Voci di mercato - Sessione invernale 2022

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Lativm88

*
6537
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9900 il: 26 Gen 2022, 22:55 »
Se Pedullà vuole le esclusive non sente tare, ma uno del gruppo di Sarri. E infatti a volte le ha date.
Non è che tare fa le trattative ma lo staff dell'allenatore non lo sa e non si esprime. Sarebbe un no sense. Dunque che Pedullà debba sentire tare me pare una strunzat.
Assolutamente implausibile.
Pedullà attacca tare non per conto di Sarri, ma perché riporta un umore evidentemente presente, e, detto fuori dai denti, ampiamente giustificato che siamo al 27 di gennaio e tare dovrebbe solo vergognarsi.

E fin qua siamo d'accordo.
Ma si è sempre detto che lo staff tecnico propone caratteristiche e ds va a cercare quel che si avvicina.

Non dico che voglia sentire tare direttamente, ma magari che gli dia le conferme o di a che punto si trovino le trattative.

Ma sto facendo ipotesi eh, può essere sicuramente na strunzata se si voleva imbonire i laziali o in generale i tifosi delle squadre di calcio i modi sono mille, per esempio dare le esclusive.

Offline dani2110

*
23352
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9901 il: 26 Gen 2022, 22:57 »
Se Pedullà vuole le esclusive non sente tare, ma uno del gruppo di Sarri. E infatti a volte le ha date.
Non è che tare fa le trattative ma lo staff dell'allenatore non lo sa e non si esprime. Sarebbe un no sense. Dunque che Pedullà debba sentire tare me pare una strunzat.
Assolutamente implausibile.
Pedullà attacca tare non per conto di Sarri, ma perché riporta un umore evidentemente presente, e, detto fuori dai denti, ampiamente giustificato che siamo al 27 di gennaio e tare dovrebbe solo vergognarsi.

Per me Pedullà ha il polso dei social e da paraculo twitta quello che i social vogliono leggere. Pedullà fa parte del gruppo che ogni estate per anni ha premiato Tare come miglior DS.

Non centra nulla Sarri e il suo staff che non hanno certo bisogno di Pedullà per far sapere qualcosa a Lotito o a Tare stesso.

Semplicemente insultare Tare e il suo operato fa fare likes anche perchè se Sarri sul mercato si è espresso e non mi è sembrato ossessionato ne in estate, ne in questa sessione.

Offline Splash

*****
38048
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9902 il: 26 Gen 2022, 22:59 »
Pedulla` e` il Tare del giornalismo del calciomercato: si sente stocaxxo e si pone in maniera arrogante e poco educata verso tutti quelli che non la pensano come lui.

Online Lativm88

*
6537
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9903 il: 26 Gen 2022, 22:59 »
Per me Pedullà ha il polso dei social e da paraculo twitta quello che i social vogliono leggere. Pedullà fa parte del gruppo che ogni estate per anni ha premiato Tare come miglior DS.

Non centra nulla Sarri e il suo staff che non hanno certo bisogno di Pedullà per far sapere qualcosa a Lotito o a Tare stesso.

Semplicemente insultare Tare e il suo operato fa fare likes anche perchè se Sarri sul mercato si è espresso e non mi è sembrato ossessionato ne in estate, ne in questa sessione.

Ma é per questo che non mi torna. E mi ci ha fatto pensare quando ha detto che non parla con i giornalisti italiani.

Per questo pensavo che si aspettasse una maggiore apertura a dare esclusive, bombe, aggiornamenti e tutte quelle minchiate che rendono sti giornalisti degli oracoli di Delfi

Offline FatDanny

*****
37250
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9904 il: 26 Gen 2022, 23:00 »
Per me Pedullà ha il polso dei social e da paraculo twitta quello che i social vogliono leggere. Pedullà fa parte del gruppo che ogni estate per anni ha premiato Tare come miglior DS.

Non centra nulla Sarri e il suo staff che non hanno certo bisogno di Pedullà per far sapere qualcosa a Lotito o a Tare stesso.

Semplicemente insultare Tare e il suo operato fa fare likes anche perchè se Sarri sul mercato si è espresso e non mi è sembrato ossessionato ne in estate, ne in questa sessione.

Ho detto esattamente questo Dani.
Per me lui lo insulta semplicemente in base ad un sentire che c'è.
SE volesse l'anteprima non avrebbe di sicuro problemi ad ottenerla e parlare di quella (cosa che per altro ha fatto vedi col caso kostic).

Online TheVoice

*****
6456
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9905 il: 26 Gen 2022, 23:01 »

Ma il DS della Lazio subisce la pressione di Pedullà? Sarebbe grave.
La pressione la sente semmai perché tutto l'ambiente si aspetta di più da lui.


Infatti ho scritto (tra parentesi) non solo d Pedullà.

E' ovvio che se prendi un allenatore top e quello dice "serve un terzino" tu un terzino gli devi portare.

Ora, e ripeto la domanda, Tare tutto questo secondo voi se lo aspettava?
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9906 il: 26 Gen 2022, 23:12 »
Per me Pedullà ha il polso dei social e da paraculo twitta quello che i social vogliono leggere. Pedullà fa parte del gruppo che ogni estate per anni ha premiato Tare come miglior DS.

Non centra nulla Sarri e il suo staff che non hanno certo bisogno di Pedullà per far sapere qualcosa a Lotito o a Tare stesso.

Semplicemente insultare Tare e il suo operato fa fare likes anche perchè se Sarri sul mercato si è espresso e non mi è sembrato ossessionato ne in estate, ne in questa sessione.
E' curioso però che gli altri "esperti" di calciomercato, tutti acchiappa click/like di professione, non si permettano mai di muovere critiche all'operato di Tare.

Offline richard

*****
16734
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9907 il: 26 Gen 2022, 23:17 »
pedullà che rimprovera Tare per i toni però fa ridere, lui che risponde sempre da cafone che si crede stocazzo.
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9908 il: 26 Gen 2022, 23:18 »
Non banalizzare: non è quello il senso.

Riformulo la domanda in modo più intellegibile: quando Tare ha deciso di prendere Sarri era consapevole delle maggiori pressioni che avrebbe subito (non solo da Pedullà)?

TheVoice io non banalizzo ma Tare mi pare l'ultimo che senta pressioni.

In 3 anni ha fatto disastri pazzeschi alternando uscite a vuoto a figure di merda a errori imbarazzanti senza mai cambiare di una virgola la sua impostazione...

In buona sostanza secondo me glie frega cazzi a Tare de Pedullà (che per me giustamente scrive sulla Lazio senza la lingua che sgocciola come invece fanno altri...perché si, ogni tanto dire le cose come stanno e che non vanno, è giusto...piuttosto che cercare sempre di minimizzare giustificare e difendere).

Offline Mr.Class

*
11660
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9909 il: 26 Gen 2022, 23:18 »
Infatti ho scritto (tra parentesi) non solo d Pedullà.

E' ovvio che se prendi un allenatore top e quello dice "serve un terzino" tu un terzino gli devi portare.

Ora, e ripeto la domanda, Tare tutto questo secondo voi se lo aspettava?

per me non si pone proprio il problema, tare. da agosto ad oggi s'è grattato il culo, visto che siamo al 27 gennaio e non ha venduto ne comprato un giocatore quando tutto il mondo calcistico si sta muovendo come mai ho visto a gennaio.

altro che pressione. non gli interessa della stampa, ha i suoi 4 leccapiedi tipo card1, salomone ecc ecc e sta bene così.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9910 il: 26 Gen 2022, 23:22 »
Infatti ho scritto (tra parentesi) non solo d Pedullà.

E' ovvio che se prendi un allenatore top e quello dice "serve un terzino" tu un terzino gli devi portare.

Ora, e ripeto la domanda, Tare tutto questo secondo voi se lo aspettava?
Me lo auguro.
Pensare il contrario significa considerarlo uno sprovveduto.
per me non si pone proprio il problema, tare. da agosto ad oggi s'è grattato il culo, visto che siamo al 27 gennaio e non ha venduto ne comprato un giocatore quando tutto il mondo calcistico si sta muovendo come mai ho visto a gennaio.

altro che pressione. non gli interessa della stampa, ha i suoi 4 leccapiedi tipo card1, salomone ecc ecc e sta bene così.
Non ne sono sicuro.
Ha perso tantissimi punti nel sistema calcio. Secondo me ha grande voglia di riscatto dopo Vavro, Muriqi, etc.
Come tutti è orgoglioso e vuole dimostrare di essere un ottimo DS. Secondo me.
Tocca vedere se ci riesce.
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9911 il: 26 Gen 2022, 23:24 »
La Lazio ha avuto risultati positivi negli ultimi anni.
I giornalisti però non potevano sostenere che era solo merito di Inzaghi, e la società Lazio è fatta solo da Lotito e Tare.
Visto che Lotito è IL MALE, l'unica possibilità era dire che Tare era un fenomeno, ed hanno creato la linea di pensiero che era il re mida del calciomercato.
Viste le recenti cantonate, e l'impossibilità di fare un minimo di autocritica, ora quasi tutti sparano nel mucchio senza mai citarlo.
Tranne Pedullà, che fa parte del circo come gli altri eh, ma almeno osa muovere qualche critica, rimanendo però una mosca bianca.

Offline Mr.Class

*
11660
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9912 il: 26 Gen 2022, 23:32 »
Me lo auguro.
Pensare il contrario significa considerarlo uno sprovveduto.Non ne sono sicuro.
Ha perso tantissimi punti nel sistema calcio. Secondo me ha grande voglia di riscatto dopo Vavro, Muriqi, etc.
Come tutti è orgoglioso e vuole dimostrare di essere un ottimo DS. Secondo me.
Tocca vedere se ci riesce.

da cosa lo evinci?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9913 il: 26 Gen 2022, 23:36 »
da cosa lo evinci?
Chi non avrebbe nel proprio lavoro voglia di riscatto?
Era considersto un ds di talento, o se vuoi un ottimo talent scout.
Poi ha speso 30 mio per Muriqi e Vavro. Ora è sceso drasticamente nella cosiderazione.
Chiunque vorrebbe dimostrare di essere ancora sul pezzo.

“Pedro è stata un’idea geniale" un piccolo indizio della voglia che ha di sottolineare che ha ancora fiuto.

Offline Achab77

*****
13528
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9914 il: 26 Gen 2022, 23:39 »
Lapadula è vicino al Venezia.

Sul fatto di Pedullà sono d'accordo: il tizio è presuntuoso e anche poco educato, però di certo le fonti sono accreditate (da Ramadani in giù, ma penso anche Sarri compreso) e soprattutto scrive cose condivise da tutti noi. Solo che per anni la situazione era piacevolmente avvolta tra le coccole e le carezze dei nostri valenti giornalisti, che a ogni giro avevano giustificazioni a iosa.

Offline richard

*****
16734
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9915 il: 26 Gen 2022, 23:45 »
si parla di Maxi Gomez del Valencia come obiettivo in caso di cessione di Muriqi.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9916 il: 27 Gen 2022, 00:04 »
Che poi nei commenti sotto a questo tweet praticamente risponde male a tutti senza motivo  :=))


Eh, appunto  :=))

P.s. La sua bestemmia in tv la vidi in diretta quest’estate, mi fece cascare dalla sedia  :pp

Offline Gulp

*****
18480
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9917 il: 27 Gen 2022, 00:18 »
Ghoulam non è un calciatore da anni

Miranchuk da noi può tornare a fare l'ala, magari ce casca
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9918 il: 27 Gen 2022, 00:43 »
Intanto è il 27 gennaio e ancora non s'è mosso niente.
Le promesse di lotito , le dichiarazioni di tare, la frustrazione di Sarri.
Questo è quello che il tifoso della Lazio è costretto a sorbirsi.
Poveri noi.

Offline Fla

*
4482
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #9919 il: 27 Gen 2022, 00:52 »
ecco dov'era finito il topic divertente
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod