Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Nandez andrei a prenderlo anche io per farlo giocare tipo Allan

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: AquiladiMare il 25 Gen 2022, 10:31

direi che è fuori di senno pensare che a luglio prendiamo 8-10 giocatori tutti insieme. Di sicuro non 8-10 che possano essere titolari. Nessuno lo fa.

Per me i titolari da considerare sono 5.
Portiere, difensore centrale, terzino sinistro, le due mezzali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Jeffry il 25 Gen 2022, 10:52
Il regista

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Arrivasse Casale con la sua cessione, e per assurdo Kamenovic anche, avresti fatto uscire Patric e Vavro, uno terzino adattato uno mai preso in considerazione, per un centrale puro e il terzino sinistro da far crescere. Dove ricordiamoci non c'è nessuno.

Mi sembra logico

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Vado  sempre a vedere su FIFA i giocatori che ci vengono accostati, guardo l'overall e quanto possono crescere.

Casale è un 71 in questo momento ma può maturare fino ad un totale di 79 di skills totali.

Per gli sviluppatori del gioco- che si basano su segnalazioni di osservatori- è come Vavro ( 71-78)-un giocatore medio.

Ma è solo per giocare, non vuol dire niente.(spero)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Tom_Frost il 25 Gen 2022, 10:42
Pedullà ora parla di accordo impostato tra le società per Casale. Prestito più obbligo di riscatto a 9/10, ma prima bisogna vendere qualcuno
Premessa: visto solo contro di noi. E contro di noi guardo noi. :D
Mi sembra molto dotato fisicamente (potente ma reattivo) e duttile tatticamente. Il resto boh.

Ti posto alcune pagelle che mi fanno sperare bene. Perché, già detto, in vari ruoli e contro avversari di diversa tipologia (ali veloci , punte potenti) ha fatto bene.

Casale 7 – Una delle chiavi della gran partita dell'Hellas è la sua marcatura maniacale su Vlahovic. Lo segue ovunque in un duello fisico che incendia il match e da cui esce spesso vincitore. Lo perde solo in un'occasione , quando il serbo va vicino al gol con un gran diagonale.

Casale 7 - Che l'avversario sia Pedro o Felipe Anderson non importa. Riesce a limitare le qualità dei due esterni della Lazio guadagnandosi meritatamente gli applausi del "Bentegodi".

Nicolò CASALE 6,5 - Promosso. Si ritrova di fronte Orsolini e vince il duello con l'avversario

(contro la Juve) Casale 7 - Tudor lo recupera in extremis e lo schiera dall'inizio senza pensarci due volte. Ripaga la fiducia del tecnico con una prestazione autorevole. Preciso in copertura, si fionda a ripetizione in avanti approfittando della grande intesa con Lazovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Porta: ???, Reina

Terzini: Marusic, Lazzari, Hysaj, ???

Centrali difesa: Acerbi, Luiz Felipe (?), ???, ??? (considerando fuori Patric, da valutare Radu)

Registi: Cataldi, ??? (considerando fuori Leiva)

Mezzali: Milinkovic (speriamo), Luis Alberto, Acca Pacca Pro, Basic

Ali: Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson, ???

Punte: Immobile, Muriqi (?)

Il dramma è decisamente in difesa.

Sinceramente non vedo come possiamo fare quello che dobbiamo fare senza una cessione dolorosa. L'ideale sarebbe cedere Luis Alberto, la paura reale è Milinkovic.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992

Dobbiamo quindi pensare ad almeno 5 giocatori in rosa da far uscire.

Leiva, Radu, Strakosha  in scadenza (non credo rinnovino)
Reina pure (se fuori delle coppe)
Patric ?

Non considero gli usciti adesso in prestito (Vavro ed Escalante) perchè è molto probabile che siano qui a luglio

A questi aggiungiamo 1/2 cessioni vere (LA/SMS)

Sarà un'estate calda (di lavoro) per la Società  :D :D :D :D

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Intanto quelli di transfermarkt stanno spostando la virgola sul prezzo che passa da 4,00 a 40,00 milioni di euro, dopo l'interesse della Lazio.
In caso venga da noi modificheranno il valore finale in 400 mila euro.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Slasher89 il 25 Gen 2022, 11:00
Sinceramente non vedo come possiamo fare quello che dobbiamo fare senza una cessione dolorosa. L'ideale sarebbe cedere Luis Alberto, la paura reale è Milinkovic.
O forse entrambi, per rifondare.
E ti dirò, con il tempo a disposizione per lavorarci su io un centrocampo con un play forte e Basic / Zaccagni al posto di SMS e LA non lo vedrei malissimo con Sarri.

Di titolari devi prendere a quel punto almeno un portiere, un centrale di difesa, un esterno di attacco, un play forte forte. Ma minimo minimo.
Poi terzino sinistro, un altro centrale di riserva, un Vecino a centrocampo, un attaccante al posto di Muriqi.

Avoja a dover vendere.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Ma sto Casale è forte? Io non so nemmeno chi sia, visto solo contro Felipe e mi sembra che lo abbia marcato bene, anche sulla velocità

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: AquiladiMare il 25 Gen 2022, 11:02
...
A questi aggiungiamo 1/2 cessioni vere (LA/SMS)
...

Le cessioni dolorose ma utili per rifondare, per me, sono tre.
SMS, LA e Lazzari.
Il primo ormai è con la testa altrove ed il suo manager ce l'ha detto da un pezzo che il tempo dei saluti è giunto; se porta davvero 80 milioni sarebbe un capolavoro ma la vedo difficile.
LA, seppure si fosse convinto a restare, è uno spreco dato che con il gioco di Sarri non funziona; non possiamo permetterci panchinari con ingaggio da top player (per i parametri della Lazio ovviamente).
Lazzari stesso discorso di LA; se Sarri non lo vede bene per il ruolo è inutile tenerlo quando possiamo ricavarci un bel gruzzolo.
Insomma, per il nuovo ciclo, occorre vendere tutto il vendibile e ripartire.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per Casale possiamo trattatare col Verona quanto vogliamo ma loro vogliono l'obbligo di riscatto, lo ribadiva pure de lellis ieri. O Lotito mette questi 8/9 milioni o Muriqi deve accettare l'offerta del saint etienne, ed in tempi brevi. Alternative non ce ne sono.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Jeffry il 25 Gen 2022, 11:18
Le cessioni dolorose ma utili per rifondare, per me, sono tre.
SMS, LA e Lazzari.
Il primo ormai è con la testa altrove ed il suo manager ce l'ha detto da un pezzo che il tempo dei saluti è giunto; se porta davvero 80 milioni sarebbe un capolavoro ma la vedo difficile.
LA, seppure si fosse convinto a restare, è uno spreco dato che con il gioco di Sarri non funziona; non possiamo permetterci panchinari con ingaggio da top player (per i parametri della Lazio ovviamente).
Lazzari stesso discorso di LA; se Sarri non lo vede bene per il ruolo è inutile tenerlo quando possiamo ricavarci un bel gruzzolo.
Insomma, per il nuovo ciclo, occorre vendere tutto il vendibile e ripartire.
Se vendi tutti e tre fai 100 120 milioni? E volete dirmi con tutti questi soldi non si possa fare un mercato di alto livello?

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Continuo a dire che la narrazione è troppo tragica.

Tra giocatori a scadenza 2022 e 2023 lavorando d'anticipo si possono fare buoni affari.

Per me l'unico da vendere è LA che è evidentemente in difficoltà tecnico-psicologica e va verso i trenta, più uno dei tre terzini destri che abbiamo.

A gennaio inserisci Casale e un terzino.
A giugno hai bisogno di un terzino sinistro titolare, un regista e una mezz'ala sarriana.

Per me è una spesa sui trenta milioni lavorando con intelligenza.

Ad esempio Mandava era il mio preferito, ma l'arsenal da in prestito gratuito Tavares.
Perché non provare?

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Crocodile il 25 Gen 2022, 11:44
Continuo a dire che la narrazione è troppo tragica.

Tra giocatori a scadenza 2022 e 2023 lavorando d'anticipo si possono fare buoni affari.

Per me l'unico da vendere è LA che è evidentemente in difficoltà tecnico-psicologica e va verso i trenta, più uno dei tre terzini destri che abbiamo.

A gennaio inserisci Casale e un terzino.
A giugno hai bisogno di un terzino sinistro titolare, un regista e una mezz'ala sarriana.

Per me è una spesa sui trenta milioni lavorando con intelligenza.

Ad esempio Mandava era il mio preferito, ma l'arsenal da in prestito gratuito Tavares.
Perché non provare?
Sarri penso vogli Emerson Palmieri

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Se per far arrivare serve un'altra cessione, ma una cessione che porti soldi, credo che Casale non arriverà.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Casale lo prenderei solo se è d'accordo Sarri.
Il Verona difende in modo individuale, diversamente da noi. Il lavoro dei difensori risalta molto. Casale s'è messo in mostra per doti atletiche e puntualità sull'uomo. Sta facendo molto bene.
L'anno scorso con l'Empoli giocava a quattro, l'ho visto qualche volta e non mi ha colpito. Guardavo la partita, non lui in particolare. Ma potrebbe essere un bene. Se giochi sui duelli, il difensore che si nota è forte; se difendi collettivamente, è preferibile un difensore che non si nota.
Insomma, se lo hanno scelto mi auguro che l'abbiano valutato attentamente, e non su quanto si è visto in questi mesi al Verona.

Discussione precedente - Discussione successiva