Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

JackIXAbu

Visitatore
Cambio argomento, qualcuno ha già scritto di Fares? Possiamo salutare il riscatto a giugno, ovviamente auguri al ragazzo, ci sono passato come tanti e fa sempre male leggere di ste cose, però che cazz

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Dispiace soprattutto per la salute del ragazzo e poi per i soldi buttati al cesso per il mancato riscatto!!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
ok che è uno di quelli che ha mercato
ma rimane comunnque una cavolata

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: alby1608 il 18 Gen 2022, 20:09
secondo me è una cavolata cedere Lazzari
ok che è uno di quelli che ha mercato
ma rimane comunnque una cavolata
quello è niente, ci sono i fenomeni che venderebbero Sergej per levarsi lo sfizio del calciomercato...
Giocassero a Football Manager come si usava una volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
si però non è uno sfizio il calciomercato.
Ci mancano TITOLARI. Non è che vendi Savic per allungare la panchina.
ma se vendi Savic e prendi tre titolari (terzino, centrale e cc) ha senso vendere savic, altroché, non è FM.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Complimenti al Verona che con Udogie tirerà su almeno 40 milioni.
Fortissimo e ha 19 anni, s'è fatto tutte le nazionali giovanili a novembre lo chiamerà anche Mancini.
Impressionante  :o

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Biafra il 18 Gen 2022, 20:16
Complimenti al Verona che con Udogie tirerà su almeno 40 milioni.
Fortissimo e ha 19 anni, s'è fatto tutte le nazionali giovanili a novembre lo chiamerà anche Mancini.
Impressionante  :o
Pure il loro 24 non è male...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: JackIXAbu il 18 Gen 2022, 20:01
Cambio argomento, qualcuno ha già scritto di Fares? Possiamo salutare il riscatto a giugno, ovviamente auguri al ragazzo, ci sono passato come tanti e fa sempre male leggere di ste cose, però che cazz

Prima di tutto in bocca al lupo al giocatore, veramente sfortunato.
Secondo poi, paradossalmente ci sarebbe stato più utile quest'anno, dato che al suo posto in panchina c'è Jony (che il mister non vede manco col binocolo).
Quindi vista la situazione è capace che a giugno torna e si riprende il suo posto in panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: FatDanny il 18 Gen 2022, 20:16
ma se vendi Savic e prendi tre titolari (terzino, centrale e cc) ha senso vendere savic, altroché, non è FM.
io mi godo i fenomeni che la maglia già ce l'hanno. Quelli che prendi sono incognite in ogni caso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Ci basterebbero un paio di ragazzi stile Udinese. Per mettere un po' di birra e qualche soluzione in più.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: FatDanny il 18 Gen 2022, 20:16

Ma certo, l'idea è sempre quella di migliorarsi. E visto che non si riesce a cedere nessuno, uno pensa che per migliorarsi a volte tocca sacrificare le pedine più forti.
Ciò non toglie che tutti vorremmo che rimanesse a vita.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Stasera hanno giocato Muriqi e Vavro,  quindi IDL è lontanto dall'essere sbloccato, e  Kamenovic cià assicurata la comfort zone in tribuna per altri sei mesi, bene,,,

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2022, 20:20
Ci basterebbero un paio di ragazzi stile Udinese. Per mettere un po' di birra e qualche soluzione in più.

Chiamali ragazzi, sono buttafuori, il povero Raul Moro faceva tenerezza quando cercava di contrastarli, ma certo che a livello giovanile da noi qualcosa non và, manco per niente,,,

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 18 Gen 2022, 20:18
io mi godo i fenomeni che la maglia già ce l'hanno. Quelli che prendi sono incognite in ogni caso.

ma questo lo capirei se la questione fosse dare via Savic per prendere Ceballos.
1 vs 1 me tengo i miei sempre.
ma se per tenere Savic non ho manco un organico titolare adeguato, non voglio manco arrivarci alle alternative, non ha senso.

Non è che se mi assemblo una macchina posso mette il carburatore ferrari e poi metto le ruote da bici perché non ho soldi per permettermi di meglio.
A sto punto meglio mettere ruote e carburatore da Golf vendendo quello ferrari.
Ma per forza, è logico. Se avessimo almeno quattro ruote dignitose e il pilota non stesse piangendo ogni giorno perché guidare con le ruote da bici una macchina ce starei, teniamoci il supercarburatore. ma siccome la situazione è questa tocca prenderne atto.
Poi se la scuderia tira fori i sordi chiaro che per me è meglio.
Però non se po' dì giù le mani dalla scuderia che i soldi so quelli, giù le mani dal carburatore, giù le mani da tutto. E allora poi quando la macchina sbanda e fa cacare tutti muti, che pretendemo?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: FatDanny il 18 Gen 2022, 20:24
ma questo lo capirei se la questione fosse dare via Savic per prendere Ceballos.
1 vs 1 me tengo i miei sempre.
ma se per tenere Savic non ho manco un organico titolare adeguato, non voglio manco arrivarci alle alternative, non ha senso.

Non è che se mi assemblo una macchina posso mette il carburatore ferrari e poi metto le ruote da bici perché non ho soldi per permettermi di meglio.
A sto punto meglio mettere ruote e carburatore da Golf vendendo quello ferrari.
Ma per forza, è logico. Se avessimo almeno quattro ruote dignitose e il pilota non stesse piangendo ogni giorno perché guidare con le ruote da bici una macchina ce starei, teniamoci il supercarburatore. ma siccome la situazione è questa tocca prenderne atto.
Poi se la scuderia tira fori i sordi chiaro che per me è meglio.
Però non se po' dì giù le mani dalla scuderia che i soldi so quelli, giù le mani dal carburatore, giù le mani da tutto. E allora poi quando la macchina sbanda e fa cacare tutti muti, che pretendemo?
ti basta completare la rosa comprando non un Sergej di adesso, ma un Sergej come quello arrivato qui.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Grande Puffo il 18 Gen 2022, 20:27
Ma che è successo a Fares ?
si è fatto il crociato destro in allenamento con il toro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: richard il 18 Gen 2022, 20:27
ti basta completare la rosa comprando non un Sergej di adesso, ma un Sergej come quello arrivato qui.
Magari ci mancasse solo un giocatore.
Speriamo comunque. Tutti vorremmo tenere Savic e fare una squadra da lotta al 4° posto.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
io prima di cedere Sergej andrei a svaligiare le banche alla Dillinger.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Rega io spero che SMS rimanga a vita, ma obbiettivamente è roba da Real Madrid, Manchester United o giù di lì... È nel pieno della maturazione calcistica o gli si costruisce una rosa all'altezza attorno sennò altrimenti a malincuore dico che merita altri palcoscenici e di giocarsi le sue possibilità altrove... Attualmente è un giocatore top a livello mondiale.... e sinceramente gli augurerei tutto il bene del mondo assolutamente senza alcun rancore per il Sergente 

Discussione precedente - Discussione successiva