Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Rorschach il 21 Gen 2022, 12:03
Con 16,7 milioni da inserire per sbloccare l'IDL (così ho letto) mi sembra pura fantascienza. Anche arrivassero in prestito gratuito non ci sarebbe spazio neanche per gli stipendi.

Dicono che Lotito copre l'IdL. Angielieri è a scadenza, Casale prestito oneroso con diritto ecc, Vecino regalato

Poi devi dare in giro un po di prestiti tipo Vavro, Jony ecc

Non è fantamercato secondo me.

Poi se non è vero che Lotito copra allora sì.

Però sono operazioncine, niente di eccezionale, che io mi farei bastare

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Giako77 il 21 Gen 2022, 12:18
Dicono che Lotito copre l'IdL. Angielieri è a scadenza, Casale prestito oneroso con diritto ecc, Vecino regalato

Angileri è a scadenza a giugno, non credo te lo regalino oggi.
Prendere Casale significa ipotecare metà del mercato estivo (non considerando eventuali cessioni importanti).
Vecino non saprei, potrebbe essere il nuovo Parolo o confermare la sua parabola discendente e sinceramente, con l'elevato numero di scarti che ci troviamo sul groppone, non lo considererei un inserimento sensato.

In sintesi, per me, magari venissero i primi 2, ma solo se reputati completamente in linea con le strategie di Sarri: preferisco continuare una transizione che ci porti l'anno prossimo ad avere una squadra rivoluzionata (in positivo) piuttosto che mettere una pezza oggi senza avere poi la certezza di poter lottare per obiettivi più ambizioni. E credo, viste le esperienze passate nei mercati di gennaio, che questo sia anche il punto di vista della Società.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Nei giorni scorsi Least parlava di 5-6 milioni per superare sto cavolo di indice, oggi abbatino parla di oltre 16 milioni che sarebbe tutta altra storia, almeno tra pochi giorni finisce sto strazio

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Giako77 il 21 Gen 2022, 12:18

Sarebbero operazioni intelligenti.
Casale punti su un giovane Italiano che ha mercato.
Vecino un usato sicuro che Sarri conosce.
Angeleri un terzino di riserva che se si rivelasse buono hai chiuso gli esterni.

Come vice Immobile ci puoi anche lasciare Muriqi, tanto hai una batteria di esterni importanti e Pedro ti ha dimostrato che il falso 9 te lo fa discretamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2022, 12:25
Nei giorni scorsi Least parlava di 5-6 milioni per superare sto cavolo di indice, oggi abbatino parla di oltre 16 milioni che sarebbe tutta altra storia, almeno tra pochi giorni finisce sto strazio

Least>>>Abbate.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Balde89 il 21 Gen 2022, 12:34
Sarebbero operazioni intelligenti.
Casale punti su un giovane Italiano che ha mercato.
Vecino un usato sicuro che Sarri conosce.
Angeleri un terzino di riserva che se si rivelasse buono hai chiuso gli esterni.

Come vice Immobile ci puoi anche lasciare Muriqi, tanto hai una batteria di esterni importanti e Pedro ti ha dimostrato che il falso 9 te lo fa discretamente.

Se arriva, Angileri gioca. Marusic a dx e lui a sx.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Ma questo Angileri di cui si parla vi sembra un'operazione da fare?
27 anni, nessuna presenza in Nazionale mi sembra.
Nell'ultimo anno diversi infortuni.
L'avete visto giocare? E' forte?
Secondo me sulla sinistra servirebbe un titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: trax_2400 il 21 Gen 2022, 13:00
Ma questo Angileri di cui si parla vi sembra un'operazione da fare?
27 anni, nessuna presenza in Nazionale mi sembra.
Nell'ultimo anno diversi infortuni.
L'avete visto giocare? E' forte?
Secondo me sulla sinistra servirebbe un titolare.

Parlai la scorsa estate con un ragazzo argentino e tifoso del River che stava qui in albergo da me e mi disse che Angileri era un bel giocatore.

L'unica cosa è che, secondo me, è un quinto di centrocampo più che un terzino.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
In estate parte SMS per me . Se è  vero che lo United ha pronta una offerta da 67 milioni sterline .
Mah .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2022, 07:56
MURIQI

Porca la miseriaccia, ma è così difficile scriverlo bene?
perché diamine in tanti ci infilano sta U? Quale regola fonetica vi richiama sto nome? è kosovaro, non ispanico

E' un messaggio subliminale.

Muri Qui.

Resta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sarebbe il migliore dei nostri esterni con Marusic, a mio parere.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: HummingBard il 21 Gen 2022, 13:32
Angileri magarissimo.

Sarebbe il migliore dei nostri esterni con Marusic, a mio parere.
non è solo un parere : è oggettivo ... tanto non abbiamo un terzino sinistro, vince facile

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2022, 12:25
5 o 16 ormai li deve sbloccare
non poteva farlo prima ? qualcuno sa indicare le controindicazioni ad effettuare tale operazione ad inizio mercato ?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: amor_marde il 21 Gen 2022, 13:44
5 o 16 ormai li deve sbloccare
non poteva farlo prima ? qualcuno sa indicare le controindicazioni ad effettuare tale operazione ad inizio mercato ?
Beh ... immagino che vogliano prima provare a vendere qualche calciatore. In quella maniera la somma da versare sarebbe il totale meno il gruzzolo ricavato dalle vendite.
Credo eh ... qui c'è gente che ne sa molto di più di me!  :)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
1) chi VENDI a CHI ... i nostri da vendere li conosciamo e a prezzo pieno non li vuole nessuno, quindi li presti
2) anche fosse il voler risparmiare, alla fine mi tornerebbe sempre un saldo tra entrate ed uscite, a meno che non si voglia fare risparmio sugli interessi (minimi) legati ad una fideiussione

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Slasher89 il 21 Gen 2022, 13:04
Parlai la scorsa estate con un ragazzo argentino e tifoso del River che stava qui in albergo da me e mi disse che Angileri era un bel giocatore.

L'unica cosa è che, secondo me, è un quinto di centrocampo più che un terzino.

a sentire i tifosi del Fenerbahce, Muriqi era un incrocio tra van basten e ibrahimovic

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
L'indice verrà sbloccato per Kamenovic, motivo della visita di kezman.
A sto punto possiamo solo sperare che Sarri ci lavori bene sopra, altrimenti rischiamo l'ennesimo esubero che ostacolerà i futuri mercati.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ProLazioMea il 20 Gen 2022, 22:55
Finirà con 0 acquisti, je la accollerà a tare che saluterà. Avrà speso 0, scaricherà la colpa, e a giugno beato chi c'ha n'occhio.
MAMMAGARI. Dove si firma per questo scenario????

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Io sogno un mercato di soli giovani, con Sarri potrebbero crescere.
Sarri vuole Parisi e Casale, ok mi fido del mister. Io prenderei Bajrami ancora dall'Empoli, nel lecce ieri sera ho visto un polacco a centrocampo bravino, Listkowski, è un'ala se non sbaglio. Dall'empoli prenderei anche il portiere Vicario. Manca una punta giovane davanti e metteresti 6 giocatori giovani a disposizione del mister.

Discussione precedente - Discussione successiva