Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
A Mosca, con un sacco di soldi in tasca, con una moglie.
Trova l'intruso.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Comunque Vedat nel Campionato russo farebbe faville e Mosca è una bellissima città.
Quella è la sua dimensione.
Muriqi non è una pippa ar sugo venuto da un campionato sconosciuto. Era il centravanti del
Fenerbahçe mica del Pizzighettone. Non si è adattatato al campionato italiano che è estremamente tattico. Lngo è l'elenco di giocatori cacciati da qui che poi pippe ar sugo non erano.
In campionati di seconda fascia può dire la sua. Pippa ar sugo è un'altra cosa.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Paladino68 il 15 Gen 2022, 10:19
Comunque Vedat nel Campionato russo farebbe faville e Mosca è una bellissima città.
Muriqi non è una pippa ar sugo venuto da un campionato sconosciuto. Era il centravanti del
Fenerbahçe mica del Pizzighettone. Non si è adattatato al campionato italiano che è estremamente tattico. Lngo è l'elenco di giocatori cacciati da qui che poi pippe ar sugo non erano.
No, che sei matto? Pipparzugoahahah non si può dire altro senza citare Muriqi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Paladino68 il 15 Gen 2022, 10:19

Vabbè.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: pentiux il 15 Gen 2022, 10:22
No, che sei matto? Pipparzugoahahah non si può dire altro senza citare Muriqi.
A me qua sembra sia stato anche difeso, nonostante tutto. E quando ci sono state critiche, sono state mirate a parte qualche caso. Anche basta con la difesa a prescindere, qui ricordo anzi un fronte comune quando in ritiro fu vergognosamente sfottuto.
Se lo vendiamo a 11 milioni è un mezzo miracolo, forse vi siete scordati che razza di partite siamo stati costretti a vedere.
Stop sbagliati, tiri in curva, di testa non ne prende una nonostante sia altissimo (penso abbia un'elevazione pari alla mia).
Il campionato turco e il calcio turco non saranno come quello finlandese o moldavo, ma è sempre di un livello che mediocre è dire poco.
2o nella classifica capocannonieri Cornelius e 3o Okaka. Ecco, direi basta questo.
Cominciamo a pensare al bene della Lazio, perché se adesso Vedat farà bene in Russia anche sticavoli, contento per lui ma non avremmo di certo perso Lewandowski.
20 milioni di euro e uno stipendio spropositato, a mio parere come conseguenze negative da un punto di vista tecnico/economico è il Mendieta dell'era Lotito.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: WernerHeisenberg il 15 Gen 2022, 10:36
A me qua sembra sia stato anche difeso, nonostante tutto. E quando ci sono state critiche, sono state mirate a parte qualche caso. Anche basta con la difesa a prescindere, qui ricordo anzi un fronte comune quando in ritiro fu vergognosamente sfottuto.
Se lo vendiamo a 11 milioni è un mezzo miracolo, forse vi siete scordati che razza di partite siamo stati costretti a vedere.
Stop sbagliati, tiri in curva, di testa non ne prende una nonostante sia altissimo (penso abbia un'elevazione pari alla mia).
Il campionato turco e il calcio turco non saranno come quello finlandese o moldavo, ma è sempre di un livello che mediocre è dire poco.
2o nella classifica capocannonieri Cornelius e 3o Okaka. Ecco, direi basta questo.
Cominciamo a pensare al bene della Lazio, perché se adesso Vedat farà bene in Russia anche sticavoli, contento per lui ma non avremmo di certo perso Lewandowski.
20 milioni di euro e uno stipendio spropositato, a mio parere come conseguenze negative da un punto di vista tecnico/economico è il Mendieta dell'era Lotito.

Quasi. Il Mendieta è stato Zarate.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non scherziamo, Mendieta veniva da due finali CL e premiato come miglior giocatore del torneo.
La media gol di Muriqi non era esaltante manco in turchia.
Si 15 gol, ma giocando praticamente sempre quell'anno. Non veniva da un'annata super.
Per me non è assolutamente paragonabile, muriqi ha avuto lo stesso rendimento di Petagna alla SPAL, con la differenza che si trattava di Turchia e non di Serie A.
Petagna è stato pagato 15 mln lo stesso anno di Muriqi, questo dà la misura di quanto possa essere una toppa pagarlo 18 dalla turchia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Era centravanti del fenerbahce arrivato 7mo in Turchia. Il livello è forse paragonabile a quello di un Torregrossa.

Mendieta, grandissima sola, era stato per due anni di seguito miglior centrocampista della CL.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Muriqi deve andare via, a qualsiasi costo. Nessuno pensa possa avere un futuro a Roma.
E una volta che sarà andato via, pure sti cazzi se farà bene o meno a meno che il suo riscatto non sia legato  alle sue prestazioni.
Ma che c'entra?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Inutile paragonare Muriqi a Mendieta, certo che 75 miliardi dell'epoca erano una bella cifra anche per Sergio, come lo sono i 18 mln. per la Lazio di Lotito, quello che più conta è riuscire a porre rimedio, almeno in parte, ad un danno economico/sportivo che incide in modo significativo sulla programmazione di altri acquisti, che Sarri si aspetta entro gennaio,,,

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Era centravanti del fenerbahce arrivato 7mo in Turchia. Il livello è forse paragonabile a quello di un Torregrossa.

Mendieta, grandissima sola, era stato per due anni di seguito miglior centrocampista della CL.

Povero Torregrossa

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
In un paio di giorni.
Pensaci Vedat, ma non sprecare questa occasione per sentirti di nuovo un giocatore 

Air

*
Lazionetter
* 2.314

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Parlando di terzini sinistri, quello più "gettonato" è Parisi dell'Empoli.
Personalmente non lo conosco bene, anche contro di noi si è infortunato dopo pochi minuti.
Però devo dire che quello che mi ha veramente impressionato è Udogie dell'Udinese.
E' un 2002, ha da poco compiuto 19 anni.
E' italiano, nazionale under 21.
E' alto 1,87.
Secondo me sarebbe un grandissimo acchiappo.
L'unico dubbio è che l'Udinese gioca con la difesa a 3.
Voi come lo giudicate?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
In effetti, mai capito perché non prendemmo Petagna a quel punto: il procuratore è Giuseppe Riso, lo stesso di Cataldi. Petagna fu pagato circa 17 milioni, mi pare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: trax_2400 il 15 Gen 2022, 11:09
Parlando di terzini sinistri, quello più "gettonato" è Parisi dell'Empoli.
Personalmente non lo conosco bene, anche contro di noi si è infortunato dopo pochi minuti.
Però devo dire che quello che mi ha veramente impressionato è Udogie dell'Udinese.
E' un 2002, ha da poco compiuto 19 anni.
E' italiano, nazionale under 21.
E' alto 1,87.
Secondo me sarebbe un grandissimo acchiappo.
L'unico dubbio è che l'Udinese gioca con la difesa a 3.
Voi come lo giudicate?

A me convince molto più di Parisi. Giocatore interessantissimo, roba da Rubentus, per intendersi...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664

Acquisto sbagliatissimo per il campionato italiano. Ma 15 goal nel Fenerbahçe li aveva fatti.
Sono sicuro che se torna in campionati di quella fascia 15 goal li riprende a fare e la palla la riinizia a stoppare.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Io invece pensa che non ho mai capito perché in difesa abbiamo preso Hoedt in prestito e davanti spendiamo 20 mln con Ciro e Caicedo.

Saró limitato io, puó essere

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: RG-Lazio il 15 Gen 2022, 11:20
Io invece pensa che non ho mai capito perché in difesa abbiamo preso Hoedt in prestito e davanti spendiamo 20 mln con Ciro e Caicedo.

Saró limitato io, puó essere

Stesso pensiero tutto. Vadetto che Caicedo sembra fisicamente veramente in crisi.

Discussione precedente - Discussione successiva