Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: El Matador il 08 Gen 2022, 15:22
Scusate... news concrete di mercato?
lavora a fari spenti, stai tranquillo ...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Corsican laziale il 08 Gen 2022, 15:09
Non hai torto... Come tipologia alla Allan, diciamo Nández del Cagliari.

Essì.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: carib il 08 Gen 2022, 11:49
Se quest'anno hai preso Sarri, Pedro, Zaccagni, FA e Basic non vedo perché non sarebbe possibile - entro la prossima sessione - prendere un terzino sx, un centrale, un mediano, un portiere e una punta

Lotito ha anche fatto 9 acquisti in un giorno...

Non si capisce però perché a gennaio non esista nulla che ci possa andare bene... Manco fossimo il PSG..

Per me così butti 6 mesi

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Che dicono Vavro, Durmisi, Lukaku, Jony e Muriqi??? Hanno ancora la squadretta di calcetto per giocare pure oggi a Formello???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.666
Dopo 1.000 tweet di analisi dei dati mi concedo la prima speculazione. A mio avviso, c'è la possibilità che il contratto che regola il passaggio di Correa all'Inter sia stato congegnato per configurare a gennaio una nuova operazione di cessione. Libererebbe risorse per l'IL.

Questo dice LeastSquare su twitter.

Non l'ho capito molto.
Tipo che i soldi di Correa entrano ora per poter fare mercato a gennaio, tipo che è stato congegnato così apposta, ma in più servirebbe una nuova cessione. Boh!

Sembrava ottimista sul mercato.

Vabbè detto questo, come già detto, trovassero loro il tecnicismo ma portassero un DIFENSORE!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Giako77 il 08 Gen 2022, 15:53
Dopo 1.000 tweet di analisi dei dati mi concedo la prima speculazione. A mio avviso, c'è la possibilità che il contratto che regola il passaggio di Correa all'Inter sia stato congegnato per configurare a gennaio una nuova operazione di cessione. Libererebbe risorse per l'IL.

Non l'ho capito molto.
Tipo che i soldi di Correa entrano ora per poter fare mercato a gennaio, tipo che è stato congegnato così apposta, ma in più servirebbe una nuova cessione. Boh!

Vabbè detto questo, come già detto, trovassero loro il tecnicismo ma portassero un DIFENSORE!

No no, sarebbe un'ottima notizia. Vuol dire che ai fini dell'IL l'operazione avverrebbe figurativamente a gennaio.
Così, potremmo spendere fino a 30 milioni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'avevo interpretata anche io così, riguardo l'indice.
Non che potremmo spendere fino a 30M di cartellini, in bilancio non c'è posto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
L'avevo interpretata anche io così, riguardo l'indice.
Non che potremmo spendere fino a 30M di cartellini, in bilancio non c'è posto.

Potremmo indebitarci fino a 30. Ovviamente, generando  perdita (cosa che non faremo) patrimoniale, ma quanto al IL potremmo spendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Gen 2022, 16:05
Potremmo indebitarci fino a 30. Ovviamente, generando  perdita (cosa che non faremo) patrimoniale, ma quanto al IL potremmo spendere.

L'indice però va a vedere le rate, e per i 25M di Correa si parla di 3 annualità.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.981
L'indice però va a vedere le rate, e per i 25M di Correa si parla di 3 annualità.
correa 1 + 5 + i restanti 25 nei  successivi 3 anni ?
chiedo eh, non ricordo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Si, ma i 5 erano per il prestito e dovrebbero già essere stati conteggiati ai fini dell'indice di liquidità al 30 settembre. Servivano per bilanciare il mercato estivo.

Il milione di bonus invece è in caso di qualificazione dell'Inter alla prossima CL, quindi non è ancora scattato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.981
e meno male che correa  lo abbiamo venduto alle ns condizioni... pensa se lo vendevamo alle condizioni dell'inter... 😂😂😂😂

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Ma quindi, essendo valido l'obbligo di riscatto per poter mettere a bilancio Correa solo dopo il primo punto dell'Inter nel 2022, non ditemi che se vincessimo dovremmo aspettare un'altra settimana per sbloccare il mercato :pp

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Giako77 il 08 Gen 2022, 15:53

Non l'ho capito molto.

Quello che volevo intendere è solo questo. Se l'operazione di cessione a titolo definitivo di Correa, che scatterà automaticamente a gennaio (ma non domani!) si può configurare come una operazione che riguarda esclusivamente il calciomercato invernale, distinta dal prestito oneroso della sessione estiva, allora concorrerà a determinare il saldo di mercato di questa sessione di mercato, consentendo operazioni in entrata di valore pari al prezzo di cessione (al netto della parte di prestito oneroso).

In altre parole, la Lazio avrebbe risolto già il vincolo associato al mancato rispetto dell'indicatore di liquidità lo scorso 30 settembre.

La mia resta, ribadisco, una semplice speculazione.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2022, 10:44
Cagnaccio che abbia anche geometria ovviamente. Ma non solo geometria basilare.

Cagnaccio=bestia=giocatore forte (nel mio dizionario)

Cagnaccio= giocatore che corre e copre campo, vince i contrasti e i duelli uno contro uno (altrimenti poi certo che sei la squadra che vince meno contrasri in A, chi dovrebbe vincerli? Chi dovrebbe spezzare gioco nella metà campo avversaria e farti ripartire?Cataldi? Non è nelle sue corde)

Cagnaccio= giocatore che non comincia a corricchiare dopo 45 minuti di partita.

Cagnaccio= giocatore che S. Ricci può pensare al massimo - se gli dice bene-  a fine partita "ok, ne sono uscito senza fare la figura dello scemo" e non invece "ho giocato meglio io del centrale della Lazio".

Se cagnaccio=corsa e basta ci mettevamo Akpa. Non intendo questo.

L'ideale sarebbe Biglia, ma allora devi levare Basic e mettere Kanté o Allan. Basic è abbastanza dinamico ma non è giocatore alla Allan o Kanté. Per struttura, passo, caratterisriche.

Se Sarri avesse Leiva di due anni fa ci metterebbe Leiva. Tant'é che ci aveva provato. Poi Leiva dura 20 minuti e non si può fare.

Io Sarri lo vedo estremamente flessibile al contrario di ciò che dicono alcuni.

Stai descrivendo Rodri o S. Busquets...giocatori che non sono molto comuni :) e che io non é che metto nella descrizione di cagnaccio, che darei (in senso positivo) a giocatori tipo Gattuso.

Senza andare lontano, uno che sembra abbia tali caratteristiche é Kamara dall´O.M. che ad oggi pare sia nel mirino del B. München. Ci dovevamo arrivare prima.

Per me Leiva, nel gioco di Sarri non avrebbe mai fatto bene neanché a 22 o 25 anni. Niente contro Leiva che ho amato e rispetto. 

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Qui do non è necessario cedere prima di acquistare , sarebbe auspicabile ma non obbligatorio ?

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Grande Puffo il 08 Gen 2022, 17:01
Qui do non è necessario cedere prima di acquistare , sarebbe auspicabile ma non obbligatorio ?

Occorre sempre cedere prima di acquistare. Ma in questo caso la cessione ce l'avresti già in the pipeline, bella pronta.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: JackIXAbu il 08 Gen 2022, 16:40
Ma quindi, essendo valido l'obbligo di riscatto per poter mettere a bilancio Correa solo dopo il primo punto dell'Inter nel 2022, non ditemi che se vincessimo dovremmo aspettare un'altra settimana per sbloccare il mercato :pp

in questo caso aspetto volentieri un'altra settimana

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: LeastSquares il 08 Gen 2022, 17:03
Occorre sempre cedere prima di acquistare. Ma in questo caso la cessione ce l'avresti già in the pipeline, bella pronta.
Grazie. ;)
Tuttomercatoweb scrive di tensione Sarri -Società  , per via del mercato bloccato , e rinnovo in stand by.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: mazzok il 08 Gen 2022, 17:10
in questo caso aspetto volentieri un'altra settimana

Siamo in due, poi comunque non credo sia come dico io :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva