Qui piccolo OT
che i tifosi si incazzino con i dirigenti/giocatori/allenatori quando le cose non vanno è il gioco delle parti e vivaddio è così.
Però la Lazio, dai tempi della megacontestazione a Lotito, o sta costantemente al di sopra della sua dimensione in classifica (e in vantaggio 2-0 in tutte le partite dal minuto 5) oppure riparte la giostra del tiro al piccione.
Con il topic di mercato che a volte è più importante di quello che fai poi la squadra in campo (più che alla situazione attuale dove abbiamo oggettive difficoltà, mi riferisco a svariate annate dove questo topic era un disastro, poi vedevi la classifica e come giocavamo e non te lo spiegavi).
Non credo ci sia più soluzione a questo, onestamente.
FINE OT
Per quanto riguarda il mercato attuale e la situazione attuale:
1) Sarri ha ragione da vendere e va accontentato tipo ieri, a partire da questo mercato e da completare almeno nelle necessità urgenti a giugno, con o senza Tare DS.
2) la nostra vecchia squadra, anche fosse rimasto Inzaghi, andava comunque rifatta in molti elementi
3) alla fine di ogni ciclo, soprattutto se lungo e se vuoi cambiare approccio tattico, devi mettere in conto di andare male ma anche di intervenire dove DEVI.
4) mi aspetto che le parole di Lotito su Sarri seguano fatti, non ho ansie o presse o paturnie, ma è evidente che bisogna fare qualcosa in questa finestra di mercato e, una volta rinnovato Sarri, continuare coerentemente sulla rotta sia tatticamente che in sede di mercato