Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Considerando quanto può spendere rispetto alle altre 12 l'anomalia per la Fiorentina era la lotta retrocessione, non un campionato con vista Europa League.

Tirarsi su da Fiorentina-Genoa 0-0 è relativamente semplice, il difficile inizia nel salto tra ottavo e settimo/sesto posto. Magari da confermare l'anno successivo con l'Europa da disputare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Considerando quanto può spendere rispetto alle altre 12 l'anomalia per la Fiorentina era la lotta retrocessione, non un campionato con vista Europa League.

Tirarsi su da Fiorentina-Genoa 0-0 è relativamente semplice, il difficile inizia nel salto tra ottavo e settimo/sesto posto. Magari da confermare l'anno successivo con l'Europa da disputare.

Giusto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2022, 11:29
Per me vedremo tra un paio d'anni dove stanno loro e dove stiamo noi.
E, mai come questa volta, spero di sbagliarmi (cit.)

Che é una frase che non significa nulla, in una discussione.
A quel punto perché non 4 anni o 6. Oppure 5 mesi, 4 giorni e 17 ore ?
Oppure 14 anni, o anche 25.
Io penso che prima o poi la Fiorentina, magari di poco, ci potrà finire davanti in classifica.
Prima o poi credo che succederà che qualche squadra ci possa finire sopra, o anche sotto.
Sicuramente un giorno anche noi finiremo davanti alla Juventus, o all'Atalanta.
Prima o poi tutto puo' accadere.

Ma se ogni santissima discussione sulla Lazio sulle prospettive e sul valore della Lazio deve essere bloccata a Muriqi e solo e soltanto a Muriqi allora non ce potete rompe er cazzo co quello che farà Commisso tra due anni. Sticazzi di quello che farà tra due anni.
Il fatto incontrovertibile é che da quando ha preso la Fiorentina ha fatto solo passi indietro. Sportivamente e a livello di valore della rosa.
In due anni di presidenza é arrivato 10° e 13°. E oggi, che ve spippettate al solo nominarlo malgrado abbia solo un cazzo di punto in più di noi. Volete crocifiggere Lotito perché non ha rinnovato a Luiz Felipe e vi emozionate a nominare Commisso che vedrà partire Vlahovic la prossima estate.
A oggi Commisso non vale un pelo di culo di Lotito come presidente di società di calcio.
Il che non vuol dire, anticipo le risposte, che nella Lazio tutto é perfetto e tutto va bene.
Ma che finché si parla di Atalanta va pure bene, ma l'invidia della Fiorentina no ve prego risparmiatecela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
La scorsa estate una squadra ha preso Sarri e l'altra ha preso Gattuso, che l'ha sfanculati e sono andati su Italiano.

Poi fate come ve pare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: trax_2400 il 06 Gen 2022, 11:18
Beh ... è chiaro che la Fiorentina ancora non ha il "sex appeal" per attrarre giocatori di prima fascia.
E chiaramente non ha ancora la competenza dirigenziale per salire di livello.
Però se ci sono i soldi, un po' alla volta ...
Sono d'accordo.  I soldi sono componente essenziale , poi servono voglia , competenza e organizzazione .
Ma con il grano hai comunque una buona base di partenza.imho.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Il sergente parla di lotta alla Champions, questo è quello che pensa la squadra. Il bello è che loro sognano mentre quà ci fracassiamo lo scroto con la fiorentina. Che siamo belli. Sergente vai alla viola che pare sia meglio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2022, 11:41
Io penso che prima o poi la Fiorentina, magari di poco, ci potrà finire davanti in classifica.
Prima o poi credo che succederà che qualche squadra ci possa finire sopra, o anche sotto.

Ma se ogni santissima discussione sulla Lazio sulle prospettive e sul valore della Lazio deve essere bloccata a Muriqi e solo e soltanto a Muriqi allora non ce potete rompe er cazzo co quello che farà Commisso tra due anni. Sticazzi di quello che farà tra due anni.
Il fatto incontrovertibile é che da quando ha preso la Fiorentina ha fatto solo passi indietro. Sportivamente e a livello di valore della rosa.
In due anni di presidenza é arrivato 10° e 13°. E oggi, che ve spippettate al solo nominarlo malgrado abbia solo un cazzo di punto in più di noi. Volete crocifiggere Lotito perché non ha rinnovato a Luiz Felipe e vi emozionate a nominare Commisso che vedrà partire Vlahovic la prossima estate.
A oggi Commisso non vale un pelo di culo di Lotito come presidente di società di calcio.
Il che non vuol dire, anticipo le risposte, che nella Lazio tutto é perfetto e tutto va bene.
Ma che finché si parla di Atalanta va pure bene, ma l'invidia della Fiorentina no ve prego risparmiatecela.

Ok IB, è come dici tu.
Commisso è imbarazzante, Prade una sega, Piatek è arrivato al posto di Vlahovic (che mi pare sia ancora della fiorentina, ma forse a furia di spippettare non vedo bene), e al posto di Chiesa hanno preso solo Callejon (Ikone e Nico Gonzalez giocano con noi).
So può discutere anche senza far passare gli altri per idioti IB.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Leggo di Fares in prestito al torino,  strano visto i rapporti tra le società

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2022, 11:48
Ok IB, è come dici tu.
Commisso è imbarazzante, Prade una sega, Piatek è arrivato al posto di Vlahovic (che mi pare sia ancora della fiorentina, ma forse a furia di spippettare non vedo bene), e al posto di Chiesa hanno preso solo Callejon (Ikone e Nico Gonzalez giocano con noi).
So può discutere anche senza far passare gli altri per idioti IB.

Scusa JSV che Pradè è una sega penso che sia ben chiaro a tutti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2022, 11:48
Ok IB, è come dici tu.
Commisso è imbarazzante, Prade una sega.

Al momento é cosi.
Che tu lo voglia o meno. Veramente, che tu lo voglia o meno.
Che ti stia sul cazzo l'intero organigramma della Lazio fino ai pulcini o meno.
Malgrado l'acquisto sbagliato di Muriqi, di Viganroli, di Durmisi, che tu lo voglia o meno questi due anni e mezzo di Commisso sono stati tra l'imbarazzante e il mediocre, per risultati e per immagine.
E Pradé unisce alla sua proverbiale incapacità anche l'essere una delle più grosse merde umane che la popolazione italiana abbia mai prodotto.
Che tu lo voglia o meno.
Poi fra due anni chi c'ha un occhio vedrà. Al momento la verità é questa.

In un sito di tifosi della Lazio l'esaltazione di Commisso é veramente inaccettabile.
Secondo me, ma vedrai che le truppe cammellate arriveranno e potrete discutere simpaticamente di Nico Gonzalez e Pjatek.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2022, 11:41

:ssl :ssl :ssl e soprattutto  :asrm :asrm :asrm

Abbiamo i "tifosi" ammirano e invidiano tanto le gestioni di Fiorentina, Udinese, Sassuolo e alcuni le merdx che non vincono da ormai ho perso il conto!!!!

Poi dici la cornice marcia...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Eccole le truppe cammellate IB, arrivano per te però...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
la florentia viola già si ridimensiona la stagione prossima, perdendo Vlahovic a zero.
Non vanno da nessuna parte come al solito.
Io già non capisco l'invidia per la bergamasca, ma quella per la viola è proprio da ricovero immediato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Sull'Atalanta c'é poco da discutere e, con tutti i distinguo sulla diversa realtà sociale nel quale operano, chi la vede come un esempio da seguire su molti aspetti ha una fraccata di ragioni.
Ma la Fiorentina di Commisso no, é inaccettabile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2022, 12:09
Sull'Atalanta c'é poco da discutere e, con tutti i distinguo sulla diversa realtà sociale nel quale operano, chi la vede come un esempio da seguire su molti aspetti ha una fraccata di ragioni.
Ma la Fiorentina di Commisso no, é inaccettabile.
per me i trofei vinti sono l'essenziale, per questo mi rifiuto di considerare la bergamasca finché leveranno le ragnatele dalla bacheca.
Per il resto d'accordissimo con te come (quasi) sempre.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Mi permetto di ricordare che per scannarsi su quanto sia bello e brutto il nostro presidente o il Ds ci sono topic apposta, questo dovrebbe riportare voci del mercato di gennaio, capisco che non essendoci nulla si deve riempire il tempo, ma se in ogni topic si parla sempre e solo delle stesse cose è un po' inutile avere thread separati.
:ssl :ssl :ssl
E buona befana

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: SanLazio il 06 Gen 2022, 11:57
Fares Al Toro

Nell'ottica di recuperare il giocatore per poi venderlo sarebbe un'ottima notizia. Diciamo che se Fares fallisse pure con Juric, lui metterebbe da parte definitivamente le ambizioni di proseguire la carriera in una buona serie A, noi probabilmente ci dovremmo rassegnare a tenercelo sul groppone fino a scadenza contratto.

Discussione precedente - Discussione successiva