Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: trax_2400 il 24 Gen 2022, 12:36
Arlind Sadiku
@arlindsadiku89
St. Etienne offered 9 million euros for Vedat Muriqi and were ready to pay 1m neto a year for his salary. At Lazio he earns 2.2m per season. French side have made direct contact with kosovan player, but he is not interested for a move to St. Etienne.

La fonte é attendibilissima. L'unico che sa perfettamente la situazione Muriqi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Cesio il 24 Gen 2022, 13:40
Non c'entra niente col nostro mercato ma la Salernitana sarebbe interessata a Zarate
La Salernitana é finita dalla padella alla brace .

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Comunque facendo di necessita' virtu' perche' non andare su Djiks e Skov Olsen che potrebbero essere delle valide alternative visto che sono in uscita da Bologna (da cedere cit mihajlovic)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Damiano riporta una notizia data da Buzzanca. Speriamo non porti sfiga come al solito.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: Inzaghino87 il 24 Gen 2022, 13:51
Comunque facendo di necessita' virtu' perche' non andare su Djiks e Skov Olsen che potrebbero essere delle valide alternative visto che sono in uscita da Bologna (da cedere cit mihajlovic)
pensavo anch'io proprio a Skov Olsen, può giocare su entrambe le fasce e probabilmente anche da punta centrale.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Sono interessanti entrambi. Low cost lo farei se uscisse Muriqi.
Casale Dijks Skov Olsen e a luglio pensiamo al titolare a centrocampo e un centrale di livello

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Scambio alla pari con Jony e Patric?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Segnalo, per la cronaca, anche l'attuale portiere del Cagliari che ho visto in un paio di occasioni giocare molto bene: Boris Radunović, nato il 26 maggio 1996

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Olsen ero rimasto che volevano 25 milioni, non so cosa sia successo quest'anno.

Djiks pure non lo spizzo da un po', ma mi piaceva.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Non c'entra niente col nostro mercato ma la Salernitana sarebbe interessata a Zarate

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Questa notizia riesce a strapparmi un sorriso in questa per ora mestissima sessione di mercato.

Skov Olsen è bono.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.666
Non pensavo che Zarate giocasse ancora tra i professionisti...

Comunque io je voglio bene!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Slasher89 il 24 Gen 2022, 14:08
Dijks in effetti è un bel terzino

nzomma.
mestierante arrivano a 29 anni come ce ne sono altri 3000.
ultimi due anni e mezzo ha giocto pochissimo e a volte era pure l'unico terzino sinistro i rosa. e infatti andrà in qualche squadra tipo verona o salernitana magari.
guarderei altrove.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

La Salernitana avrebbe fatto uno squadrone se fossimo nel 2009.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Entrambi i bolognesi hanno richieste in Belgio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: HummingBard il 24 Gen 2022, 14:12
Olsen ero rimasto che volevano 25 milioni, non so cosa sia successo quest'anno.

Djiks pure non lo spizzo da un po', ma mi piaceva.

Olsen è un ottimo prospetto ma credo sia un doppione dei nostri ovvero attacco alla porta pari a 0.

A Bologna ha avuto screzi con Mihajlovic anche perchè gradualmente è stato messo fuori visto che Sinisa è passato a 3 dietro preferendo Hickey a sinistra.

Dijks credo che non giochi da 2 anni e che l'ultima partita buona l'abbia fatta addirittura 3 anni fa.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non so se è già stato detto, in caso chiedo scusa, ma questo Pedullà che pare sia molto vicino a Sarri, ha fatto un tweet su Vavro al Copenaghen commentando:"Altri 11 milioni buttati grazie agli amici...".

Io ci credo!
#Tareout

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Se sono "da cedere" per il Bologna, come potrebbero essere utili alla Lazio?
Senza polemica ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva