Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2022, 08:49
Io aspetterei un attimo prima di giungere a queste conclusioni.
Magari è così, Sarri non rinnova e si scoprono le carte.
Magari invece facciamo mercato portando un paio di giocatori, Sarri rinnova e si prosegue.
Bisogna vedere che succede in queste due settimane.
Sì, aspetta e spera.
Abbiamo aspettato quando siamo andati in Champions sia con Rossi che con Pioli che con inzaghi, mai stato fatto un mercato all'altezza, l'unico mercato di gennaio di livello è stato fatto nel 2010 quando rischiavamo di retrocedere (e allora sì che Lotito avrebbe avuto dei danni), tutti gli altri abbiamo aspettato fino al 31 gennaio, invano.
La squadra è cresciuta finché non siamo arrivati a un livello da primi 5-8 posti, poi ci siam fermati, sostituiti giocatori 1 a 1 nel caso li avessimo ceduti e bona. Siam ad aspettare il salto, ma ogni volta che eravamo a un passo dal fare il salto, siam tornati indietro.
Cosa manchi a questa squadra si sapeva da agosto, se non ci stanno i soldi (e non ci credo) o c'è il problema dell'IDL (a questo punto credo che Lotito l'abbia voluto appsta) ci son mille mila altri modi di trovare soldi o di inserire giocatori in rosa, è arrivato pure lo sponsor, ma
niente.Zero pianificazione, a me pare che a Lotito e Tare non interessi la Lazio, cioè proprio non gli frega nulla. Non fanno assolutamente nulla per farla crescere, a differenza di quel che succede a napoli e a bergamo, tra gli altri.
Poi boh, se voi avete ancora speranza e ottimismo, buon per voi, io non più