Citazione di: syrinx il 25 Gen 2022, 18:30
Gli eventuali rinnovi milionari di Marusic e SMS, non avranno niente a che fare col tesseramento di Kamenovic, IMHO.
Milinkovic non rinnoverà, godiamocelo ancora questa stagione e poi prepariamoci a salutarlo.
Recentemente Pradè, parlando di Vlahovic, disse che la Fiorentina non ha un asset in grado di trattenere un giocatore di quel tipo. Dopotutto, quando una big mette sul piatto uno stipendio triplo di quanto puoi offrire tu diventa assurdo pensare di poterlo trattenere.
Con la sua cessione stanno comprando Cabral (ottimo!) e rinforzeranno gli altri reparti.
La leggenda lotitiana che la Lazio è un punto di arrivo è una favoletta a cui è anche sbagliato credere, poiché il nostro tetto stipendi si ferma alla fascia media ed è normale che un professionista - per quanto possa essersi affezionato all'ambiente - ambisca a giocarsi la Champions ogni anno guadagnando sponsor e il triplo dello stipendio.
Milinkovic sarà la chiave con il quale sistemeremo la squadra, su indicazioni di Sarri, e sarà giusto così. Tramite la sua cessione, se spenderemo bene il ricavato, potremo fare quel salto.