Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 18 Gen 2022, 23:22

Poi magari riprendete serenamente con lo stracciamento di palle che si ripete sistematicamente ad ogni

input quotidiano.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma se alla fine della sessione invernale non dovesse arrivare nessuno ovviamente con nessuna cessione, vi pongo 2 domande :
1. In quale posizione ci piazzeremmo alla fine del campionato?
2. Quanti giocatori verranno acquistati a nella sessione estiva del mercato?

Mamma mia che tristezza...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2022, 09:11
Strakosha, Marusic e LF sono a scadenza
Reina ha 40 anni, Pedro 34, Acerbi 34, Radu 35, Leiva 34
Muriqi, Patric e Vavro sono inadeguati
Moro e Romero da prestare
Cataldi, Hysaj, Basic son discreti panchinari
Lazzari non sa difendere ed è una pedina di scambio
Luis Alberto non ha più voglia ed è una pedina di scambio
FA è un interruttore che si accende ogni tanto
Zaccagni è sempre rotto

Ho dimenticato qualcuno?
La marea di sporopositi che dici e' incommentabile (Zaccagni sempre rotto). Basta. Prenditi una pausa e non ammorbare il forum

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Vincelor il 19 Gen 2022, 09:24
La marea di sporopositi che dici e' incommentabile (Zaccagni sempre rotto). Basta. Prenditi una pausa e non ammorbare il forum

Dimmi cosa c'è di falso in quello che ho scritto, che non si legga ogni 3x2 in questo stesso forum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Personalmente, fra Vicario e Sommer, prenderei lo svizzero.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2022, 09:26
Dimmi cosa c'è di falso in quello che ho scritto, che non si legga ogni 3x2 in questo stesso forum
Continui

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mazzok il 19 Gen 2022, 09:06
Vicario sicuro nelle uscite,

Buon portiere, ma non esce manco lui.

Vecino a 30 anni vale un triennale/quadriennale a parametro zero. Magari (se sta bene).

Sommer è atipico, è basso per essere un portiere, erò ha personalita e come quelli nominati tra i pali è molto bravo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: warren il 19 Gen 2022, 09:23
Ma se alla fine della sessione invernale non dovesse arrivare nessuno ovviamente con nessuna cessione, vi pongo 2 domande :
1. In quale posizione ci piazzeremmo alla fine del campionato?
2. Quanti giocatori verranno acquistati a nella sessione estiva del mercato?

Mamma mia che tristezza...
a. zona EL
b. 4 titolari e 3 riserve (25 mio complessivi di spesa se non parte un pezzo grosso grosso e npn intendo LA)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Vincelor il 19 Gen 2022, 09:28
Continui

Eccerto, qui si discute di mercato, per me se c'è da ricostruire si deve ricostruire e per me, Milinkovic e Immobile a parte, gli altri son tutti giocatori o troppo vecchi o di medio livello che non spostano (ancora) una virgola. Zaccagni è l'unico che forse forse può crescere, assieme a Moro e Romero, tutti gli altri hanno già raggiunto il top o sono in fase calante. Tutti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Vicario lo ho visto contro il Venezia per bene ed effettivamente non ha sbagliato mai uscita.
C'è da dire che altre volte gli ho visto anche fare belle parate, ma anche interventi così così (Empoli Milan ha un paio di gol sulla coscienza).
Insomma se si prende per me non è mica sto grosso upgrade, però è giovane e italiano quindi va bene....ma i soldi?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2022, 09:11
Strakosha, Marusic e LF sono a scadenza
Reina ha 40 anni, Pedro 34, Acerbi 34, Radu 35, Leiva 34
Muriqi, Patric e Vavro sono inadeguati
Moro e Romero da prestare
Cataldi, Hysaj, Basic son discreti panchinari
Lazzari non sa difendere ed è una pedina di scambio
Luis Alberto non ha più voglia ed è una pedina di scambio
FA è un interruttore che si accende ogni tanto
Zaccagni è sempre rotto

Ho dimenticato qualcuno?

resteremo, resteremo, resteremo in serie A

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2022, 09:32
Eccerto, qui si discute di mercato, per me se c'è da ricostruire si deve ricostruire e per me, Milinkovic e Immobile a parte, gli altri son tutti giocatori o troppo vecchi o di medio livello che non spostano (ancora) una virgola. Zaccagni è l'unico che forse forse può crescere, assieme a Moro e Romero, tutti gli altri hanno già raggiunto il top o sono in fase calante. Tutti.
Tu non discuti, tu in maniera nevrotica attacchi tutto quello che gira intorno al mondo Lazio. Anche basta

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vecino è pronto subito se ti serve qualcosa per questi quattro mesi che mancano alla fine del campionato. Ed il mister conosce le sue caratteristiche.
È ovvio che in prospettiva non serve. Sicuro che è più forte di Escalante e di Akpa Akpro'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Vincelor il 19 Gen 2022, 09:34
Tu non discuti, tu in maniera nevrotica attacchi tutto quello che gira intorno al mondo Lazio. Anche basta

Si vede che non mi leggi

Io mi son stancato di Tare e Lotito, di brutto e ieri Tare ha toccato il fondo.

Il mercato è fermo quando servirebbero almeno 5-6 titolari e Sarri ha chiaramente detto che sarebbe meglio prenderli ora, e mi pare pure un ingenuo perché è chiaro che non si prenderanno ora dalle parole di Tare e forse manco a giungo a meno di non cedere l'unico giocatore di livello che abbiamo e che non sia ultra trentenne. Andando avanti così Sarri non firmerà nessun rinnovo, le parolone di Lotito a natale son le solite parole al vento " io io io " e non combina mai nulla e in 1-2 anni ci ritroveremo davvero dove è il torino ora. E' già successo, sbagli allenatore e rosa e ti trovi a ridosso delle ultime, solo che mo' c'è l'IDL che ti imedisce di fare mercato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Ranxerox il 19 Gen 2022, 09:36
Vecino è pronto subito se ti serve qualcosa per questi quattro mesi che mancano alla fine del campionato. Ed il mister conosce le sue caratteristiche.
È ovvio che in prospettiva non serve. Sicuro che è più forte di Escalante e di Akpa Akpro'.

è pronto subito perchè? ha giocato 600 minuti in due anni. fatico a credere che sia pronto subito.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Da adesso in poi, si', non ti leggero'. Tanto e' lo stesso post spammato su piu' topic

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Ranxerox il 19 Gen 2022, 09:36

Leiva, pur essendo di altra categoria rispetto a Vecino, tre anni alla grande li ha fatti, e credo che avesse la stessa età quando è arrivato.
Non darà l'apporto di Lucas in termini complessivi, ma visto che stiano puntando più fiches sul gioco che sulle individualità, forse potrebbe essere un Leiva del nuovo corso. Mica male, detto da me che sono uno che vorrebbe ovviamente di meglio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma vecino è un interno, non toglierebbe posto a CAtaldi

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
- Vecino mi pare anche a me molto propenso agli infortuni. Oltre ad essere l'ennesimo over 30.
- Lapadula sarebbe 0,1% migliore di chi abbiamo ora, e sempre vivrai nel terrore di Ciro che rimane fuori qualche partita e cercherai di recuperarlo ad ogni costo (Acerbi style).
- i difensori dove sono?

Ancora un mercato nonsense finora, in linea con le ultime 5 sessioni di mercato (estate/gennaio).

Discussione precedente - Discussione successiva