Citazione di: WhiteNoise il 17 Gen 2022, 08:05
Formello, interno giorno.
Tare - Senti coso, mo tu te prendi Vavro e je dai du mioni a lui e 6 a me e fai pure pippa
DS altra squadra - Ma veramente...
T - Veramente un par de ciufoli, Balde m'ha detto che se fa così e quindi caccia i sordi e muto. Mo preparo i documenti e tu firmi. E basta. Anzi, prima me fai er bonifico.
Che ce vo', dico io...
Magari avessi quest'ascendente su Tare

Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2022, 08:14
ci possono essere delle vie di mezzo però, il discorso di balde non mi pare affatto peregrino.
Anzi io ho tutta l'impressione che Tare faccia dell'IDL il suo alibi.
Della serie: vabbé ma tanto finché è bloccato che lavoro a fa in entrata, tanto non possiamo prendere nessuno. Aspettiamo che i procuratori ci portino qualche offerta.
A me Tare sembra tutto fuorché un DS particolarmente attivo, non mi pare che abbia pronte le mosse, ma che come dice balde le prepari solo nel momento in cui la situazione si smuove (vedi cessione Correa e sostituto).
Tutti si aspettavano che avesse il sostituto pronto, operazione da attivare una volta ceduto ufficialmente Correa e invece manco per niente. Tutto negli ultimi giorni con tutti i problemi del caso.
Sarà attivo 365 giorni l'anno (cit) ma 7 secondi al giorno di media.
Citazione di: Grande Puffo il 17 Gen 2022, 08:16
Vavro si legge , non è andato a Valladolid perché le richieste della Lazio per il riscatto erano di 5,5 milioni. Su Jony c'è stato , pare , uno stop della uefa .
Su Muriqi si è letto di tutto , in ultimo il disaccordo sull'obbligo di riscatto , legato alla qualificazione del CSKA alle coppe .
A parte Jony forse, è a prescindere dai tempi , se non hai flessibilità nelle trattative , visto anche i calciatori che stai cercando di piazzare , diventa quasi impossibile il mercato in uscita.imho.
A me sembra sempre che si improvvisi, anche le sue parole "vediamo, c'è un problema, vediamo che succede... vedremo, chi lo sa, boh".
Pare sempre che cada dal pero.
Hai degli esuberi? Bene, a Ottobre dovevi spammarli a tutti i club dell'etere di serie A, B, C e D: La SS Lazio ha i seguenti giocatori sul mercato, a questo prezzo. Se nessuno si dice interessato al giocatore a quel prezzo, beh, cali il prezzo. E' il mercato.
Ma a Gennaio ci arrivi con le situazioni già intavolate, se non ai dettagli per lo meno ad un buon punto.
A me Tare sembra, da questo punto di vista, incompetente. Basa il suo lavoro su conoscenze e amici di amici, approccio molto anni 80-90.
Sono anni che ci portiamo a scadenza giocatori che non giocano, almeno ammettiamo di avere un problema.