Citazione di: pentiux il 15 Gen 2022, 10:22
No, che sei matto? Pipparzugoahahah non si può dire altro senza citare Muriqi.
A me qua sembra sia stato anche difeso, nonostante tutto. E quando ci sono state critiche, sono state mirate a parte qualche caso. Anche basta con la difesa a prescindere, qui ricordo anzi un fronte comune quando in ritiro fu vergognosamente sfottuto.
Se lo vendiamo a 11 milioni è un mezzo miracolo, forse vi siete scordati che razza di partite siamo stati costretti a vedere.
Stop sbagliati, tiri in curva, di testa non ne prende una nonostante sia altissimo (penso abbia un'elevazione pari alla mia).
Il campionato turco e il calcio turco non saranno come quello finlandese o moldavo, ma è sempre di un livello che mediocre è dire poco.
2o nella classifica capocannonieri Cornelius e 3o Okaka. Ecco, direi basta questo.
Cominciamo a pensare al bene della Lazio, perché se adesso Vedat farà bene in Russia anche sticavoli, contento per lui ma non avremmo di certo perso Lewandowski.
20 milioni di euro e uno stipendio spropositato, a mio parere come conseguenze negative da un punto di vista tecnico/economico è il Mendieta dell'era Lotito.