Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: El Matador il 12 Gen 2022, 10:53
A Montecarlo era "voi co er piotta a capracotta, noi a giocasse st'artra coppa"
Era una specie di sequel  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
paragonare Vecino a Lasagna mi sembra una forzatura, il primo sono anni che cmq è nella rosa di una grande, forse quest'anno meno ma fino all'anno scorso giocava piu' spesso, il secondo ha giocato in Udinese e Verona e fa pure panca spessissimo...Vecino ha 30 anni, capisco che non si puo' puntare sui 34eenni ma a 30 se stai bene garantisci almeno ancora 3 stagioni a buonissimo livello ( fisico intendo ) in piu' ha giocato con Sarri nell'Empoli, dovrebbe essere uno che sa cosa fare secondo i dettami dell'allenatore o cmq gli basta  una rinfrescata...se storciamo la bocca sul prendere un Vecino e pure a zero io veramente non so cosa vi aspettate...per me  i giovani da prendere sono nel ruolo di terzino e di vice Immobile, a centrocampo e in difesa gente esperta e affidabile anche se ha 30 anni va  piu' che bene...opinione mia eh !!

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Per Vecino vale il discorso di Lasagna. visto che l'anno è buttato si inseriscano ora futuri titolari giovani e/o campioni in uscita dalle big. Vecino non è né uno né l'altro.

ma perché è buttato?

Il sesto posto è li
Hai un play off di Europa League da giocare
Una coppa Italia da giocare

Non vinceremo nulla, ma io vorrei andare il più avanti possibile

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Adler Nest il 12 Gen 2022, 10:18
Bellissimo! Questo mi era sfuggito!
Lo striscione "A voi le coppe a noi i bastoni" venne scritto dai tifosi della Reggiana in un derby contro il Parma ai tempi d'oro di Tanzi dove il Parma vinceva e la Reggiana agonizzava nei bassifondi della A.
Raro momento di autocritica o c'è qualche riferimento che non colgo?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: PARISsn il 12 Gen 2022, 10:58
paragonare Vecino a Lasagna mi sembra una forzatura, il primo sono anni che cmq è nella rosa di una grande, forse quest'anno meno ma fino all'anno scorso giocava piu' spesso, il secondo ha giocato in Udinese e Verona e fa pure panca spessissimo...Vecino ha 30 anni, capisco che non si puo' puntare sui 34eenni ma a 30 se stai bene garantisci almeno ancora 3 stagioni a buonissimo livello ( fisico intendo ) in piu' ha giocato con Sarri nell'Empoli, dovrebbe essere uno che sa cosa fare secondo i dettami dell'allenatore o cmq gli basta  una rinfrescata...se storciamo la bocca sul prendere un Vecino e pure a zero io veramente non so cosa vi aspettate...per me  i giovani da prendere sono nel ruolo di terzino e di vice Immobile, a centrocampo e in difesa gente esperta e affidabile anche se ha 30 anni va  piu' che bene...opinione mia eh !!

vecino a 30 anni a 2.5 è un futuro esubero costoso. ancora non vi bastano gli esempi in rosa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
a me sembra si leggano le stesse cose che si leggevano durante i mercati di Inzaghi
E cosa ne possiamo dedurre?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2022, 11:02
E cosa ne possiamo dedurre?

guarda, che Tare sia IL problema (per me insieme al compare ma tant'è) lo dico dal 2015  :=))
Diciamo che quando Inzaghi chiedeva vecino le reazioni erano diverse.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
vecino a 30 anni a 2.5 è un futuro esubero costoso. ancora non vi bastano gli esempi in rosa

però viene buono per fare l'istant team alla tare, media 30 anni che lotta per il sesto posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
guarda, che Tare sia IL problema (per me insieme al compare ma tant'è) lo dico dal 2015  :=))
Diciamo che quando Inzaghi chiedeva vecino le reazioni erano diverse.
Ma perché ti stai impuntando così?
Non tutti accollavano responsabilità a Inzaghi. Chi lo faceva magari si sta ricredendo (o forse no. Boh).
Ma non è che siccome si sono buttati su Inzaghi ora tocca fare lo stesso con Sarri.
No?

Il fatto che Inzaghi se ne sia andato ci ha salvato. Altrimenti stavamo ancora a dire che era colpa sua.
Ma ora voltiamo pagina.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Vecino per me andrebbe bene, non penso a 2.5, anche di Hysai si scriveva di 2.5 poi credo abbia firmato a molto meno.
Sono convinto che il mercato sarà indirizzato da Sarri, quindi chiunque arriverà sarà perchè voluto dal mister.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2022, 11:07
Ma perché ti stai impuntando così?
Non tutti accollavano responsabilità a Inzaghi. Chi lo faceva magari si sta ricredendo (o forse no. Boh).
Ma non è che siccome si sono buttati su Inzaghi ora tocca fare lo stesso con Sarri.
No?

Il fatto che Inzaghi se ne sia andato ci ha salvato. Altrimenti stavamo ancora a dire che era colpa sua.
Ma ora voltiamo pagina.

io direi un buon 80%. non solo qui sopra, ma pure su twitter (a cominciare da sedicenti giornalisti, che ora fanno la guerra ad altri giornalisti).
a me interessa la Lazio, in fin dei conti. e secondo me l'investimento su Sarri è fallato alla base.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Spero non li prendano tutti tutti in Italia.

Una buona pesca su mercati meno costosi o esuberi di big straniere, con l'aiuto del decreto crescita, secondo me è essenziale per una squadra della nostra dimensione.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550

Posto che anche a me non convince l' "investimento", Vecino in rosa pure a 2.5 oggi sarebbe uno dei top player titolare per i prossimi 3 anni.
Gli esuberi che prendono quasi 2 Pippi l'anno, a casa nostra, sono elementi che non solo non vedono mai il campo, ma che difficilmente si accollano anche le squadre di bassa classifica (se non addirittura in categorie inferiori, vedi Lukaku e Adekanye).

Sperando che la tanto sognata revolucion includa solo giocatori di primo piano, anche per la loro rivendibilità, diciamo che se arrivasse Vecino contestualmente alla partenza di svariate zavorre, per me prima che diventi un esubero che blocca il mercato almeno ci avrà aiutato a risalire posizioni in classifica.
Imho.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Se non vengono da 1 infortunio importante non li vogliamo.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
vai, facciamo st'altro favore all'Inter togliendoli un esubero e prendendocelo noi per i prossimi 3-4 anni. Grandi.

Uno non sa piu' se sperare che arrivi qualcuno o che non arrivi nessuno visti i nomi vergognosi che stanno uscendo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che sarebbe meglio degli attuali esuberi certo, ma secondo me top player non lo sarebbe. Non lo è mai stato nella sua carriera, inoltre da ciò che ricordo non fa il Leiva ma è più mezzala, quindi andrebbe a cozzare con Basic.

guarda per assurdo preferirei villar delle merde

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: flender il 12 Gen 2022, 11:07
Vecino per me andrebbe bene, non penso a 2.5, anche di Hysai si scriveva di 2.5 poi credo abbia firmato a molto meno.
Sono convinto che il mercato sarà indirizzato da Sarri, quindi chiunque arriverà sarà perchè voluto dal mister.
Tutto giusto, ma a quale mercato ti riferisci, ad oggi non si è mosso nulla e, ricordo, Acerbi è ito per i prossimi 30/40 giorni.....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: PARISsn il 12 Gen 2022, 10:58
Io però non ho paragonato Lasagna a Vecino  :D

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Uno giovane, che corre e che non è da adattare al ruolo che serve mai.

Eppure ce ne sono ed alcuni a scadenza.

Boh.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Per me lui sarebbe perfetto per Sarri.
Ma non credo si prenda coi buoni pasto, quindi resta utopia...

Discussione precedente - Discussione successiva