Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Citazione di: Beppe78 il 05 Gen 2022, 09:24
Io sarei dubbioso. LA è fondamentale anche dalla panchina.

Comunque dobbiamo migliorarci, non incasinarci. Abbiamo 3 ali totali e 2 giovani in rampa di lancio, se c'è un ruolo dove non abbiamo avuto problemi da inizio anno son le ali.

Servono difensore e attaccante come il pane, un terzino sx eventualmente e l'unico titolare da sostituire nel caso è Cataldi (che a me piace) con uno che permetta a LA di giocare sempre.

A me, in linea di principio, lo scambio non dispiacerebbe affatto. Peccato che siano due ruoli diversi.
Forse si potrebbe ragionare sull'eventualità a giugno

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
La Lazio non è nella condizione di scambiare un pezzo pregiato.

Ha bisogno di monetizzare una eventuale cessione perchè ci stanno una fracca di cose da fare.

Se decidiamo di vendere LA serve il cash. Stop.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: LeonKennedy il 05 Gen 2022, 09:31

Ha bisogno di monetizzare una eventuale cessione perchè ci stanno una fracca di cose da fare.

Hai interrotto il gioco delle figurine, potevi aspettare stasera  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: LeonKennedy il 05 Gen 2022, 09:31

E se non ci danno cash per LA o per Lazzari? Ipotesi.

Teniamo due belle riserve (magari tenerle e comprare anche altri eh) e lasciamo scoperti i ruoli dei titolari? Noi oggi giochiamo con Cataldi titolare e LA in panca. Giochiamo con due terzini destri + Lazzari in panca. Come indicatore.

Siamo incollati ai giocatori, qualsiasi scambio ipotizzato sembra che ci vogliano fregare, qualsiasi cessione pare che dobbiamo farci i soldi per campare 10 anni.

Non mi convince.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2022, 09:40

Teniamo due belle riserve (magari tenerle e comprare anche altri eh) e lasciamo scoperti i ruoli dei titolari? Noi oggi giochiamo con Cataldi titolare e LA in panca. Giochiamo con due terzini destri. Come indicatore.

Siamo incollati ai giocatori, qualsiasi scambio ipotizzato sembra che ci vogliano fregare, qualsiasi cessione pare che dobbiamo farci i soldi per campare 10 anni.

Non mi convince.

DLM, Lotito se può porta i giocatori a scadenza. Prova a rinnovare e altrimenti saluti e baci.
Per me SMS e LA si muovono solo per offerte monstre, e non sarà facile riceverne.
Il problema è sempre stato questo: per noi 1-2 cessioni di big servirebbero a rifondare la squadra. Per la società uno entra e uno esce, ma se nessuno esce alla fine è anche meglio (esuberi a parte, ovviamente).

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2022, 09:40

Teniamo due belle riserve (magari tenerle e comprare anche altri eh) e lasciamo scoperti i ruoli dei titolari? Noi oggi giochiamo con Cataldi titolare e LA in panca. Giochiamo con due terzini destri + Lazzari in panca. Come indicatore.

Non mi convince.

Oltre a saper acquistare devi essere bravo anche a saper vendere però...
Scambi Lazzari con Hickey e LA con Kulusevski? Bene.

Poi dopo i soldi per: 2 difensori centrali - Portiere - Mediano titolare - Punta di riserva

chi te li dà? Il riscatto di Vavro o di Jony o di Durmisi?

O alzi il monte ingaggi e peschi dai parametri zero oppure devi farti dare i soldi per colmare le voragini che ti sei creato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Intanto fammi mettere un terzino mancino di 21 anni tipo Hickey a sinistra e un'ala di 21 anni dentro il campo al posto di due 28enni che al momento sono in panchina (e mi piacciono entrambi. LA è forte forte per noi). E ricominciamo a creare giocatori su cui fare future plusvalenze.

Poi se non hai più un soldo a giugno vendi pure Savic e porti tre Svamberg/Burkardt come concetto nei ruoli che vuoi (difensore, cc centrale, punta). E si riparte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma questo che lo vanno proponendo a destra e manca?

Is the new "Todibo" ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma Origi? Na calla, ar sugo. A me non ha mai fatto impazzire, ma questo gioca nel Liverpool, altri livelli.
Non è roba per noi? Come tipologia sembrerebbe fare al caso nostro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
anche oggi solita fuffa. Nessuno dei nomi che girano arriverà mai.... se ci sarà qualche ingresso, avverrà gli ultimi giorni e solo se qualcuno si sarà accollato il magico duo dei pipperos in salsa slavo-slovacca.
Akpa è invece invendibile a gennaio, anche causa Coppa D'Africa. L'auspicio e' che giochi un torneo buono così da trovare qualche estimatore oltralpe che decida di investirci qualche milioncino.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: volerevolare il 05 Gen 2022, 10:15
anche oggi solita fuffa. Nessuno dei nomi che girano arriverà mai.... se ci sarà qualche ingresso, avverrà gli ultimi giorni e solo se qualcuno si sarà accollato il magico duo dei pipperos in salsa slavo-slovacca.
Akpa è invece invendibile a gennaio, anche causa Coppa D'Africa. L'auspicio e' che giochi un torneo buono così da trovare qualche estimatore oltralpe che decida di investirci qualche milioncino.

Domani Claudio scende da Cortina bello rilassato, dopo la partita riunione con Tare e Sarri, se poi abbiamo vinto sarà più disponibile e vedrai che qualcosa succederà, non prima di fine mese,,,

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: richard il 05 Gen 2022, 10:01
kulusevski è una pippa scatenata.

Ha fatto una super annata al Parma,  l'ho visto diverse volte ed era devastante. Considerata l'età sembrava un fuoriclasse. Non mi aspettavo questo suo rendimento alla juve. Sinceramente non riesco ancora a trarre un giudizio definitivo sul giocatore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Kulusevski-LA lo farei
Pure io, se non hai in mente un modulo alternativo per fare rendere al meglio Luis Alberto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Kulusevski-LA lo farei

Dipende da quanto ci mettono sopra.
Che girino valutazioni per il figlio di  Bruno Sacchi di 40 milioni , è fuorviante.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: richard il 05 Gen 2022, 10:01
kulusevski è una pippa scatenata.

Te prego Richard  :)

Per me Origi sarebbe assolutamente papabile, un giocatore di grande potenziale finito un po' ai margini.
Non ci credo neanche io, ma sarebbe un super acquisto per me.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Io su Kulusewski non sono convinto pienamente, in relazione alla valutazione che si fa del suo cartellino. In termini assoluti sarebbe un grande acquisto, ovviamente.
Fisicamente è un toro, come tecnica di base è buono ma non eccezionale; il problema è che gioca perennemente a testa bassa, si perde tutti i movimenti dei compagni e non ha i tempi di gioco. In una squadra che aspira a fare della coralità il suo forte, quale sembra essere la Lazio Sarriana, non lo vedrei benissimo.
Fermo restando che un suo scambio alla pari con LA avrebbe assolutamente una sua logica di mercato, tecnica ed economica.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Vorrei avercela una pip.pa come Kulusevski alla Lazio, altro che catzi!!! il problema vero che non è per le nostre saccocce,,,

Discussione precedente - Discussione successiva