Citazione di: Ranxerox il 18 Gen 2022, 10:31
Veramente io con la Lazio attuale sto comodo, sono soddisfatto e mi piace molto. Per tantissimi anni ho tifato Lazio peggiori di queste, preoccupanti e imbarazzanti, dove il pareggio fuori casa era un ottimo risultato e la vittoria un impresa.
Spero che ci possa essere qualche "colpetto" di mercato ma è del tutto evidente che ci siano dei motivi importanti per Lotito e Tare per non aver proceduto in tal senso. Nonostante come vengano dipinti io non credo che siano in malafede e tantomeno che siano due idioti.
Ranx la mia origine di
Lazialità è anni '80 e quindi sò che significa soffrire con la Lazio, e pre-pandemia mio figlio è figlio abbonato e appartenene a Lazio Club, però arrivare a partecipare alla CL e poi rischiare di tornare adessere un torino e/o florentia qualsiasi non a tutti piace, come dire una volta noi non avevamo i telefoni cellulari e adesso anche un bimbo di dieci anni ce l'ha, non è facile, anche perchè vi è la rioma dall'altra parte, la fase di rottura con la Lazio di un tempo è stata l'epoca Cragnottiana, il cui eco è ancora forte dentro ognuno, non dico di tornare a lottare per lo scudetto ma almeno di poter competere per il quarto posto, e se lo fà l'atalanta, città di provincia, che sforna campioncini dal loro settore giovanile, perchè da noi non si fà lo stesso??? siamo la Capitale, ma solo a parole a quanto vedo, Lotito ha un grossa responsabilità verso un popolo che non vuole lo scudetto, ma non può permettersi, per tanti motivi, di stare all'8-10 posto in classifica per più di un anno, e poi vediamo che lo stadio è deserto, perchè??? anche per questo, Lotito deve decidere cosa deve essere la S.S. Lazio 1900 nel futuro, ma non può pensare di restare nell'anonimato per propri interessi o perchè non je la fà, a Roma non funziona cosi, detto da chi ha rischiato di andare in serie C e sofferto allo stadio quel giorno,,,