fine, lo ha vinto. Lo trovo legittimo il fatto di provare ad aspirare ad altro.
Su Escalante & Co. sorvolerei ma una cosa vorrei capirla...perchè il Cagliari, pure se sta andando in B, dovrebbe puntare Muriqi?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Citazione di: Rorschach il 04 Gen 2022, 17:25
Io credo che Muriqi come controfigura di Pavoletti possa essere utile, anzi mi sento proprio di consigliarlo.
Concordo! Aggiungerei che Nandez è un accollo inutile, ma siamo pronti a favorire il Cagliari, accettandolo come parziale contropartita.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Rorschach il 04 Gen 2022, 17:25
Farebbero un affare. In poche partite gli ruba il posto da titolare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
A Keita gliene ho dette di ogni cosa e ancora gliene dico, ma come detto da altri questa sarebbe un operazione con molti vantaggi, uno tra tutti, quello che non occuperebbe posti in lista. Dipende molto dalla sua testa però.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Se Keita non si fosse comportato come uno s***** sarebbe un'ottima idea.
Oltre alle caratteristiche elencati da altri (prima e seconda punta, età, vivaio) aveva anche la capacità di cambiare le partite entrando dalla panchina. Dote fondamentale per chi deve sostituire un attaccante che gioca sempre titolare come Immobile

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Keita andrebbe bene....non credo che la società lo rivoglia in nessun caso
Qualcuno sa qualcosa sull'assenza di Luiz Felipe oggi ?

:since :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: JSV23 il 04 Gen 2022, 17:04
Ed ha pure segnato 16 gol nella sua ultima stagione alla Lazio, con tanto di doppietta al derby.
In campo con noi non si è mai risparmiato.
Sarà che non ha la faccia da cane bastonato...
E ma ha la maglietta di dezzozzi ....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Franzoni il 04 Gen 2022, 18:00
Keita andrebbe bene....non credo che la società lo rivoglia in nessun caso
Qualcuno sa qualcosa sull'assenza di Luiz Felipe oggi ?

:since :asrm

LF ha lasciato il campo con qualche minuto d'anticipo rispetto ai compagni.

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: genesis il 04 Gen 2022, 18:11
LF ha lasciato il campo con qualche minuto d'anticipo rispetto ai compagni.
Grazie, avevo letto diversamente e mi ero allarmato....

:since :since

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Jeffry il 04 Gen 2022, 17:26
Noi tifosi, invece, dovremmo fare un bel bagno di realtà.
Il perchè Patric giochi nella Lazio è del tutto relativo; fatto sta che è qui, gioca in EL e s'è fatto pure la CL. A giugno si libera. Che accetti di andare in una squadra che lotta per la serie B, ora, per farci un favore non ci credo proprio.
Anche per Lazzari, al netto delle nostre vedute, rimane un giocatore che ha rischiato di andare all'Europeo con la squadra che, alla fine, lo ha vinto. Lo trovo legittimo il fatto di provare ad aspirare ad altro.
Su Escalante & Co. sorvolerei ma una cosa vorrei capirla...perchè il Cagliari, pure se sta andando in B, dovrebbe puntare Muriqi?

Beh, però se sorvoli sulle scelte degli altri diventa facile il ragionamento.
Allora fa bene anche LF a chiedere 2.5 visto che di questa squadra è titolare inamovibile almeno da 2 anni.
Allora fa bene Muriqi a impuntarsi e a rimanere alla Lazio in attesa di giocarsi le sue chances.
Per me il valore espresso sul campo e le decisioni dell'allenatore dovrebbero (dovrebbero) valere anche per le scelte individuali. Se è vero che patric non deve andare al Cagliari per farci un favore, è indubbio che stiamo cercando un'alternativa e che qualora la trovassimo lui probabilmente rimarrà in panca e in tribuna per i prossimi anni. E questo sarebbe un danno.

Discussione precedente - Discussione successiva