Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RSM

Mi sa che partira Patric ed entreranno Maxi Gomez,Casale e Ghoulam

Goceano

Citazione di: RSM il 27 Gen 2022, 03:58
Mi sa che partira Patric ed entreranno Maxi Gomez,Casale e Ghoulam

Comè sto Maxi Gomez?

DajeLazioMia

Citazione di: Gulp il 27 Gen 2022, 00:18
Miranchuk da noi può tornare a fare l'ala, magari ce casca
È forte, ma secondo te è ala da 433? Corre come le ali di Sarri, anche in copertura?

RSM

Citazione di: Goceano il 27 Gen 2022, 06:18
Comè sto Maxi Gomez?
Su Football Manager 2022 lo valutano 3 1/2 con potenzialità 4 stelle per quello che vale  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Citazione di: Achab77 il 26 Gen 2022, 23:39
Lapadula è vicino al Venezia.

Sul fatto di Pedullà sono d'accordo: il tizio è presuntuoso e anche poco educato, però di certo le fonti sono accreditate (da Ramadani in giù, ma penso anche Sarri compreso) e soprattutto scrive cose condivise da tutti noi. Solo che per anni la situazione era piacevolmente avvolta tra le coccole e le carezze dei nostri valenti giornalisti, che a ogni giro avevano giustificazioni a iosa.
se Pedullà è veramente così "intimo" con Sarri allora vuol dire che quest'ultimo acconsente a certe esternazioni perché se non fosse d'accordo   avrebbe già da tempo alzato il telefono e gli avrebbe detto "Alfre' mo basta"

Inzaghino87

Comunque il Mallorca ci deve volere molto bene.
Gli abbiamo preso un giovane promettente a due spicci e ora forse si prendono Muriqi.
Non sono interessati pure a Patric o a Riza?

FedericoPrati

Citazione di: sololanebbia il 27 Gen 2022, 06:33
se Pedullà è veramente così "intimo" con Sarri allora vuol dire che quest'ultimo acconsente a certe esternazioni perché se non fosse d'accordo   avrebbe già da tempo alzato il telefono e gli avrebbe detto "Alfre' mo basta"

Ma si, ma poi non è che pedulla riporta degli estratti di parole rubate a sarri in una cena intima o intercettazioni del mister. Riporta delle "voci" quindi vai a capire chi gli è le ha dette.
Secondo me non parla neanche con sarri ma con i collaboratori che si divertono pure a dargli qualche imbeccata.

Grande Puffo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

CdS e Messaggero danno Miranchuk in arrivo.

Twix

Comunque una considerazione su Muriqi:
di gente disposta a scommetterci c'è n'è,  pure dopo i nulla cosmico fatto alla Lazio.
Vedremo se era proprio pippa scatenata o normale giocatore.

RSM

Citazione di: Grande Puffo il 27 Gen 2022, 07:37
Ghoulam?? Ma per carità.
L' anno prossimo diventa la riserva di Emerson Palmieri

DajeLazioMia

Citazione di: genesis il 27 Gen 2022, 07:42
CdS e Messaggero danno Miranchuk in arrivo.
Spero sia una richiesta precisa di Sarri.
In rassegna lo descrivono come punta o esterno d'attacco.
Io me lo ricordo trequartista o trequartista laterale in un 4231.
Ma sbaglio sicuramente.
Poi il giocatore è forte, come pure L. Alberto.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Anche secondo me Miranchuk è forte ma non vedo proprio dove potrebbe collocarsi nel nostro modulo.

dani2110

Citazione di: Lativm88 il 26 Gen 2022, 22:59
Ma é per questo che non mi torna. E mi ci ha fatto pensare quando ha detto che non parla con i giornalisti italiani.

Per questo pensavo che si aspettasse una maggiore apertura a dare esclusive, bombe, aggiornamenti e tutte quelle minchiate che rendono sti giornalisti degli oracoli di Delfi

Ma sicuramente si aspettava un canale preferenziale e la Lazio ha chiuso ancora di più i rubinetti.

Non dimentichiamoci che a inizio anno l'ambiente pensava che avremmo giocato con una maglia verde, guardiamo la comunicazione sul covid con ultimo caso Akpa che dalla stampa era dato in coppa d'Africa e invece stava a casa con la polmonite...

Sta roba i giornalisti la soffrono perche poi rosicano quando prendono le cantonate

Lativm88

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2022, 06:21
È forte, ma secondo te è ala da 433? Corre come le ali di Sarri, anche in copertura?

Non lo so e se il prossimo anno passassimo ad altro modulo?
Sempre tra quelli proposti negli anni dal mister, chiaramente

RSM

Citazione di: Slasher89 il 27 Gen 2022, 07:55
Anche secondo me Miranchuk è forte ma non vedo proprio dove potrebbe collocarsi nel nostro modulo.
Giocherà se arriva( secondo me no) ala destra e da falso 9

Slasher89

Citazione di: RSM il 27 Gen 2022, 08:08
Giocherà se arriva( secondo me no) ala destra e da falso 9

Le poche volte che l'ho visto mi è sembrato molto compassato, non credo abbia le caratteristiche per fare l'ala con Sarri e, francamente, non lo vedo manco da falso nueve.

Slasher89

Maxi Gomez sarebbe invece, per caratteristiche, un ottimo rincalzo per Immobile.

Contenuto sponsorizzato

RSM

Citazione di: Slasher89 il 27 Gen 2022, 08:11
Le poche volte che l'ho visto mi è sembrato molto compassato, non credo abbia le caratteristiche per fare l'ala con Sarri e, francamente, non lo vedo manco da falso nueve.
Il ruo ruolo è da trequartista ma puo giocare anche da ala

Auro_sfL

News della mattinata che sembrano concrete:

Muriqi al Mallorca
Casale in arrivo
Mirancuk in arrivo

News che forse erano false:
Ghoulam in arrivo
Gabbiadini in arrivo
Pinamonti in arrivo

News new entry:
Maxi Gomez in arrivo