Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Ardaizinho il 18 Gen 2022, 21:37
Ma quindi rinnova milinkovic? Ok tutti contenti. Ripeto scadenza 2024. Aspettate che arriva all' ultimo anno poi altro che sirene. Ma come fate a non calcolare che sono professionisti. Kezman pure si è esposto
Male che vada, due righe di comunicato dove si ribadisce il rispetto per il calciatore e non per l'uomo...
Tra uno sbadiglio e l'altro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: richard il 18 Gen 2022, 21:34
basta fare il mercato di questa estate, giocatori funzionali a poco:
Hysaj, Pedro, Zaccagni, Felipe, Romero, Basic. Anzi, basta anche meno.
Il catastrofismo non so da dove arrivi.

Basic e Romero a parte, ti sembra un mercato da programmazione?
Allora preferirei che qualcuno mi dicesse che invece bisogna recuperare vavro, durmisi, Muriqi, jony, fares ed escalante, perché sono parte del patrimonio della rosa con contratti ancora lunghi e forse varrebbe la pena rivitalizzarli, non foss'altro perché almeno non devi spendere soldi sul mercato, gli stessi soldi usati per acquistare loro invece di altri.

Però ad occhio e croce abbiamo preso uno dei migliori allenatori in circolazione e non mi sembra che stia andando in quella direzione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

da dove arriva? Te lo dico io da dove arriva.
Arriva da un ds indecoroso che riesce in meno di un mese a costringere l'allenatore ad esporsi, a far sembrare che lui sia un consulente di mercato e non un dirigente nel pieno delle sue funzioni (che quindi dovrebbe in prima persona impegnarsi a sbloccare la situazione e non attendere che accada), che osa pure rispondere seccato quando dovrebbe ringraziare se sta ancora dove sta.
Ecco da dove arriva quello che non chiamerei catastrofismo ma preoccupazione.

Non penso sia una catastrofe ma si, sono preoccupato. In particolare a causa di chi ricopre il ruolo di DS nella nostra Lazio. Quando arroganza e inadeguatezza si incontrano in una professione è sempre un guaio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Non è Tare che decide se e quanto si investe sul mercato, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sicuramente non è lui a decidere quanto si investe.
Ma è lui in qualità di DS che deve trovare soluzioni in entrata e in uscita, non Lotito.
Se non le trova - e non è questa la prima volta che stiamo messi così - non è adeguato al ruolo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Intanto napoli su Casale, probabile accordo per giugno.
Non che ci fossero dubbi eh, però riporto quello che ho letto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 18 Gen 2022, 21:51
sicuramente non è lui a decidere quanto si investe.
Ma è lui in qualità di DS che deve trovare soluzioni in entrata e in uscita, non Lotito.
Se non le trova - e non è questa la prima volta che stiamo messi così - non è adeguato al ruolo.
Uno scandalo

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Che la sessione di mercato che citi è stata l'unica sufficiente delle ultime 6/7. Letteralmente.
Segue che, dato l'immobilismo che sembra caratterizzare anche la finestra di mercato corrente, quanto fatto in estate si delinea come una circostanza straordinaria, un evento più unico che raro, e non un come un cambio di rotta segnato dall'arrivo di Sarri.
Tanto basta per essere preoccupati e fortemente critici, a mio avviso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Saymyname il 18 Gen 2022, 21:56
Che la sessione di mercato che citi è stata l'unica sufficiente delle ultime 6/7. Letteralmente.
Segue che, dato l'immobilismo che sembra caratterizzare anche la finestra di mercato corrente, quanto fatto in estate si delinea come una circostanza straordinaria, un evento più unico che raro, e non un come un cambio di rotta segnato dall'arrivo di Sarri.
Tanto basta per essere preoccupati e fortemente critici, a mio avviso.

C'è poco da essere preoccupati... Sarebbe proprio un disastro chiudere questo mercato a mani vuote

Gia sappiamo, lo ha detto Sarri, che una sola sessione non basta...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Arriverà qualcuno solo se trovero calciatori adatti al modo di giocare di Sarri. Altrimenti non ci saranno movimenti in entrata. Il tecnico non ha chiesto nuovi rinforzi.
RIPETO:
Il tecnico non ha chiesto nuovi rinforzi.

Ha detto veramente questo. Fossi in sarri gli darei una capocciata in faccia a sto attrezzo.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: syrinx il 18 Gen 2022, 19:53
diocristo che lagna

Incredibile.
E il bello è che saranno quanti? 20?
E stanno lì tutto il giorno a scrivere a nastro continuamente lo stesso post.

Incredibile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Gianluko il 18 Gen 2022, 22:09
Incredibile.

Incredibile.
Mi sa che siete in un paio ancora a difendere un indifendibile cialtrone.
Novelli Hiroo Onoda

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Gianluko il 18 Gen 2022, 22:09
Incredibile.

Incredibile.
Ahahahha, veramente!
Io mi chiedo come facciano, veramente. Dove trovano il tempo, la perseveranza e le parole.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2022, 21:33
Tare ti sembra uno che abbia idee?
L'attuale Tare dico.
Idee e voglia.

Come vi va di pensare al mercato, o meglio, come fate ad essere ottimisti dopo le dichiarazioni del turista per sempre di stasera?

Lui, Igli, ha trasformato in realtà il mio sogno da adolescente: essere pagato per non fare un ca22o.
Anzi, è andato anche oltre, perché ci mette pure spocchia e senso di superiorità.

Il Tare di SMS e Lucas Leiva non tornerà. E il presidentissimo non lo metterà mai in discussione.

Non ho detto che le idee le debba avere Tare. Anche io auspico per un cambio.

Se poi ci si può dare solo martellate sulle palle in questo topic, fate pure.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Adler Nest il 18 Gen 2022, 22:14
Novelli Hiroo Onoda

Come al solito hai capito tutto. La paranoia ti fa vedere difese di tare dappertutto.  :pp 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Mi piacerebbe che Tare si inventasse uno scambio per cedere Muriqi. È più facile in questo modo mettere a bilancio i 12 mio di ammortamento residui.

Tipo con Kim Min Jae (25) del Fenerbache, con Barinov (25) della Lokomotiv di cui Sarri parlò bene in  EL, con Nelsson (Marcao non credo ce lo diano così) del Gala.

Per voltare pagina.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 18 Gen 2022, 22:14
Novelli Hiroo Onoda

Se "difendere" s intende non scrivere ogni tre post quanto guadagna Muriqi, quanto costa Akpa, Durmisi, che non fa mercato da anni, ecc..

Allora anche io entro in quel club.

Se serve entro in modalità bot anche io.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: ProLazioMea il 18 Gen 2022, 22:01
Arriverà qualcuno solo se trovero calciatori adatti al modo di giocare di Sarri. Altrimenti non ci saranno movimenti in entrata. Il tecnico non ha chiesto nuovi rinforzi.
RIPETO:
Il tecnico non ha chiesto nuovi rinforzi.

Ha detto veramente questo. Fossi in sarri gli darei una capocciata in faccia a sto attrezzo.

Una capocciata non cia arriva, è più alto, ma un vaffankulo je lo dice  :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Chi auspica un topic mercato leggibile che non sia un lamento continuo di quanto è [...] tare e di quanto siamo destinati a morire tutti è un difensore di Tare, ultimo giapponese nella foresta.

Stacce.

Discussione precedente - Discussione successiva