Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2022, 17:57
La rescissione credo fosse funzionale al passaggio al Vicenza, perché prevede comunque una buonuscita.
Secondo me se non va da nessuna parte rimarrà a pascolare per il discorso delle scadenze di contratto che "pesano" paradossalmente meno delle rescissioni.
Da Fischio & Burger traggono un sospiro di sollievo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Se non  te ne liberi nemmeno con le rescissioni consensuali ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Grande Puffo il 05 Gen 2022, 18:08
Se non  te ne liberi nemmeno con le rescissioni consensuali ...

No, liberartene te ne liberi, però se Lukaku rescinde e non ha alternative che gli piacciono ovviamente ti chiederà una buonuscita più alta. Se invece deve solo liberarsi del contratto per andare dove ha scelto, probabilmente si "accontenta" di un importo minore.
Ma considera che probabilmente la rescissione l'ha presa in considerazione solo perché sembrava destinazione gradita; se veramente è saltata, alla Lazio percepisce uno stipendio lauto e sicuro. Perché rinunciare?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Mó pure Lukaku è saltato. Allora non arriverà nessuno. O meglio il terzino sinistro è già a Formello,Kamenovic,e l'esterno pure,Jony. Stiamo a posto!! Muriqi resta perché non lo vuole nessuno e Lazzari costa troppo...
:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Gen 2022, 18:26
Mó pure Lukaku è saltato. Allora non arriverà nessuno. O meglio il terzino sinistro è già a Formello,Kamenovic,e l'esterno pure,Jony. Stiamo a posto!! Muriqi resta perché non lo vuole nessuno e Lazzari costa troppo...

Purtroppo è uno scenario plausibile.
Io credo che le mosse che alla fine si faranno saranno sostituzione di Muriqi e un centrale.
Certo, a quel punto spererei che fossero giocatori veri e non low cost in cerca di rilancio.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2022, 18:27
Io credo che le mosse che alla fine si faranno saranno sostituzione di Muriqi e un centrale.
Certo, a quel punto spererei che fossero giocatori veri e non low cost in cerca di rilancio.
la seconda che hai detto mi sa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2022, 18:27
Magari fosse....

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Ottima notizia. Se é saltato e non ha fatto il buco, vuol dire che si é rimesso in forma e puó tornare a distruggere gli avversari sulla fascia

Daje Jordan...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406

Lukaku non fa parte della rosa né è un elemento cardine per sbloccare una qualsiasi operazione in entrata, ovviamente al netto del catastrofismo imperante.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Da spararsi

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Lukaku, forse è l'unico giocatore che porta o ha portato la nostra maglia che ormai odio categoricamente
mangia panini a tradimento da quando rifiutava le convocazioni di Inzaghi anni fa

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: alby1608 il 05 Gen 2022, 19:00
Lukaku, forse è l'unico giocatore che porta o ha portato la nostra maglia che ormai odio categoricamente
mangia panini a tradimento da quando rifiutava le convocazioni di Inzaghi anni fa
:) :) :) (però è na specie de body shaming eh ...  :nono: )

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
E anche Sarri conta come il due di coppe... O forse gli sta bene così tanto lo stipendio lo prende pure con l'aumento e il fegato amaro ce lo facciamo noi

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572

Mercato finito, possiamo chiudere il topic.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Aspettiamo almeno la fine del mese per capire meglio.

Per quanto mi riguarda, almeno il primo di Gennaio a Formello doveva esserci un nuovo difensore centrale (o un ottimo terzino sinistro).

Vediamo che succede.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Miro68 il 05 Gen 2022, 19:10
E anche Sarri conta come il due di coppe... O forse gli sta bene così tanto lo stipendio lo prende pure con l'aumento e il fegato amaro ce lo facciamo noi

Scusa ma cosa c'entra Sarri con la mancata cessione di Lukaku?
Giusto per capire...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Giusto per capire...

Spero per loro che lo facciano apposta a rendere illeggibili i topics

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Giusto per capire...
Evitate di quotare e/o rispondere.
Grazie

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Mi è arrivato un Twitter su Cutinho...: cazzata?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Giusto per capire...
C'entra che si accontenta del reintegro di  Jony

Discussione precedente - Discussione successiva