Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Ranxerox il 18 Gen 2022, 10:31
Veramente io con la Lazio attuale sto comodo, sono soddisfatto e mi piace molto. Per tantissimi anni ho tifato Lazio peggiori di queste, preoccupanti e imbarazzanti, dove il pareggio fuori casa era un ottimo risultato e la vittoria un impresa. Quando vivevamo stagioni intere guardandoci dietro se avevamo almeno tre o quattro squadre sotto e non davanti perché era inimmaginabile anche giocare in Europa.
Che poi nei miei desiderata ci sia una squadra che possa lottare tutti gli anni per lo scudetto è, appunto, un desiderio che però non mi fa sputare sul piatto di questa Lazio importante che sta tra le prime trenta squadre in Europa. E che non possiamo vincere trofei "minori" anche così non sta scritto da nessuna parte visto che è già successo.
Per questo mi rimane incomprensibile tutto questo nervosismo e tutto questo "sfascismo" anche se anch'io vedo i limiti gestionali ed alcuni errori che sono stati commessi.
Che abbiano provato comunque a fare un altro piccolo upgrade in avanti lo dimostra l'ingaggio di Sarri che è un tecnico top.
Magari, visto il nostro cabotaggio e le modalità di  gestione, ci vorrà solo un po' più di tempo rispetto a quanto può avvenire in altre società per completare la transizione visto che alla fine, da quanti detto anche da lui, tocca cambiare almeno 12/13 giocatori riaperto alla rosa che ha trovato.
In tutto questi tieni presente che in classifica, secondo me, siamo 5/6 punti sotto a quello che effettivamente vale la squadra (punti persi veramente alla cazzo di cane) ed è il prezzo che abbiamo pagato finora mentre ancora si sta ricercando la "solidità" di cui parlano il tecnico ed i giocatori nelle interviste.
Spero che ci possa essere qualche "colpetto" di mercato ma è del tutto evidente che ci siano dei motivi importanti per Lotito e Tare per non aver proceduto in tal senso. Nonostante come vengano dipinti io non credo che siano in malafede e tantomeno che siano due idioti.

Mi sembra che ultimamente abbia pensato di più ai suoi interessi personali (salernitana e AkAk) che a quelli della Lazio. Anzi ha utilizzato quest'ultima per raggiunger i suoi obbiettivi.
E a me questo non va bene.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Regà, è un OT continuo. così il topic è illeggibile.

Andate sul topic di Lotito. Lo trovate un paio di righe sotto.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Laziale-forever il 18 Gen 2022, 10:27
Si spera che non sarà cosi, aver assunto un allenatore come Sarri dovrebbe essere un segnale preciso, ma constatare che al 18 gennaio 2022 siamo fermi al palo e manco il contratto di Kamenovic possiamo depositare, la cosa fà pensare. Una cosa hai detto giusta, gli assegni circolari che ci sono rimasti in cassa sono Sergej, Luis Alberto e Lazzari, finiti questi Claudio che mercato farà??? oppure come farà mercato???
magari mette un ipoteca sulle due ville di cortina con 3 ettari di parco.  :asrm

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Veramente io con la Lazio attuale sto comodo, sono soddisfatto e mi piace molto. Per tantissimi anni ho tifato Lazio peggiori di queste, preoccupanti e imbarazzanti, dove il pareggio fuori casa era un ottimo risultato e la vittoria un impresa. Quando vivevamo stagioni intere guardandoci dietro se avevamo almeno tre o quattro squadre sotto e non davanti perché era inimmaginabile anche giocare in Europa.
Che poi nei miei desiderata ci sia una squadra che possa lottare tutti gli anni per lo scudetto è, appunto, un desiderio che però non mi fa sputare sul piatto di questa Lazio importante che sta tra le prime trenta squadre in Europa. E che non possiamo vincere trofei "minori" anche così non sta scritto da nessuna parte visto che è già successo.
Per questo mi rimane incomprensibile tutto questo nervosismo e tutto questo "sfascismo" anche se anch'io vedo i limiti gestionali ed alcuni errori che sono stati commessi.
Che abbiano provato comunque a fare un altro piccolo upgrade in avanti lo dimostra l'ingaggio di Sarri che è un tecnico top.
Magari, visto il nostro cabotaggio e le modalità di  gestione, ci vorrà solo un po' più di tempo rispetto a quanto può avvenire in altre società per completare la transizione visto che alla fine, da quanti detto anche da lui, tocca cambiare almeno 12/13 giocatori riaperto alla rosa che ha trovato.
In tutto questi tieni presente che in classifica, secondo me, siamo 5/6 punti sotto a quello che effettivamente vale la squadra (punti persi veramente alla cazzo di cane) ed è il prezzo che abbiamo pagato finora mentre ancora si sta ricercando la "solidità" di cui parlano il tecnico ed i giocatori nelle interviste.
Spero che ci possa essere qualche "colpetto" di mercato ma è del tutto evidente che ci siano dei motivi importanti per Lotito e Tare per non aver proceduto in tal senso. Nonostante come vengano dipinti io non credo che siano in malafede e tantomeno che siano due idioti.
Il problema è che molti di noi (me per primo) pensano che la Lazio attuale (che già non è un gran che) è migliore di quella che vedremo l'anno prossimo.
Io temo tanto sta cosa e il solo Sarri non mi conforta al contrario.
Abbiamo pochissime disponibilità economiche tra l'altro in mano a un dirigente che negli ultimi anni ha fatto più danni che se ci mettevamo Totti a fare il DS.
Bisogna invertire la rotta altrimenti il rischio è quello di trovarci troppo dietro e io al 10o/12o posto sinceramente non mi diverto.
Tra l'altro io penso che risultati particolarmente sfortunati non ne abbiamo avuti pensa tu. Le sconfitte sono state tutte limpidamente meritate per me. Punti persi idioti non ne ricordo: se ti riferisci ad esempio all'Udinese quella era una partita che meritavi di perdere e la avevi rigirata miracolosamente, quindi un pareggio è più che onesto indipendentemente da come è arrivato, per un Atalanta-Lazio in cui meritavi di vincere ci sta un Torino Lazio in cui sinceramente meritavi di perdere. Anche con l'Empoli manco è detto che meritavi 4 punti nel doppio confronto. Insomma quelli so i punti che vale la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: LeonKennedy il 18 Gen 2022, 10:20
Qualcuno spiega bene la regola degli extra?

Sono a stagione sportive i due posti o ad anno solare?

Stagioni sportive.
Non tesserare un extracomunitario in questa finestra sprecherebbe il secondo e ultimo slot per quest'anno, guadagnato con la fine del contratto di Minala.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492

Sarri ha 63 anni però e due anni di contratto, non so per quanto tempo avrà voglia di aspettare.
Perché la Lazio attuale è da 7-8 posto, non di più, giusto con merde e florentia ci giochiamo la conference league.

Poi, a me basta poter vedere la Lazio e sperare che possa vincere e ok, ma se dobbiamo passare per 2-3 anni di transizione in cui sostituire tutta la rosa (perchè quello va fatto, tutta la rosa andrà sostituita in 2-3 anni cedendo quelli forti per fare mercato), Sarri NON ha senso. Aveva senso un Italiano se volevi passare al 4-3-3, non Sarri.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: syrinx il 18 Gen 2022, 10:37
Regà, è un OT continuo. così il topic è illeggibile.

Andate sul topic di Lotito. Lo trovate un paio di righe sotto.

Si parla di lotito più che altro perchè non solo non ci sono acquisti ma neanche le classiche "voci di mercato" che caratterizzano questi topic.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Stagioni sportive.
Non tesserare un extracomunitario in questa finestra sprecherebbe il secondo e ultimo slot per quest'anno, guadagnato con la fine del contratto di Minala.

Grazie Gulp, quindi aldilà del tesseramento di Kamenovic noi questa estate potremo rifirmare 2 extra volendo...corretto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Veramente io con la Lazio attuale sto comodo, sono soddisfatto e mi piace molto. Per tantissimi anni ho tifato Lazio peggiori di queste, preoccupanti e imbarazzanti, dove il pareggio fuori casa era un ottimo risultato e la vittoria un impresa.

Ranx la mia origine di Lazialità è anni '80 e quindi sò che significa soffrire con la Lazio, e pre-pandemia mio figlio è figlio abbonato e appartenene a Lazio Club, però arrivare a partecipare alla CL e poi rischiare di tornare adessere un torino e/o florentia qualsiasi non a tutti piace, come dire una volta noi non avevamo i telefoni cellulari e adesso anche un bimbo di dieci anni ce l'ha, non è facile, anche perchè vi è la rioma dall'altra parte, la fase di rottura con la Lazio di un tempo è stata l'epoca Cragnottiana, il cui eco è ancora forte dentro ognuno, non dico di tornare a lottare per lo scudetto ma almeno di poter competere per il quarto posto, e se lo fà l'atalanta, città di provincia, che sforna campioncini dal loro settore giovanile, perchè da noi non si fà lo stesso??? siamo la Capitale, ma solo a parole a quanto vedo, Lotito ha un grossa responsabilità verso un popolo che non vuole lo scudetto, ma non può permettersi, per tanti motivi, di stare all'8-10 posto in classifica per più di un anno, e poi vediamo che lo stadio è deserto, perchè??? anche per questo, Lotito deve decidere cosa deve essere la S.S. Lazio 1900 nel futuro, ma non può pensare di restare nell'anonimato per propri interessi o perchè non je la fà, a Roma non funziona cosi, detto da chi ha rischiato di andare in serie C e sofferto allo stadio quel giorno,,,

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: ssl1900 il 18 Gen 2022, 10:40
Si parla di lotito più che altro perchè non solo non ci sono acquisti ma neanche le classiche "voci di mercato" che caratterizzano questi topic.

Ma infatti, ma de che altro vuoi parlà.
Ancora una volta Tare si dimostra inconsistente e inutile nel riparare ai suoi stessi errori.
Serve aria nuova, sia nella rosa che nella dirigenza.
Sarri è un primo passo, ora sotto coi prossimi

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
TOPIC ILLEGIBILE. MILLEMILA INTERVENTI TUTTI UGUALI E TUTTI OT
NON CE NE FREGA NULLA DELLE VOSTRE PARANOIE PERSONALI
IN ASSENZA DI NOVITA' NON E' OBBLIGATORIO SCRIVERE QUALCOSA
ANDATEVI A SFOGARE IN BAGNO E LASCIATECI RESPIRARE  :asrm

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Meglio chiunque che Lotito
Banda di incompetenti e di dilettanti
Modello Atalanta, Fiorentina, Sassuolo, Empoli, ecc.
Lotito non vuol fare crescere la Lazio

Groundhog Day!

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: max_im1900 il 18 Gen 2022, 10:38
magari mette un ipoteca sulle due ville di cortina con 3 ettari di parco.  :asrm

Max evita, se non comprendi le mie parole te lo rifaccio il discorso,,,

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: LeonKennedy il 18 Gen 2022, 10:41
Grazie Gulp, quindi aldilà del tesseramento di Kamenovic noi questa estate potremo rifirmare 2 extra volendo...corretto?
se ne vendi o svincoli uno.
Per questo Muriqi converrebbe darlo in prestito con obbligo di riscatto... così te ne libera uno il 1 Luglio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Vincelor il 18 Gen 2022, 10:43
Lotito caccia li sordi
Meglio chiunque che Lotito
Banda di incompetenti e di dilettanti
Modello Atalanta, Fiorentina, Sassuolo, Empoli, ecc.
Lotito non vuol fare crescere la Lazio

Groundhog Day!

Allo stato attuale concordo con la 3 e col modello atalanta
E sull'ultima son quasi certo.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Se non fosse che poi ci rimetto io a chi si lamenta sempre augurerei un magnate simile a quello del Parma calcio. Madonna santissima Addolorata!

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
alleluja. basta co sta stronzata che siccome in passato abbiamo rischiato la c, oggi dobbiamo essere contenti qualsiasi cosa succeda. io pure l'ho vissuta quella Lazio, forse nel periodo peggiore, perchè sono del 76 e andavo alle elementari mentre la roma vinceva scudetti e la Lazio annaspava in b, ed è stato molto difficile per un bambino essere l'unico Laziale in una scuola piena di soli romanisti. per gli adulti era più facile, ma a 7 anni è stato complicato anzichenò rimanere Laziale, ve lo assicuro. ma me ne frega cazzi oggi. oggi vorrei una proprietà in grado di sostenere un monte ingaggi da lotta per la champions league, cercando ogni anno di migliorare anzichè cercare ogni anno la sculata. non esigo di lottare per lo scudetto, ma quantomeno di non fare campionati anonimi e campagne acquisti logoranti che non portano a nulla se non a un lento declino. è chiedere troppo? non lo possiamo chiedere perchè 35 anni fa giocammo gli spareggi per la serie c? e daje, fate i bravi.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: superazio il 18 Gen 2022, 10:49
Se non fosse che poi ci rimetto io a chi si lamenta sempre augurerei un magnate simile a quello del Parma calcio. Madonna santissima Addolorata!
Siete come quei 3 che uscivano al carosello su rai 3 che dicevano"...pessimismo e fastidio... pessimismo e fastidio...:

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: ProLazioMea il 18 Gen 2022, 10:52
alleluja. basta co sta stronzata che siccome in passato abbiamo rischiato la c, oggi dobbiamo essere contenti qualsiasi cosa succeda. io pure l'ho vissuta quella Lazio, forse nel periodo peggiore, perchè sono del 76 e andavo alle elementari mentre la roma vinceva scudetti e la Lazio annaspava in b, ed è stato molto difficile per un bambino essere l'unico Laziale in una scuola piena di soli romanisti. per gli adulti era più facile, ma a 7 anni è stato complicato anzichenò rimanere Laziale, ve lo assicuro. ma me ne frega cazzi oggi. oggi vorrei una proprietà in grado di sostenere un monte ingaggi da lotta per la champions league, cercando ogni anno di migliorare anzichè cercare ogni anno la sculata. non esigo di lottare per lo scudetto, ma quantomeno di non fare campionati anonimi e campagne acquisti logoranti che non portano a nulla se non a un lento declino. è chiedere troppo? non lo possiamo chiedere perchè 35 anni fa giocammo gli spareggi per la serie c? e daje, fate i bravi.

Questo infatti si chiede a Claudio, di lottare ogni anno almeno a livello dell' Atalanta,
perchè la florentia, che avevamo dietro, ci ha appaiato e non è un buon segnale,,,

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Ranxerox il 18 Gen 2022, 10:11

Anzi, sarebbe saggio il mantenimento del livello.

Sì, sempre che le altre invece non cambino passo.
A occhio e croce qualcuna una mezza base la sta mettendo.

Discussione precedente - Discussione successiva