Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Ranxerox il 13 Gen 2022, 08:36
A me preoccuperebbe se la squadra, al contrario, non sia contenta di lui, perché parlano lingue calcistiche diverse e per certi versi inconciliabili.
È già successo nella sua carriera. Come è successo il contrario, ovvero che l'hanno seguito applicando la sua idea di calcio alla lettera.
Non un boicottaggio vero e proprio ma una sostanziale rassegnazione. Tipo ci provo ma non ci riesco.
Vabbè con quell'altro si diceva che era troppo amico dei giocatori e  che faceva giocare sempre gli stessi, oggi invece l'esatto contrario. Ma non vi viene il dubbio che forse la squadra ha dato il massimo e che gli stessi che tirano la carretta da cinque anni si sono stufati e vogliono cambiare aria. Ma se voi nel vostro lavoro vi fanno lavorare con collaboratori incapaci, e poi il vostro capo si viene a lamentare  con voi perchè non arrivano i risultati come reagite ???

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no guarda Gattuso mi iscrivo ai terroristi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
no guarda Gattuso mi iscrivo ai terroristi

Eh, ma ho letto varie volte questo "auspicio", inteso non tanto come riferito a Gattuso in quanto Gattuso ma proprio in riferimento al fatto che un minestraro o un allenatore meno radicale potesse sfruttare al meglio le risorse a disposizione.
Finché non capiamo che l'arrivo di Sarri può essere vitale anche solo nella funzione di grimaldello che scardina l'usura e la staticità di questa rosa, rimarremo bloccati sulle stesse posizioni degli ultimi anni.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: AquilaSlovacca il 13 Gen 2022, 09:17
Bielsa non e' saltato. Bielsa li ha mandati a cagare entrambi (Lotito e Tare).
Lotito per ora ha fatto la solita sparata. Sarri non ha firmato nulla.
Uno tra i giorni piu' fortunati nella storia della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
beati voi che ancora credete alle sparate di Lotito

beh l'ingaggio di Sarri non è stata una sparata.
Io parto da qua.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Secondo me siamo ad un momento di svolta importante.
Seguiamo Sarri e costuiamo la squadra sttorno al suo calcio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: max_im1900 il 13 Gen 2022, 09:21
Vabbè con quell'altro si diceva che era troppo amico dei giocatori e  che faceva giocare sempre gli stessi, oggi invece l'esatto contrario. Ma non vi viene il dubbio che forse la squadra ha dato il massimo e che gli stessi che tirano la carretta da cinque anni si sono stufati e vogliono cambiare aria. Ma se voi nel vostro lavoro vi fanno lavorare con collaboratori incapaci, e poi il vostro capo si viene a lamentare  con voi perchè non arrivano i risultati come reagite ???
Difatti il problema di fare calcio in questa città è che si "dicono" troppe cose. Una mare di illazioni e di cazzate h24, 365 giorni l'anno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Ranxerox il 13 Gen 2022, 09:33
Difatti il problema di fare calcio in questa città è che si "dicono" troppe cose. Una mare di illazioni e di cazzate h24, 365 giorni l'anno.

vero, a cominciare da lotito e tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

vero!
magari non hai mai trattato quel calciatore e se lo prende la squadra X lo danno x saltato o scippato quando in realtà non è cosi.
Troppe chiacchiere.
Certo da cose dell'indice è popo na cazzata che ancora stento a capire perché solo noi o quasi e perché Lotito non sia corso ai ripari visto che è molto scaltro

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: rocchigol il 13 Gen 2022, 09:38
vero!
magari non hai mai trattato quel calciatore e se lo prende la squadra X lo danno x saltato o scippato quando in realtà non è cosi.
Troppe chiacchiere.
Certo da cose dell'indice è popo na cazzata che ancora stento a capire perché solo noi o quasi e perché Lotito non sia corso ai ripari visto che è molto scaltro
se non ci fosse stato il covid la lazio avrebbe incassato soldi dal botteghino e credo che IDL non sarebbe stato bloccato. Ma tanto lo volete capire che IDL non c'entra un kaiser. Andatevi a vedere gli acquisti di gennaio negli anni passati,  IDL o no la lazio non ha mai fatto mercato.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Mi sembra che sul rinnovo di Luiz Felipe abbiamo fatto passi avanti, anche se non è ancora chiuso.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Il fatto è che per fare calcio a certi livelli ci vogliono i soldi. E qual'ora ce ne fossero pochi bisognerebbe   avere programmazione e lungimiranza. Cose che nella società Lazio mancano.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

che però hanno anche il merito di tradurre in cazzate di fatto le minchiate a parole.
non è poco.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Tom_Frost il 12 Gen 2022, 21:19
Cmq avevamo una squadra molto forte e strutturata, con un centrocampo da sogno in cui Lazzari, ultimo arrivato, a volte era uno spettacolo. L'innesto che ci serviva. Ci mancava un esterno sinistro  e uno o due centrali forti ed eravamo da scudo. Un kostic per dire e boh... fate voi

Oggi stiamo qui a sperare che lazzari vada via perché tanto non ce serve, Luis Alberto manco gioca piu e magari ce danno 25 milioni, Sergio per molti finirà per partire.

Io ero entusiasta di Sarri ma oggi me vie un po' da piagne a vede come stiamo messi.

Posso esse ancora un po' incazzato pe sto fatto?

quello di cui non mi capacito io, anche vedendo giocare l'inter, è perchè a Inzaghi sono stati presi i Durmisi, Muriqi, Berisha, Akpa Akpro, Hoedt mentre Sarri viene seguito.

Va bene seguire Sarri, io sono il primo, ma stai praticamente ricostruendo da zero mentre la squadra che uscì col Salisburgo era molto forte e andava ricamata, ma non con gli elementi di cui sopra.
Vedendo l'Inter ieri mi sono venuti 1000 rimpianti  :s

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Semplicemente per la gestione Lotito l'IDL è sempre esistito ed è sempre stato alla base di tutte le operazioni, dal mercato all'approvvigionamento della foresteria di Formello.
In questa situazione di crisi provocata dal Covid è diventato un parametro imprescindibile per tutti ma, come successo per il Fair Play Finanziario, altri, quotati in borsa e non, trovano vie traverse, più o meno lecite, per anticipare delle operazioni.
Noi no.
Nello specifico poi la crisi legata agli introiti da botteghino, almeno nel nostro caso, ci riguarda almeno fino a un certo punto.
Non mi sembra che senza le limitazioni la media al botteghino fosse tanto superiore alla attuale, fatta eccezione la cavalcata trionfale interrotta dal Covid.
Inzaghi è letteralmente scappato perchè sapeva che non sarebbe cambiato nulla a livello di gestione.
Sarri ha scoperchiato il vaso.
Le genialate di mercato di Tare non le ha neanche fatte entrare a Formello e se Tare si dovesse presentare con qualche altro fenomeno da Youtube non escluderei uscite ad effetto del mister.
Negli anni i fallimenti, quando ci sono stati, li hanno pagati tutti, allenatori e giocatori.
Visto che come allenatore abbiamo preso il meglio che c'era sul mercato e che per assecondarlo già sappiamo di dover sfoltire un bel po' di giocatori... sarebbe il caso che cominciasse a pagare anche qualcun altro

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2022, 09:32
Secondo me siamo ad un momento di svolta importante.
Seguiamo Sarri e costuiamo la squadra sttorno al suo calcio.

concordo in pieno. Sarri va seguito perchè è l'unica possibilità di svolta che possiamo permetterci (altri allenatori di livello costano). Se non seguiamo Sarri allora tanto vale un Italiano/Gattuso qualsiasi. però poi non bisogna lamentarsi se restiamo una squadra da 6° posto (al massimo), che non svolta mai e col mercato che sarà fatto solo in estate con scommesse varie.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mercato, ad oggi.

Tare                                  Lotito

Kamenovic                Sarri

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: FatDanny il 12 Gen 2022, 23:05
5 mln lordi?
Sei decisamente ottimista, direi parecchio di meno
FD, non hai capito.
Li devi dare tu.....

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Certo, che però rispetto agli altri, c'hanno pure la responsabilità delle scelte e della gestione invece che solo delle chiacchiere.
Perché a chiacchiere siamo tutti fenomeni.
Io penso che a chiacchiere potrei fare meglio pure del presidente del consiglio, del capo della polizia, del responsabile della protezione civile, del ministro della sanità in piena pandemia, dell'allenatore della Lazio e del suo DS.
Che ce vo'?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ah beh, certo vista la scolarizzazione media nel mondo del calcio fare il ds è difficilissimo. Come il ministro della Sanità

Discussione precedente - Discussione successiva