Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: richard il 18 Gen 2022, 20:28
si è fatto il crociato destro in allenamento con il toro
Nooo! Ma che sfiga

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2022, 20:29
Magari ci mancasse solo un giocatore.
Speriamo comunque. Tutti vorremmo tenere Savic e fare una squadra da lotta al 4° posto.

Eh si, magari tutti,,,

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Le abbiamo avite nel passato recente le squadre che lottavano per il 4to posto con SMS. Capisco il pessimismo dilagante, ma non vedo perché non si possa fare di nuovo.

Abbiamo trovato titolari di livello assoluto come Ciro, Lucas a prezzi contenuti. Non credo sia necessario incassare 80 milioni per completare la rosa. Ci vogliono le idee.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: syrinx il 18 Gen 2022, 20:45
Le abbiamo avite nel passato recente le squadre che lottavano per il 4to posto con SMS. Capisco il pessimismo dilagante, ma non vedo perché non si possa fare di nuovo.

Abbiamo trovato titolari di livello assoluto come Ciro, Lucas a prezzi contenuti. Non credo sia necessario incassare 80 milioni per completare la rosa. Ci vogliono le idee.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Bisogna vedere cosa pensa milinkovic. Scade 2024. Non facciamo cazzate nel portarlo vicino alla scadenza. Può dispiacere ma si gioca a calcio ugualmente e siamo in autofinanziamento. Ogni mancato introito pesa lo vediamo adesso. Certo se poi dilapidi i soldi della sua cessione é un dramma ma lì entra in gioco il ds.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
... la Lazio è un punto di arrivo non un punto di partenza ...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Da una parte sono deluso (18 gennaio), dall'altra, in fondo al mio cuore, è accesa sempre la fiammella della speranza per un colpo di mercato, magari per stupirci... so' matto!
:=))
:ssl

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
io noto una discrepanza evidente tra quello che dice sarri e quello che dice tare. oggi ha detto che sarri non ha mai chiesto acquisti, incazzandosi anche contro chi pone domande abbastanza standard. così sono andato a sentire le interviste precedenti ed è palese che li ha chiesti. e li ha chiesti anche stasera. in più parla di programmazione su molteplici sessioni, tare parla di occasioni.

"Mercato? Se fosse per me io fare spendere anche un miliardo e mezzo non c'è problema. Questa è una società oculata, bisognerà fare due tre sessioni di mercato; non farà mai una sessione unica e questo lo sapevo prima di venire. Vediamo che si può fare e cosa succederà. L'importante è che la società sia disposta mentalmente ad accompagnarci nella crescita"

che si fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Mr.Class il 18 Gen 2022, 21:25
io noto una discrepanza evidente tra quello che dice sarri e quello che dice tare. oggi ha detto che sarri non ha mai chiesto acquisti, incazzandosi anche contro chi pone domande abbastanza standard. così sono andato a sentire le interviste precedenti ed è palese che li ha chiesti. e li ha chiesti anche stasera. in più parla di programmazione su molteplici sessioni, tare parla di occasioni.

"Mercato? Se fosse per me io fare spendere anche un miliardo e mezzo non c'è problema. Questa è una società oculata, bisognerà fare due tre sessioni di mercato; non farà mai una sessione unica e questo lo sapevo prima di venire. Vediamo che si può fare e cosa succederà. L'importante è che la società sia disposta mentalmente ad accompagnarci nella crescita"

che si fa?

Quello che si fa sempre.
Si dà importanza alla voce della società, ovvero Tare, che è quella che decide.
Per me la specifica sul fatto che le posizioni fossero condivise con l'allenatore credo segni una linea chiara, e azzardo pure dicendo che per me Sarri non parlerà più di mercato e si concentrerà sul campo, come avviene (quasi) dappertutto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 18 Gen 2022, 20:27
ti basta completare la rosa comprando non un Sergej di adesso, ma un Sergej come quello arrivato qui.

se ci mancasse un solo giocatore pure pure. Ce ne mancano almeno tre.
E Savic l'hai pagato eh, non è arrivato a due spicci.
Oggi non li abbiamo i soldi per UN Savic, figurati per tre.
Per potercene permettere almeno uno tocca vendere quelli con un minimo di mercato che ti fanno recuperare denari.
Non compri i Savic vendendo Muriqi. E se vedi pure gli altri validi arrivati siamo riusciti a prenderli vendendo gente che allora reputavamo forte o addirittura imprescindibile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: FatDanny il 18 Gen 2022, 21:28
Per potercene permettere almeno uno tocca vendere quelli con un minimo di mercato che ti fanno recuperare denari.
Non compri i Savic vendendo Muriqi. E se vedi pure gli altri validi arrivati siamo riusciti a prenderli vendendo gente che allora reputavamo forte o addirittura imprescindibile.

Ma infatti il rischio è che SMS arrivi prossimo alla scadenza, e lì altro che 60 milioni. Forse per Ramos si può anche aspettare l'ultimo secondo, ma uno come SMS in scadenza penso che lo vengono a prelevare a formello con la SWAT il primo gennaio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

la differenza è che per avere una squadra competitiva E Savic dovresti fare un mercato con MOLTI acquisti di livello e questo no, non l'hai fatto in passato.
Ci sei arrivato in due-tre anni.
Con Savic, parliamoci chiaro, due/tre anni non li hai. Non per noi, ma per lui che ha sempre detto di voler andare in un top team e credo sia anche comprensibile e giusto.
Dunque la questione è coniugare questi desiderata e necessità nel modo più utile ad ambedue le parti invece di dire "Savic per sempre" e magari fare la cazzata di venderlo ad un anno dalla scadenza.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992

che si fa?

Sarri li ha chiesti.. poi se non glieli compreranno non si metterà certo a piangere...

Certo che in quel caso tutti trarranno le debite conclusioni

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927

che si fa?
La società che poi è composta da un solo uomo per ora non accompagna.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Achab77 il 18 Gen 2022, 21:28
Quello che si fa sempre.
Si dà importanza alla voce della società, ovvero Tare, che è quella che decide.
Per me la specifica sul fatto che le posizioni fossero condivise con l'allenatore credo segni una linea chiara, e azzardo pure dicendo che per me Sarri non parlerà più di mercato e si concentrerà sul campo, come avviene (quasi) dappertutto.

hai perfettamente ragione, concordo. anche se l'ultima a frase a me sembra abbastanza netta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Tare ti sembra uno che abbia idee?
L'attuale Tare dico.
Idee e voglia.

Come vi va di pensare al mercato, o meglio, come fate ad essere ottimisti dopo le dichiarazioni del turista per sempre di stasera?

Lui, Igli, ha trasformato in realtà il mio sogno da adolescente: essere pagato per non fare un ca22o.
Anzi, è andato anche oltre, perché ci mette pure spocchia e senso di superiorità.

Il Tare di SMS e Lucas Leiva non tornerà. E il presidentissimo non lo metterà mai in discussione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Achab77 il 18 Gen 2022, 21:30
Ma infatti il rischio è che SMS arrivi prossimo alla scadenza, e lì altro che 60 milioni. Forse per Ramos si può anche aspettare l'ultimo secondo, ma uno come SMS in scadenza penso che lo vengono a prelevare a formello con la SWAT il primo gennaio.

Portare SMS a scadenza sarebbe da folli...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: FatDanny il 18 Gen 2022, 21:28
basta fare il mercato di questa estate, giocatori funzionali a poco:
Hysaj, Pedro, Zaccagni, Felipe, Romero, Basic. Anzi, basta anche meno.
Il catastrofismo non so da dove arrivi.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma quindi rinnova milinkovic? Ok tutti contenti. Ripeto scadenza 2024. Aspettate che arriva all' ultimo anno poi altro che sirene. Ma come fate a non calcolare che sono professionisti. Kezman pure si è esposto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2022, 21:33
Tare ti sembra uno che abbia idee?
L'attuale Tare dico.
Idee e voglia.

Come vi va di pensare al mercato, o meglio, come fate ad essere ottimisti dopo le dichiarazioni del turista per sempre di stasera?

Lui, Igli, ha trasformato in realtà il mio sogno da adolescente: essere pagato per non fare un ca22o.
Anzi, è andato anche oltre, perché ci mette pure spocchia e senso di superiorità.

Il Tare di SMS e Lucas Leiva non tornerà. E il presidentissimo non lo metterà mai in discussione.

Tare parla con le parole di Lotito...

O credete che il presidente e Sarri vorrebbero acquisti e tare glieli nega?

Discussione precedente - Discussione successiva