Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2022, 11:29
Per me vedremo tra un paio d'anni dove stanno loro e dove stiamo noi.
E, mai come questa volta, spero di sbagliarmi (cit.)
Che é una frase che non significa nulla, in una discussione.
A quel punto perché non 4 anni o 6. Oppure 5 mesi, 4 giorni e 17 ore ?
Oppure 14 anni, o anche 25.
Io penso che prima o poi la Fiorentina, magari di poco, ci potrà finire davanti in classifica.
Prima o poi credo che succederà che qualche squadra ci possa finire sopra, o anche sotto.
Sicuramente un giorno anche noi finiremo davanti alla Juventus, o all'Atalanta.
Prima o poi tutto puo' accadere.
Ma se ogni santissima discussione sulla Lazio sulle prospettive e sul valore della Lazio deve essere bloccata a Muriqi e solo e soltanto a Muriqi allora non ce potete rompe er cazzo co quello che farà Commisso tra due anni. Sticazzi di quello che farà tra due anni.
Il fatto incontrovertibile é che da quando ha preso la Fiorentina ha fatto solo passi indietro. Sportivamente e a livello di valore della rosa.
In due anni di presidenza é arrivato 10° e 13°. E oggi, che ve spippettate al solo nominarlo malgrado abbia solo un cazzo di punto in più di noi. Volete crocifiggere Lotito perché non ha rinnovato a Luiz Felipe e vi emozionate a nominare Commisso che vedrà partire Vlahovic la prossima estate.
A oggi Commisso non vale un pelo di culo di Lotito come presidente di società di calcio.
Il che non vuol dire, anticipo le risposte, che nella Lazio tutto é perfetto e tutto va bene.
Ma che finché si parla di Atalanta va pure bene, ma l'invidia della Fiorentina no ve prego risparmiatecela.