Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2022, 12:15
Fatta a destra fatta a sinistra.
Muriqi sta a Formello ad allenarsi.

Quanti cazzari dio bó

Casale, se stamo a dimenticà de Casale.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550

Ma Muriqi cc lo possiamo provare?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2022, 12:27
Infatti anche Musacchio era una cazzata cosmica.
Facile parlare dopo? Lo dissi fin dall'inizio dicendo che todibo avesse senso, Musacchio assolutamente no. Uno spreco di soldi.

Dove sono le 200 alternative parlando di un cazzo di terzino? Mah

Todibo è una trattativa inventata qui su Lazionet.

Bisogna anche parlare della ciccia e non fare fantamercato perchè altrimenti è ovvio che nel mondo ci sono non 200, ma almeno 2000 soluzioni migliori di Ghoulam. Io onestamente contro l'opinione dilagante che Tare sia un demente e Lotito un [...] mi batterò sempre perchè se le basi di discussione partono da quell'assunto allora è inutile discutere.

A me piace provare a capirle prima di criticare e io l'ho capita cosi:

- Le gerarchie tecniche dei terzini sono ormai delineate almeno per questa stagione e si cerca (se si cerca) l'unica caratteristica che manca ovvero un "quarto" terzino mancino.
- Non ci sono soldi.
- Dalle prime due condizioni derivano il fatto che sto benedetto terzino sia abile e arruolabile da domani e che non si può investire su un giocatore da "costruire" perchè a conti fatti non riusciamo a investire neanche dove abbiamo estremo bisogno di farlo (difesa centrale).

In queste condizioni quali sono i 200 terzini sinistri pronti per essere presi?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Intato si è stirato Mirancuk out 2 mesi
perfetto per acquistarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2022, 13:45
Todibo è una trattativa inventata qui su Lazionet.

Bisogna anche parlare della ciccia e non fare fantamercato perchè altrimenti è ovvio che nel mondo ci sono non 200, ma almeno 2000 soluzioni migliori di Ghoulam. Io onestamente contro l'opinione dilagante che Tare sia un demente e Lotito un [...] mi batterò sempre perchè se le basi di discussione partono da quell'assunto allora è inutile discutere.

A me piace provare a capirle prima di criticare e io l'ho capita cosi:

- Le gerarchie tecniche dei terzini sono ormai delineate almeno per questa stagione e si cerca (se si cerca) l'unica caratteristica che manca ovvero un "quarto" terzino mancino.
- Non ci sono soldi.
- Dalle prime due condizioni derivano il fatto che sto benedetto terzino sia abile e arruolabile da domani e che non si può investire su un giocatore da "costruire" perchè a conti fatti non riusciamo a investire neanche dove abbiamo estremo bisogno di farlo (difesa centrale).

In queste condizioni quali sono i 200 terzini sinistri pronti per essere presi?

Il terzino sinistro manca a prescindere, i 3 che abbiamo sono tutti destri.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sarri chiede un terzino dalla conferenza stampa di presentazione

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: SubumaniInterceptor il 27 Gen 2022, 12:49
Oggi e domani fino verso le 17.
Poi inizia il weekend.
Non penso che Tare si rovini il sabato e la domenica con ste rotture di scatole.

Con il posto fisso è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ho letto " tare se avesse una dignità dovrebbe dimettersi", hahhhahahah... ma chi??tare?? Checco zalone a confronto nel film dove ha il posto fisso e' un signore

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Slasher89 il 27 Gen 2022, 13:50
Il terzino sinistro manca a prescindere, i 3 che abbiamo sono tutti destri.

Si ma non mi pare sia una priorità tecnica della Lazio visto che Hysaj ci gioca cosi come Marusic che addirittura a sinistra ci ha fatto la sua miglior stagione qui alla Lazio.

Se Sarri ha chiesto un quarto terzino sinistro di piede mancino è per inserire caratteristiche mancanti nella rosa e dare più respiro alle rotazioni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma non è vero che Todibo è una trattativa inventata qui su LazioNet

Secondo poi i termini in cui è andato in Francia erano assolutamente compatibili con le nostre possibilità, dunque se anche fosse inventata dimostrerebbe esattamente l'incompetenza.

Perché la competenza è proprio averne 200, 2000, 20000 di possibilità in base ai mercati in cui riesci ad operare.
Non è che parliamo di uno andato via per 35 mln che dici oh, meglio si, ma inarrivabile.
Se tu come possibilità hai solo venti terzini in A, dieci inarrivabili per costi, sei un totale incompetente.
Dovresti vergognarti di ricoprire quel ruolo.
Se ne hai quaranta perché aggiungi un campionato idem.
Se ne hai 200 perché hai una rete di osservatori, perché te rivolgi ad una cartomante, come te pare, ma se hai questa ampiezza nell'operare allora ti puoi chiamare "DS di primo livello".
Sennò è culo pure Savic. Si, è TOTALE CULO.

Dani co tuttoil bene ancora che la questione si limiti ad un'opinione dilagante? Ancora?
Non ci sono abbastanza fatti?
Ma che deve fare Tare perché si mettano in discussioni certe convinzioni, essere beccato mentre firma un quaderno di appunti dal titolo "come fare retrocedere la Lazio"?
Io non lo so, siamo l'UNICA squadra che non ha operato finora nonostante il mister avesse detto chiaramente che serviva. Sapevamo da SETTEMBRE del problema dell'indice, non è che l'abbiamo scoperto due settimane fa. Veniamo da mercati indecorosi in cui gli UNICI colpi buoni sono quelli portati da Sarri in prima persona tranne Basic (AAAAAHHHH finalmente, fatemi dire sta sacrosanta verità, che liberazione), e la questione è de opinione dilagante?

Ma a me di quello che deve criticare la società a prescindere non fotte niente, però manco per contrastare quello posso passare sopra chi sistematicamente fa cazzate perché non è in grado.
Basta cazzo (cit.)
Pure a me piace provare a capire ma in questo tentativo non è che si possa escludere a priori che chi pone dei dubbi pesanti su Tare abbia ragione. Altrimenti non si sta provando a capire, si sta cercando in tutti i modi una spiegazione alternativa.
Io voglio trovare una spiegazione, se questa porta a focalizzarsi su Tare è un problema suo, di certo non mio.

Di sicuro non prendo la Juve con Vlahovic come riferimento, ma porco cazzo possibile che siamo gli UNICI che non se possono move? TUTTI riescono a trovare la formula tranne noi.
E il problema è chi si fa un'opinione contro Tare?
Oh ma di solito davanti a risultati così dannatamente pessimi la gente viene cacciata a calci in culo, dopo TREDICI anni se potrà fare pure co Tare dicendogli tante grazie per il passato?
O è na tassa che se dovemo tenè fisso, tipo condanna eterna fino al giorno dell'Apocalisse?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2022, 13:54
Si ma non mi pare sia una priorità tecnica della Lazio visto che Hysaj ci gioca cosi come Marusic che addirittura a sinistra ci ha fatto la sua miglior stagione qui alla Lazio.

Se Sarri ha chiesto un quarto terzino sinistro di piede mancino è per inserire caratteristiche mancanti nella rosa e dare più respiro alle rotazioni.

Ma come non è una priorità tecnica?

Sarri lo chiede da quando è arrivato, Marusic e Hysaj (per quanto bravi) sono comunque adattati.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Proseguono i contatti tra la Juventus e l'Aston Villa per Rodrigo Bentancur, con i bianconeri che chiedono 30 milioni contro i 22 offerti dagli inglesi. Il giocatore al momento non ha ancora accettato la corte di Gerrard, anche perché lui preferirebbe restare in bianconero fino al termine della stagione. I Villans gli hanno proposto un accordo da 5 milioni netti a stagione, il doppio di quanto percepisce alla Juve, ma il sì non è ancora arrivato. Nel caso in cui le due società si dovessero incontrare a metà strada, ci sarebbe comunque da convincere l'uruguaiano a salutare Allegri in questi ultimi giorni di mercato. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Quanto me piacerebbe qui da noi.

EDIT

Ci sarebbe anche Philipp Max.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2022, 14:04
Proseguono i contatti tra la Juventus e l'Aston Villa per Rodrigo Bentancur, con i bianconeri che chiedono 30 milioni contro i 22 offerti dagli inglesi. Il giocatore al momento non ha ancora accettato la corte di Gerrard, anche perché lui preferirebbe restare in bianconero fino al termine della stagione. I Villans gli hanno proposto un accordo da 5 milioni netti a stagione, il doppio di quanto percepisce alla Juve, ma il sì non è ancora arrivato. Nel caso in cui le due società si dovessero incontrare a metà strada, ci sarebbe comunque da convincere l'uruguaiano a salutare Allegri in questi ultimi giorni di mercato. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Quanto me piacerebbe qui da noi.
No money no party

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Achab77 il 27 Gen 2022, 13:11
Ma Vavro ed escalante tornano a giugno, quindi ad oggi mancano solo a livello numerico.

Parlo di ora, a giugno restiamo con 6-7 giocatori da serie A + quelli che tornano. dai prestiti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2022, 13:55
ma non è vero che Todibo è una trattativa inventata qui su LazioNet

Secondo poi i termini in cui è andato in Francia erano assolutamente compatibili con le nostre possibilità, dunque se anche fosse inventata dimostrerebbe esattamente l'incompetenza.

Perché la competenza è proprio averne 200, 2000, 20000 di possibilità in base ai mercati in cui riesci ad operare.
Non è che parliamo di uno andato via per 35 mln che dici oh, meglio si, ma inarrivabile.
Se tu come possibilità hai solo venti terzini in A, dieci inarrivabili per costi, sei un totale incompetente.
Dovresti vergognarti di ricoprire quel ruolo.
Se ne hai quaranta perché aggiungi un campionato idem.
Se ne hai 200 perché hai una rete di osservatori, perché te rivolgi ad una cartomante, come te pare, ma se hai questa ampiezza nell'operare allora ti puoi chiamare "DS di primo livello".
Sennò è culo pure Savic. Si, è TOTALE CULO.

Dani co tuttoil bene ancora che la questione si limiti ad un'opinione dilagante? Ancora?
Non ci sono abbastanza fatti?
Ma che deve fare Tare perché si mettano in discussioni certe convinzioni, essere beccato mentre firma un quaderno di appunti dal titolo "come fare retrocedere la Lazio"?
Io non lo so, siamo l'UNICA squadra che non ha operato finora nonostante il mister avesse detto chiaramente che serviva. Sapevamo da SETTEMBRE del problema dell'indice, non è che l'abbiamo scoperto due settimane fa. Veniamo da mercati indecorosi in cui gli UNICI colpi buoni sono quelli portati da Sarri in prima persona tranne Basic (AAAAAHHHH finalmente, fatemi dire sta sacrosanta verità, che liberazione), e la questione è de opinione dilagante?

Ma a me di quello che deve criticare la società a prescindere non fotte niente, però manco per contrastare quello posso passare sopra chi sistematicamente fa cazzate perché non è in grado.
Basta cazzo (cit.)
Pure a me piace provare a capire ma in questo tentativo non è che si possa escludere a priori che chi pone dei dubbi pesanti su Tare abbia automaticamente torto. Altrimenti non si sta provando a capire, si sta cercando in tutti i modi una spiegazione alternativa.
Io voglio trovare una spiegazione, se questa porta a focalizzarsi su Tare è un problema suo, di certo non mio.

Di sicuro non prendo la Juve con Vlahovic come riferimento, ma porco cazzo possibile che siamo gli UNICI che non se possono move? TUTTI riescono a trovare la formula tranne noi.
E il problema è chi si fa un'opinione contro Tare?
Oh ma di solito davanti a risultati così dannatamente pessimi la gente viene cacciata a calci in culo, dopo TREDICI anni se potrà fare pure co Tare dicendogli tante grazie per il passato?
O è na tassa che se dovemo tenè fisso, tipo condanna eterna fino al giorno dell'Apocalisse?

Nessuno ha mai ammesso una trattativa per Todibo e a me pare evidente che Todibo in prestito con obbligo di riscatto a una decina di milioni sia un'operazione che a Gennaio scorso non si potesse fare visto che hai preso Musacchio 6 mesi e a Giugno hai operato in economia aspettando gli ultimi 10gg di mercato anche per ufficializzare un rinnovo di contratto a Radu. Unico pagato cash è stato Basic, Zaccagni neanche sappiamo se a Giugno se ne torna a Verona. Questi so i fatti e su quelli devi ragionare.

Se stiamo qui a dire "eh ma te pare" facciamo solo chiacchiere da Bar.

Altro esercizio a mio avviso stupido è pensare al culo.

Questo DS ha portato il settore giovanile sul tetto d'Italia per almeno un lustro e covid permettendo ha portato una squadra col sesto monte ingaggi d'Italia a giocarsi lo scudetto. Ha letteralmente inventato quello che è stato il CT della Svizzera per 7-8 anni, quello che oggi è l'allenatore dell'Inter, quello del Milan e ha portato a Roma l'allenatore col curriculum più gonfio della storia della Lazio. Inutile stare a citare le vittorie che alla bocca dei tifosi sono insapore solo per il fatto che qui in città c'è qualcuno che fallisce da ormai 15 anni. Probabilmente tante bocche buone se faranno due domande il giorno in cui questi per qualche congiunzione astrale riusciranno a vince qualcosa.

Sono state prese delle cantonate, oggi sei impantanato anche per quello ma soprattutto perchè non si è palesato il coraggio di fare scelte che questa parte di città non accetta, come magari si è invece fatto in passato. Fermo restando che in un'azienda se il problema è de sordi, non è certo un problema dei dipendenti...per quanto possano aver fatto male il loro lavoro e te lo dico da imprenditore.

Con Inzaghi è finito un ciclo ed era anche un ciclo di Tare. Bisognava cambiare pure lui? Probabilmente si ma non ho i mezzi per confermartelo perchè dall'esterno tante scelte hanno una logica ma noi non la cogliamo tipo Vavro che non viene ceduto per non pagare le tasse del decreto crescita.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Slasher89 il 27 Gen 2022, 13:56
Ma come non è una priorità tecnica?

Sarri lo chiede da quando è arrivato, Marusic e Hysaj (per quanto bravi) sono comunque adattati.

Secondo te Sarri, allo stato attuale, preferirebbe un centrale difensivo o un terzino sinistro? Preferirebbe un attaccante o un terzino sinistro?

A me pare evidente che quella del terzino sinistro sia un'operazione che si fa se c'avanza qualcosa. Poi lo so benissimo che alla prima conferenza stampa ha citato quello come un buco della rosa.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Non c'è ancora accordo totale tra Lazio e Maiorca per #Muriqi, oggi si proverà a definire tutto. Lotito a ieri sera chiedeva prestito con obbligo condizionato. #Lazio
Comincia a filtrare preoccupazione...

guarda eh..... :x

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
MV Bava su Twitter:
Non c'è ancora accordo totale tra Lazio e Maiorca per #Muriqi, oggi si proverà a definire tutto. Lotito a ieri sera chiedeva prestito con obbligo condizionato. #Lazio
Comincia a filtrare preoccupazione...

guarda eh..... :x

Il direttore della banca ha digitato Muriqi su Google e ha bloccato tutto, strappando la carta di credito al ds del mallorca.

Discussione precedente - Discussione successiva