Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: syrinx il 13 Gen 2022, 21:58
Vicino praticamente inattivo da 2 anni che viene a togliere il posto a Basic? La vedo difficile. E sarebbe un acquisto in un dei ruoli dove c'è meno bisogno.

Ripeto, per me acquisto inutile.
Se sta bene è più forte sia di Basic che di Cataldi per me, come spessore (al di là del ruolo). Se sta bene. E lo devono verificare in società.
Citazione di: Mr.Class il 13 Gen 2022, 22:02
dai su. avevano vinto lo scudetto con 5 giornate di anticipo.
n'altra botta di vita alla squadra, togli un 25 enne e metti uno che va per i 31.
Ma Basic non è che lo butti. Sta lì, ci sono 5 cambi a partita.
È uscito Escalante, Akpa non sta in forma.
Siamo stracortissimi e non abbiamo soldi. Tra un po' sul serio rimaniamo con 13-14 giocatori.
Che possiamo fare?
Qualche "occasione" di un certo tipo e a costo ridottissimo per il cartellino va rischiata.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
a costo ridottissimo ci sono anche calciatori giovani.
ha fatto schifo pure in nazionale Vecino negli ultimi mesi.
potrebbe pure tornare utile per qualche mese, ma te lo devi accollare 3/4 anni e ti diventa l'ennesimo esubero costosissimo.
dobbiamo imboccare proprio un'altra strada.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vecino secondo me non corrisponde al "o giovani o campioni" che si diceva tempo fa

Se Sarri lo vuole che glielo portino. Sperando che non sbagli valutazione come su alcuni dei nostri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Mr.Class il 13 Gen 2022, 22:07
su questo non ti seguo, DLM.
potrebbe pure tornare utile per qualche mese, ma te lo devi accollare 3/4 anni e ti diventa l'ennesimo esubero costosissimo.
A 1.5 chi prendi come giovane?
Per Kiyine ci daranno 2.8 + i 400 k gia versati per il prestito.

Qui stiamo sbloccando l'IDL per versare 3 mio per Kamenovic.

Io concordo con te, ma poi c'e pure al realtà. E noi in questo momento a cc abbiamo 3 giocatori + Leiva, A. Anderson e L. Alberto che non si sa se ci può giocare. Come facciamo? Ci sarebbe una CI, una EL da vedere che succede e almeno un 6° posto da conquistare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Allan in prestito secco per provare a raddrizzare la stagione mi andrebbe bene, contratto a Vecino perché Akpa ha preso il covid no, a questo punto lancio Bertini.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Mr.Class il 13 Gen 2022, 22:07
su questo non ti seguo, DLM.

Completamente d'accordo. Con il caveat che probabilmente neanche ti è utile per quei mesi, visto che non può avere un ritmo partita minimamente decente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2022, 22:11
A 1.5 chi prendi come giovane?
Per Kiyine ci daranno 2.8 + i 400 k gia versati per il prestito.

Qui stiamo sbloccando l'IDL per versare 3 mio per Kamenovic.

Io concordo con te, ma poi c'e pure al realtà. E noi in questo momento a cc abbiamo 3 giocatori + Leiva, A. Anderson e L. Alberto che non si sa se ci può giocare. Come facciamo? Ci sarebbe una CI, una EL da vedere che succede e almeno un 6° posto da conquistare.

il milan s'è sparato un anno di tomori pagando 600 mila euro.
corona a 3M l'hai citato tu, un giocatore con X presenze in champions.
la roma ha preso oliveira a 1 milione.

non ho capito perchè non possiamo fare operazioni così e vedere come vanno.
no, noi ci dobbiamo accollare 3/4 anni di un cadavere dell'inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Beppe78 il 13 Gen 2022, 22:12
Allan in prestito secco per provare a raddrizzare la stagione mi andrebbe bene, contratto a Vecino perché Akpa ha preso il covid no, a questo punto lancio Bertini.
magari Allan....Bertini sinceramente non saprei però sicuramente preferisco lui a vecino

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Mr.Class il 13 Gen 2022, 22:17
il milan s'è sparato un anno di tomori pagando 600 mila euro.
corona a 3M l'hai citato tu, un giocatore con X presenze in champions.
la roma ha preso oliveira a 1 milione.

non ho capito perchè non possiamo fare operazioni così e vedere come vanno.
no, noi ci dobbiamo accollare 3/4 anni di un cadavere dell'inter.
Se Vecino è un cadavere hai ragione, non va preso neanche se ci pagano.
Ma se sta bene è un buon giocatore, meglio di alcuni nostri (neanche Cataldi e Basic giocherebbero all'Inter secondo me).

Se invece possiamo prendere gente a 1+18 di diritto o un Grillitsch a poco perché a scadenza bene. Prendiamoli.

Ma mi sa che se sbloccheremo soldi, li metteranno sul difensore. E poi saranno finiti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: alex73 il 13 Gen 2022, 22:19
magari Allan....Bertini sinceramente non saprei però sicuramente preferisco lui a vecino

Ho scritto Bertini perché Sarri quando ha un buco a centrocampo, come oggi, è il primo che chiama, chiaro che un qualsiasi altro con un pelo di esperienza in A sarebbe meglio, ma un 31enne a cui fare un contratto di 2-3 anni, che non è un fenomeno, anzi, no. Meglio uno delle primavera che magari lo valorizzi e lo piazzi come pedina di scambio un estate

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2022, 22:21
Se Vecino è un cadavere hai ragione, non va preso neanche se ci pagano.
Ma se sta bene è un buon giocatore, meglio di alcuni nostri (neanche Cataldi e Basic giocherebbero all'Inter secondo me).

Se invece possiamo prendere gente a 1+18 di diritto o un Grillitsch a poco perché a scadenza bene. Prendiamoli.

Ma mi sa che se sbloccheremo soldi, li metteranno sul difensore. E poi saranno finiti.

ma il discorso di sarri è cominciare a fare la squadra per il prossimo anno.
punta uno su cui credi, lo prendi con queste formule. non spendi una lira adesso, lo provi sei mesi e vedi se va bene. perchè ci dobbiamo infognare con uno che va per i 31. anche fosse integro fisicamente. all'inter inzaghi gli preferisce gagliardini.
poi dobbiamo prendere uno meglio di AKAK? basta questo? non serve pagare 2kk di ingaggio a vecino.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Bertini meglio di Vecino in proporzione (sono entrambi più forti) è come meglio dare spazio a Moro piuttosto che prendere Pedro letta questa estate.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2022, 22:25
Bertini meglio di Vecino in proporzione (sono entrambi più forti) è come meglio dare spazio a Moro piuttosto che prendere Pedro letta questa estate.

no vabè, fino a qua non ci arrivo :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Mr.Class il 13 Gen 2022, 22:25
ma il discorso di sarri è cominciare a fare la squadra per il prossimo anno.
punta uno su cui credi, lo prendi con queste formule. non spendi una lira adesso, lo provi sei mesi e vedi se va bene. perchè ci dobbiamo infognare con uno che va per i 31. anche fosse integro fisicamente. all'inter inzaghi gli preferisce gagliardini.
poi dobbiamo prendere uno meglio di AKAK? basta questo? non serve pagare 2kk di ingaggio a vecino.
Ma sono d'accordo in linea teorica.
Se possiamo facciamolo.
Ce lo danno Maggiore per 1 con diritto a 10? Prendiamo lui.

Se esce il nome di Vecino per me vuol dire che possiamo prendere al massimo uno alla Vecino .

Un difensore su cui investiremo come dici tu anche in prospettiva (Casale nome ipotetico) e fantasia per un cc.
Tu chiamala se vuoi "occasione".
Vedremo che occasioni potremo permetterci senza portafoglio (credo che sarà piu o meno così).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2022, 22:25

Vecino è meglio di Bertini, ma a noi serve massimo per cinque mesi, e solo se vogliamo raddrizzare la stagione.

Se devo fargli un contratto corposo, perché non viene per spiccioli,  e di 3 anni (minimo), non c'entra nulla con progetto Sarri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Beppe78 il 13 Gen 2022, 22:29
Vecino è meglio di Bertini, ma a noi serve massimo per cinque mesi, e solo se vogliamo raddrizzare la stagione.

Se devo fargli un contratto corposo, perché non viene per spiccioli,  e di 3 anni (minimo), non c'entra nulla con progetto Sarri.
Ma dipende da come sta.
Secondo me.
Non è che prenderemo tutti 20enni. I 20enni da Lazio costano.
Casale, prima stagione in A, costa almeno 10 mio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2022, 22:33
Ma dipende da come sta.
Secondo me.
Non è che prenderemo tutti 20enni. I 20enni da Lazio costano.
Casale, prima stagione in A, costa almeno 10 mio.

Casale ha 24 anni

10M era il prezzo, più o meno, con cui Tare "non sbagliava mai", Milinkovic, DV, Immobile, FA, ecc.

Spero che prendere 2-3 giocatori da 10M l'anno non sia una cosa impossibile per la Lazio attuale.

Io voto Casale e Parisi, poi vediamo a centrocampo se Akpa non recupera, ma saremmo sempre in 5 come mi pare 2 anni fa (escalante era il settimo quest'anno).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Beppe78 il 13 Gen 2022, 22:40
Casale ha 24 anni

10M era il prezzo, più o meno, con cui Tare "non sbagliava mai", Milinkovic, DV, Immobile, FA, ecc.

Spero che prendere 2-3 giocatori da 10M l'anno non sia una cosa impossibile per la Lazio attuale.

Io voto Casale e Parisi, poi vediamo a centrocampo se Akpa non recupera, ma saremmo sempre in 5 come mi pare 2 anni fa (escalante era il settimo quest'anno).
Beppe, abbiamo speso 15 mio per 5 giocatori 4 mesi fa.
E a gennaio di solito non prendiamo nessuno.

Io voto Casale Parisi Maggiore
(ma si può fare meglio).

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Vecino "cadavere" può fare pensare a Pedro "bollito"...

Discussione precedente - Discussione successiva