Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2022, 19:57
Il Vecino visto in questi minuti non sembra bollito.

Siamo sicuri che serva un rinforzo in quel ruolo?
:o

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Charlot il 23 Gen 2022, 00:00
Alla Lazio serve un nuovo Leiva e non un vice Leiva, per quello va bene Cataldi. Serve una riserva di Ciro, non uno come lui che non esiste ma uno che lo possa fare rifiatare e infine alla Lazio serve un centrale titolare. Queste le priorità, poi altri calciatori funzionali per il mister. Ma mi rendo conto che tanto è inutile parlarne.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: Charlot il 23 Gen 2022, 00:00
Servono rinforzi un po' ovunque secondo me.
Alcuni titolari e alcune riserve.
Sempre dando un occhio al portafoglio.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: WhiteSnake il 22 Gen 2022, 20:20
A me invece è piaciuta metà dei giocatori del Venezia e mancava anche Aramu e non so quanti altri
Ma sai che spesso quando vedo altre squadre capita anche a me?
Ad esempio l'anno scorso vedevo Nzola nello Spezia, oggi Okereke nel Venezia e non riesco a non pensare a Muriqi.
Ora, dal momento che i suddetti giocatorini non è che  siano propriamente Van Basten e Rumenigge, mi domando sempre: ma almeno ad un livello basico come questi noi no?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377

Marusic/Lazzari
Ramos
X/Acerbi
X/Hysaj

Savic
Cataldi
X/Basic (X= Allan del Napoli. Un "cagnaccio" che ci aiuti ad accorciare e ad aggredire. Con qualità ovviamente. Ma già un Thorsby non lo butterei via,
Maggiore sarebbe ottimo).

Pedro
Immobile
Zaccagni

A gennaio con 3 acquisti sistemeresti il 60% dei problemi. Per me. So che è impossibile. Pazienza.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2022, 00:37
Servono rinforzi un po' ovunque secondo me.
Alcuni titolari e alcune riserve.
Sempre dando un occhio al portafoglio.

Parlavo di gennaio. Per me, adesso, spendere soldi per Vecino e non in altri ruoli, sarebbe da folli... a giugno invece si può ragionare sul ruolo di Vecino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: Charlot il 23 Gen 2022, 11:44
Parlavo di gennaio. Per me, adesso, spendere soldi per Vecino e non in altri ruoli, sarebbe da folli... a giugno invece si può ragionare sul ruolo di Vecino.
A gennaio per me servirebbe anche un innesto a cc.
Ma le caratteristiche di Vecino secondo me non sono quelle ideali.
Va tantissimo in mezzo alle linee.
A noi serve anche uno che faccia densità e pressione.
Almeno mi sembra, non conosco benissimo Vecino. Magari invece ha le caratteristiche giuste.

Ma anche cc non sia di livello. Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ieri sera ho ascoltato Tare nel prepartita, stiamo cercando di sbloccare indice di liquidità, le sue parole, anche attraverso i prestiti, lui dice. Ma spero abbia omesso volontariamente con OBBLIGO di riscatto, altrimenti parliamo del nulla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 23 Gen 2022, 12:02
Ieri sera ho ascoltato Tare nel prepartita, stiamo cercando di sbloccare indice di liquidità, le sue parole, anche attraverso i prestiti, lui dice. Ma spero abbia omesso volontariamente con OBBLIGO di riscatto, altrimenti parliamo del nulla.
Magari possiamo fare prestito con diritto anche noi. Tipo co  Pereira ma prebdendo uno forte.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Il prestito con diritto non sblocca nulla, zero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 23 Gen 2022, 12:13
Il prestito con diritto non sblocca nulla, zero.
Ho letto Gulp e mi pare di aver capito una cosa diversa da quella che scrivi tu.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Uno scambio Lazzari-Pessina si potrebbe valutare ad esempio.

Se si riuscisse a prendere un terzino sinistro.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2022, 12:24
Ho letto Gulp e mi pare di aver capito una cosa diversa da quella che scrivi tu.
Loro sicuramente sanno come sbloccarlo, mancano pochi giorni e l'immobilismo è totale. Voglio dare ancora un minimo di credito a Lotito e Tare, anche se so che probabilmente alla fine si rimarrà così e questo sarebbe gravissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Pedullà ci va sempre leggero. :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 9.988
Sarebbe un ottimo colpo fare due lire con uno che perderesti comunque a zero e farne entrare un altro futuribile allo stesso tempo. Se non abbiamo comunque la forza per la seconda Patric è, purtroppo, da incatenare qua fino a giugno, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per de lellis ora a colloquio Lazio e Valencia per patric in call. Il giocatore spinge per tornare in spagna

Discussione precedente - Discussione successiva