Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
A me vecino sembra abbastanza fracico

Vecino, se viene, è come aver preso Pogba visti i mercati di gennaio precedenti  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Laziale-forever il 19 Gen 2022, 09:47
Vecino, se viene, è come aver preso Pogba visti i mercati di gennaio precedenti  :)

sì, ma non serve
Abbiamo sei centrocampisti, 5 che ruotano con discreti risultati
Davvero ci serve Vecino al posto di Akpa?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2022, 09:31
a. zona EL
b. 4 titolari e 3 riserve (25 mio complessivi di spesa se non parte un pezzo grosso grosso e npn intendo LA)

Premesso che mi sembra ci sia una certa crescita nel gioco della Lazio delle ultime partite, credo che l'europa league sia raggiungibile solo tramite la vittoria della coppa Italia (MAGARI!!!!!!).
Per gli acquisti sebbene siano condivisibili mi sembra inverosimile conoscendo il DS della Lazio, a meno che non si prenda gente proveniente sempre dagli stessi campionati (leggasi Turco, o centro Belga).

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Sinceramente a me Vecino sembra un ex giocatore che si infortuna facilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Vecino, per me, neppure per sei mesi avrebbe senso.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2022, 09:11
Strakosha, Marusic e LF sono a scadenza
Reina ha 40 anni, Pedro 34, Acerbi 34, Radu 35, Leiva 34
Muriqi, Patric e Vavro sono inadeguati
Moro e Romero da prestare
Cataldi, Hysaj, Basic son discreti panchinari
Lazzari non sa difendere ed è una pedina di scambio
Luis Alberto non ha più voglia ed è una pedina di scambio
FA è un interruttore che si accende ogni tanto
Zaccagni è sempre rotto

Ho dimenticato qualcuno?
si ti sei dimenticato delle scie chimiche e del 5G.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: alex73 il 19 Gen 2022, 09:56
si ti sei dimenticato delle scie chimiche e del 5G.

Vedremo a giugno

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Vecino è un incontrista? A noi serve un incontrista secondo me. Mi sarei anche tenuto Escalante. 
Secondo voi, se Zaccagni non ce la fa, potrebbe giocare in quel ruolo Luis Alberto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: olympia il 19 Gen 2022, 09:59
Vecino è un incontrista? A noi serve un incontrista secondo me. Mi sarei anche tenuto Escalante. 
Secondo voi, se Zaccagni non ce la fa, potrebbe giocare in quel ruolo Luis Alberto?

Escalante sincermanete non l'ho capito neanche io come prestito, in pratica non ti ha sbloccato l'indice di liquidità e ti sei liberato di uno dei pochi sentrocampisti che recuperavano i palloni....
Magari Sarri non lo sopportava proprio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
possiamo anche concludere che Escalante possa far parte dei giocatori tipo Vavro o Muriqi. Cioè non adatti al livello della Lazio

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: warren il 19 Gen 2022, 10:03
Escalante sincermanete non l'ho capito neanche io come prestito, in pratica non ti ha sbloccato l'indice di liquidità e ti sei liberato di uno dei pochi sentrocampisti che recuperavano i palloni....
Magari Sarri non lo sopportava proprio...
ma ti fa risparmiare 6 mesi di ingaggio, non c'è una lira e tutto fa brodo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ma Vecino invece serve come il pane. Cataldi alterna alti e bassi, se avesse 21 anni vi direi di lasciarlo crescere e sbagliare ma il giocatore è questo non penso possa migliorare ulteriormente. Leiva fa 40 minuti e neanche al top, ma questo perché non esiste più l'impostazione tattica di Inzaghi che lo aiutava notevolmente, ora si trova a dover coprire una porzione di campo immensa per diverse cause: novità tattica del gruppo in toto, squadra che a volte fa svarioni clamorosi e modulo proprio diverso.
Mammagari colpi come questo.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Vecino non sarebbe in alternativa a Cataldi e\o Leiva.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: FedericoPrati il 19 Gen 2022, 10:10
Ma Vecino invece serve come il pane. Cataldi alterna alti e bassi, se avesse 21 anni vi direi di lasciarlo crescere e sbagliare ma il giocatore è questo non penso possa migliorare ulteriormente. Leiva fa 40 minuti e neanche al top, ma questo perché non esiste più l'impostazione tattica di Inzaghi che lo aiutava notevolmente, ora si trova a dover coprire una porzione di campo immensa per diverse cause: novità tattica del gruppo in toto, squadra che a volte fa svarioni clamorosi e modulo proprio diverso.
Mammagari colpi come questo.

Boh che ti devo dire, se dovesse venire lui speriamo che tu abbia ragione ed io torto marcio!

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: olympia il 19 Gen 2022, 09:59

Io piazzerei Lazzari alto a destra.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Ma quale Vecino, piamose il 24 dell'Udinese che ha 11 anni in meno.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non abbiamo una lira manco pe' piagne, in cassa dico.
Non bisogna vergognarsene, anzi.

Alla fine apprezzo molto tifare  una squadra gestita come fosse negli anni 80, catapultata nel ventunesimo secolo.
Mi sembra di seguire una serie tv tipo  Black Mirror.

Cioè, se dopo un lustro stiamo ancora con Patric centrale, vuol dire che la sceneggiatura non può essere cambiata perché la produzione non se lo può permettere.

Apprezzo quello che ho e me lo faccio piacere da spettatore.

Poi se arrivano dei colpi di scena ogni tanto, ben vengano!
Godo il triplo.

C'è un giocatore più anni 80 di Muriqi?( a cui voglio un bene dell'anima, come uomo).
E vogliamo parlare di Sarri?( che amo alla follia. Ieri quando è caduto ho quasi pianto, manco fosse mi padre)
Non ragionate come foste nel 2022 , lo facevo pure io e sbagliavo, e la vivevo malissimo.
Siamo nel 1982.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Jeffry il 19 Gen 2022, 10:12
Vecino non sarebbe in alternativa a Cataldi e\o Leiva.

Dici mezz'ala? Bah andrebbe bene anche li eh.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: superdelio il 19 Gen 2022, 10:14
Ma quale Vecino, piamose il 24 dell'Udinese che ha 11 anni in meno.

l'Udinese i giocatori se li fa giustamente pagare.
Sei tu che dovresti operare come l'Udinese ma con più appeal e un pò piu di soldi invece annamo appresso agli ex giocatori

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
vecino se lo stanno trattando è perchè è sano (almeno spero) ed è sicuramente meglio di escalante ed akpa...secondo me quindi miglioreresti nella complessità della rosa.
Ed a me vecino non mi ha mai entusiasmato.
Se usciranno vavro e muriqi verranno rimpiazzati da nomi che comunque andranno visti nel completamento della rosa perchè i titolari sono quelli che già ci sono.

Discussione precedente - Discussione successiva