Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2022, 09:59
Ma Portanova quanto potrebbe costare?
Già sarebbero tre considerando Cataldi e Moro, che diventa prodotto del vivaio a giugno.  Considerando la partenza di Strakosha.

Ma a te piace come giocatore?
A me sembra arruffone e poco tecnico. Tanta corsa e mi sembra "fame" a livello di impegno, ma per il resto mi pare un giocatore assolutamente nella media.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2022, 10:00
Udinese--->Atalanta--->Fiorentina

Una volta il Sassuolo si qualificò per l'EL.
Durò un'estate, ma registrammo anche quella di invidia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Portanova secondo me se si avvicina a Formello lo prendono a badilate.
Se non sbaglio lui e il padre fecero una porcata, soprattutto il padre che sbandierava la sua lazialità sperando in uno strapuntino da giocatore pur essendo una sega universale, e firmarono di nascosto con la Juve.
Magari se scrocia e finisce la carriera domani.
A sto punto merda per merda mi riprendo Keita che almeno é forte.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: fiDelio il 06 Gen 2022, 10:11
Una volta il Sassuolo si qualificò per l'EL.
Durò un'estate, ma registrammo anche quella di invidia.

Ogni anno l'atalanta si qualificò in CL e stabilmente nelle primissime posizioni in classifica, si può sperare che Lotito/Tare facciano finalmente la stessa cosa???
P.S. Il Sassuolo prende giovani promesse FORTI e rivende bene, stiamo parlando di Sassuolo non la Capitale, siamo capaci di scovare giovani e forti da tenerceli o rivendere??? manco quello, per adesso,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2022, 10:13
Portanova secondo me se si avvicina a Formello lo prendono a badilate.
Se non sbaglio lui e il padre fecero una porcata, soprattutto il padre che sbandierava la sua lazialità sperando in uno strapuntino da giocatore pur essendo una sega universale, e firmarono di nascosto con la Juve.
Magari se scrocia e finisce la carriera domani.
A sto punto merda per merda mi riprendo Keita che almeno é forte.

Ma poi c'è pure quella storiaccia sull'indagine riguardante un presunto stupro.
Io sono lombrosiano, solo per le facce che hanno io ho sempre voluto i Portanova lontani dalla Lazio. Anche se è un atteggiamento sbagliato, mi rendo conto.

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2022, 10:09
Comunque Commisso c'ha 71 anni. Al momento non vale un pelo di culo di chi ha preso la Lazio 17 anni fa. Ha messo in piedi una incredibile e scientifica programmazione per i viola che la scorsa estate é stato sfanculato da Gattuso che manco aveva messo gli scarpini e riempito l'armadietto. Quindi ha preso il tecnico dello Spezia. Dello Spezia.
Commisso prende la Fiorentina da Della Valle nell'estate del 2019. La prende senza particolari debiti. In due stagioni Commisso porta la Fiorentina al decimo posto nella sua prima stagione e si migliora lo scorso anno con un meraviglioso tredicesimo posto. Tra le sue grandi manovre di programmazione va ricordato la cessione di Chiesa alla Juventus e, per la prossima estate, la partenza di Vlahovic grande promessa e fenomenale bomber che Commisso ha genialmente trovato già a Firenze quando é arrivato. Nel senso che già ce stava Vlahovic, manco a di che l'ha preso lui. L'aveva preso Corvino che Commisso licenzia appena arriva in riva all'Arno, per tenersi Pradé. Va ricordato che in questi due anni Corvino ha preso, per la panchina, prima del tecnico dello Spezia gente come Montella e Iachini, rubandoli al Manchester United probabilmente.
Ora questa meravigliosa programmazione sta vedendo la Fiorentina un punto sopra la catastrofica Lazio del diabolico duo infarcita di pippe e gente incapace di mettere un piede dietro l'altro.

Io direi di accennare con Commisso.
Per carità di patria.

Presumo tu volessi scrivere "accannare".
La memoria storica non esiste, nel calcio, come in molti altri ambiti del Belpaese. Sottoscrivo pure le virgole.
"Te darebbe un bacio in bocca" (cit.)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2022, 10:11
Ma a te piace come giocatore?
A me sembra arruffone e poco tecnico. Tanta corsa e mi sembra "fame" a livello di impegno, ma per il resto mi pare un giocatore assolutamente nella media.
Un cavallone. Niente di che.
Ma ha 21 anni, vl, lo prendi e lo metti in rosa al posto di Escalante per dire. E vedi che succede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2022, 10:09
Comunque Commisso c'ha 71 anni. Al momento non vale un pelo di culo di chi ha preso la Lazio 17 anni fa. Ha messo in piedi una incredibile e scientifica programmazione per i viola che la scorsa estate é stato sfanculato da Gattuso che manco aveva messo gli scarpini e riempito l'armadietto. Quindi ha preso il tecnico dello Spezia. Dello Spezia.
Commisso prende la Fiorentina da Della Valle nell'estate del 2019. La prende senza particolari debiti. In due stagioni Commisso porta la Fiorentina al decimo posto nella sua prima stagione e si migliora lo scorso anno con un meraviglioso tredicesimo posto. Tra le sue grandi manovre di programmazione va ricordato la cessione di Chiesa alla Juventus e, per la prossima estate, la partenza di Vlahovic grande promessa e fenomenale bomber che Commisso ha genialmente trovato già a Firenze quando é arrivato. Nel senso che già ce stava Vlahovic, manco a di che l'ha preso lui. L'aveva preso Corvino che Commisso licenzia appena arriva in riva all'Arno, per tenersi Pradé. Va ricordato che in questi due anni Corvino ha preso, per la panchina, prima del tecnico dello Spezia gente come Montella e Iachini, rubandoli al Manchester United probabilmente.
Ora questa meravigliosa programmazione sta vedendo la Fiorentina un punto sopra la catastrofica Lazio del diabolico duo infarcita di pippe e gente incapace di mettere un piede dietro l'altro.

Io direi di accennare con Commisso.
Per carità di patria.
La Fiorentina.... Al sangue e almeno spessa 4 dita....altrimenti è carpaccio

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Commisso è solamente nei primi venti nella classifica di Forbes......eccerto che non c'entra niente col ns presidente....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Portanova deve stare il più lontano possibile da Formello

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Laziale-forever il 06 Gen 2022, 09:36
E se non cominciamo ad evitare di acquistare esuberi, sarà dura tenere dietro la florentia in classifica, non si tratta di invidia ma di cominciare a prendere giocatori pronti, idonei al gioco di Sarri, basta con presunte scommesse, tutte perse,,,

Nell'ultimo mercato non mi sembra che abbiamo toppato, si deve proseguire in questo modo... ma comunque il mio discorso era che comunque non siamo superiori di molto alla Viola anzi, stiamo lì...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: lazionelcuore il 06 Gen 2022, 10:43
Commisso è solamente nei primi venti nella classifica di Forbes......eccerto che non c'entra niente col ns presidente....
E' quello che dicevo io. Se tu stai a quei livelli economici non è che se sbagli uno o due acquisti succede niente.
Lo rivendi con calma senza problemi.
Ma la disponibilità economica per continuare a comprare giocatori ce l'hai sempre.
Invece se noi sbagliamo un giocatore diventa un problema.
Diciamo che fortunatamente la Fiorentina ha tenuto Pradé come DS e questo è quello che li frena, altrimenti starebbero in lotta per la CL.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: trax_2400 il 06 Gen 2022, 10:55
E' quello che dicevo io. Se tu stai a quei livelli economici non è che se sbagli uno o due acquisti succede niente.

Quindi perché sto [...]e impaccato de soldi in due anni e mezzo che sta a Firenze non ha dato a Chiesa i soldi che chiedeva e non rinnova a Vlahovic ? Perché invece di Italiano (o Gattuso) non s'é preso Klopp soffiandolo al Liverpool assieme a Salah, Firmino e Mané ? Che je costava, una caccola ?
Ao, sta nella classifica de Forbes vuoi mettere ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
In due anni e mezzo di gestione di Commisso la Fiorentina é passata da Chiesa a Callejon e sta passando da Vlahovic a Pijatek.
Co tutti i soldi che c'avrebbe sto Commisso perché non succede il contrario ?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: lazionelcuore il 06 Gen 2022, 10:43
98simo posto per la precisione

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Beh ... è chiaro che la Fiorentina ancora non ha il "sex appeal" per attrarre giocatori di prima fascia.
E chiaramente non ha ancora la competenza dirigenziale per salire di livello.
Però se ci sono i soldi, un po' alla volta ...

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: trax_2400 il 06 Gen 2022, 11:18
Beh ... è chiaro che la Fiorentina ancora non ha il "sex appeal" per attrarre giocatori di prima fascia.

Esatto

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: trax_2400 il 06 Gen 2022, 11:18

Il sex appeal ?
Fateglielo sapere ai tifosi della Fiorentina che é solo una questione di sex appeal se vedranno Vlahovic partire per altri lidi a fine stagione. Sta tra i primi venti di Forbes (cit.) e aspetta il sex appeal per tenere i giocatori migliori ?
Ho visto pulciari migliori.

Dai su restiamo seri.
O c'hai i soldi e li metti o c'hai i soldi e non li metti.
Il sex appeal te lo sbatti su per lo scroto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Per me vedremo tra un paio d'anni dove stanno loro e dove stiamo noi.
E, mai come questa volta, spero di sbagliarmi (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva