Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: olympia il 25 Gen 2022, 10:15
Una società che deve aspettare 3 anni per vedere i frutti del gioco di un allenatore. Ma quando mai? Qui mi sembra che si stia uscendo fuori da qualunque giudizio assennato.

In estate dovremmo inserire tra gli 8 e i 10 giocatori.
Pensare che si possa essere competitivi da subito per la CL andando a prendere tutta gente come Kepa, Kostic, ecc.. mi sembra altrettanto fuori di senno.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: El Matador il 25 Gen 2022, 10:16
E' possibile un riepiloghino delle ultime 48 ore?
Grazie in anticipo...  :beer:

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Jeffry il 25 Gen 2022, 10:19
Pensare che si possa essere competitivi da subito per la CL andando a prendere tutta gente come Kepa, Kostic, ecc.. mi sembra altrettanto fuori di senno.
Nel caso vendessimo SMS a 80 milioni si potrebbero acquistare giocatori di questo tipo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Il lavoro di Sarri, per chi vuole vederlo, si sta già palesando. I princìpi si vedono.
E senza coppe avremmo probabilmente 3-5 pt in più, pure senza alcuni ruoli coperti.

Il prossimo anno dobbiamo tornare a lottare per la CL, non a raggiungerla successo/fallimento.

Chi pone questa asticella sa benissimo che sta chiedendo a Sarri (a Inzaghi, a Gattuso, a Zidane, a Italiano) qualcosa che non è nelle nostre corde.

Ma lottare sì. Ossia arrivare fino alla fine con la possibilità di farcela.

Per me questo dobbiamo farlo.
Citazione di: RSM il 25 Gen 2022, 10:23
Nel caso vendessimo SMS a 80 milioni si potrebbero acquistare giocatori di questo tipo
Non proprio. Vedi discorsi di Gulp e FD su monte ingaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2022, 10:24
Il lavoro di Sarri, per chi vuole vederlo, si sta già palesando. I princìpi si vedono.
E senza coppe avremmo probabilmente 3-5 pt in più, pure senza alcuni ruoli coperti.

Il prossimo anno dobbiamo tornare a lottare per la CL, non a raggiungerla successo/fallimento.

Chi pone questa asticella sa benissimo che sta chiedendo a Sarri (a Inzaghi, a Gattuso, a Zidane, a Italiano) qualcosa che non è nelle nostre corde.

Ma lottare sì. Ossia arrivare fino alla fine con la possibilità di farcela.

Per me questo dobbiamo farlo.Non proprio. Vedi discorsi di Gulp e FD su monte ingaggi.
Penso che qualcosa con Sarri cambierà non penso che gli possano prendere dei carneadi qualsiasi

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2022, 10:24
...
...

Hai una squadra da rifondare.
Pensare di essere subito competitivi per la lotta CL è assai ottimistico.
Non ce l'hai fatta quest'anno con gente scafata e "top player".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992

direi che è fuori di senno pensare che a luglio prendiamo 8-10 giocatori tutti insieme. Di sicuro non 8-10 che possano essere titolari. Nessuno lo fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Jeffry il 25 Gen 2022, 10:29
Hai una squadra da rifondare.
Pensare di essere subito competitivi per la lotta CL è assai ottimistico.
Non ce l'hai fatta quest'anno con gente scafata e "top player".
Sono convinto che se faremo le cose fatte bene torneremo a competere. Senza sprecare energie per le coppe però. Follia per me.

Ci siamo già passati da momenti del genere e siamo ripartiti sempre bene.

Poi ripeto parlo del solito "obiettivo EL con finestra CL". Non di 4° posto come obiettivo minimo o da raggiungere per forza. Sarebbe assurdo visto il nostro budget.
Se le altre portano 4 giocatori da 20 mio diventa dura. Ovvio.

Per farti capire saremmo in linea già ora se avessimo 41 pt invece di 36.
La Bergamasca ne ha 43 ma con una partita in meno.
Citazione di: AquiladiMare il 25 Gen 2022, 10:31

direi che è fuori di senno pensare che a luglio prendiamo 8-10 giocatori tutti insieme. Di sicuro non 8-10 che possano essere titolari. Nessuno lo fa.
Ma 8 titolari non servono.
Non stiamo in zona retrocessione.
Quando in una squadra buona metti dentro, nella dorsale, 3 giocatori forti veri già fai il salto. Il resto è contorno, buono, ma contorno. Compresp il terzino sinistro (basta um buon giocatore, veloce e mancino. Nel mondo ci saranno?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
MaxMich

Visitatore
Nelle varie voci, oggi è anche uscita la possibile di un ritorno di Keita... io la maglietta l'ho mantenuta. Vero che si è comportato male ma aveva 22 anni... adesso è sicuramente maturato dal punto di vista della persona non mi dispiacerebbe un suo ritorno!!!

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Questa estate si vedranno le reali ambizioni di questa società.

Ogni gennaio le stesse frasi.

"In estate vedremo..."

Mi meraviglio di persone che ancora credino che questa società sia in grado di rivoluzionare.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: Latium il 25 Gen 2022, 10:40

"In estate vedremo..."

Mi meraviglio che le persone ancora credano che questa società sia in grado di rivoluzionare.

Contenuto sponsorizzato

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Latium il 25 Gen 2022, 10:40

"In estate vedremo..."

Mi meraviglio di persone che ancora credino che questa società sia in grado di rivoluzionare.
Ma infatti sono scettico sulla società ma penso o meglio spero che quest estate si faccia un mercato importante

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Pedullà ora parla di accordo impostato tra le società per Casale. Prestito più obbligo di riscatto a 9/10, ma prima bisogna vendere qualcuno

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Ma qualcuno mi spiega com'è sto ragazzo? È tecnico, veloce, lento, forte di testa ecc...?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tom_Frost il 25 Gen 2022, 10:42
Pedullà ora parla di accordo impostato tra le società per Casale. Prestito più obbligo di riscatto a 9/10, ma prima bisogna vendere qualcuno

JackIXAbu

Visitatore
Lazio: Radu in Paideia - Visite mediche per il biancoceleste

Benvenuto Stefan  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ora che dovevamo stringere i tempi hanno distratto Lotito col Quirinale.

Discussione precedente - Discussione successiva