ma non è vero che Todibo è una trattativa inventata qui su LazioNet
Secondo poi i termini in cui è andato in Francia erano assolutamente compatibili con le nostre possibilità, dunque se anche fosse inventata dimostrerebbe esattamente l'incompetenza.
Perché la competenza è proprio averne 200, 2000, 20000 di possibilità in base ai mercati in cui riesci ad operare.
Non è che parliamo di uno andato via per 35 mln che dici oh, meglio si, ma inarrivabile.
Se tu come possibilità hai solo venti terzini in A, dieci inarrivabili per costi, sei un totale incompetente.
Dovresti vergognarti di ricoprire quel ruolo.
Se ne hai quaranta perché aggiungi un campionato idem.
Se ne hai 200 perché hai una rete di osservatori, perché te rivolgi ad una cartomante, come te pare, ma se hai questa ampiezza nell'operare allora ti puoi chiamare "DS di primo livello".
Sennò è culo pure Savic. Si, è TOTALE CULO.
Dani co tuttoil bene ancora che la questione si limiti ad un'opinione dilagante? Ancora?
Non ci sono abbastanza fatti?
Ma che deve fare Tare perché si mettano in discussioni certe convinzioni, essere beccato mentre firma un quaderno di appunti dal titolo "come fare retrocedere la Lazio"?
Io non lo so, siamo l'UNICA squadra che non ha operato finora nonostante il mister avesse detto chiaramente che serviva. Sapevamo da SETTEMBRE del problema dell'indice, non è che l'abbiamo scoperto due settimane fa. Veniamo da mercati indecorosi in cui gli UNICI colpi buoni sono quelli portati da Sarri in prima persona tranne Basic (AAAAAHHHH finalmente, fatemi dire sta sacrosanta verità, che liberazione), e la questione è de opinione dilagante?
Ma a me di quello che deve criticare la società a prescindere non fotte niente, però manco per contrastare quello posso passare sopra chi sistematicamente fa cazzate perché non è in grado.
Basta cazzo (cit.)
Pure a me piace provare a capire ma in questo tentativo non è che si possa escludere a priori che chi pone dei dubbi pesanti su Tare abbia ragione. Altrimenti non si sta provando a capire, si sta cercando in tutti i modi una spiegazione alternativa.
Io voglio trovare una spiegazione, se questa porta a focalizzarsi su Tare è un problema suo, di certo non mio.
Di sicuro non prendo la Juve con Vlahovic come riferimento, ma porco cazzo possibile che siamo gli UNICI che non se possono move? TUTTI riescono a trovare la formula tranne noi.
E il problema è chi si fa un'opinione contro Tare?
Oh ma di solito davanti a risultati così dannatamente pessimi la gente viene cacciata a calci in culo, dopo TREDICI anni se potrà fare pure co Tare dicendogli tante grazie per il passato?
O è na tassa che se dovemo tenè fisso, tipo condanna eterna fino al giorno dell'Apocalisse?