Citazione di: Laziale-forever il 18 Gen 2022, 10:07
E te pare niente??? Se fosse come dici Te, mettiti comodo per altri due-tre anni di transizione, senza avere pretese di vincere manco una coppetta Italia, qualificazione ai primi 4 posti in classifica, né comprare giocatori di qualità, spero non sia cosi,,,
Veramente io con la Lazio attuale sto comodo, sono soddisfatto e mi piace molto. Per tantissimi anni ho tifato Lazio peggiori di queste, preoccupanti e imbarazzanti, dove il pareggio fuori casa era un ottimo risultato e la vittoria un impresa. Quando vivevamo stagioni intere guardandoci dietro se avevamo almeno tre o quattro squadre sotto e non davanti perché era inimmaginabile anche giocare in Europa.
Che poi nei miei desiderata ci sia una squadra che possa lottare tutti gli anni per lo scudetto è, appunto, un desiderio che però non mi fa sputare sul piatto di questa Lazio importante che sta tra le prime trenta squadre in Europa. E che non possiamo vincere trofei "minori" anche così non sta scritto da nessuna parte visto che è già successo.
Per questo mi rimane incomprensibile tutto questo nervosismo e tutto questo "sfascismo" anche se anch'io vedo i limiti gestionali ed alcuni errori che sono stati commessi.
Che abbiano provato comunque a fare un altro piccolo upgrade in avanti lo dimostra l'ingaggio di Sarri che è un tecnico top.
Magari, visto il nostro cabotaggio e le modalità di gestione, ci vorrà solo un po' più di tempo rispetto a quanto può avvenire in altre società per completare la transizione visto che alla fine, da quanti detto anche da lui, tocca cambiare almeno 12/13 giocatori riaperto alla rosa che ha trovato.
In tutto questi tieni presente che in classifica, secondo me, siamo 5/6 punti sotto a quello che effettivamente vale la squadra (punti persi veramente alla cazzo di cane) ed è il prezzo che abbiamo pagato finora mentre ancora si sta ricercando la "solidità" di cui parlano il tecnico ed i giocatori nelle interviste.
Spero che ci possa essere qualche "colpetto" di mercato ma è del tutto evidente che ci siano dei motivi importanti per Lotito e Tare per non aver proceduto in tal senso. Nonostante come vengano dipinti io non credo che siano in malafede e tantomeno che siano due idioti.