Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
ma chissene di Valhovic.
Però non notare una diversa velocità di pensiero ed azione rispetto al nostro approccio sarebbe miope.

In una manciata di giorni hanno chiuso un'operazione in uscita da 75 mio e chiuso un'operazione in entrata da quasi 20. Trovando accordi in uscita ed entrata con giocatori, società, procuratori.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Ma per loro dovrebbe valere il discorso nostro.
Magari ho 100 milioni da spendere, ma se il monte ingaggi non lo posso aumentare che faccio? Comprerò dei giovani e tra 2/3 continuerò a cederli e il ciclo continuerà...
La cessione del big per soldi da reinvestire funziona solo se non sei già al limite del tuo equilibrio economico (rapporto costi/ricavi), altrimenti i benefici saranno comunque, nel breve termine, inferiori.
Per questo mi spaventa un'eventuale cessione di SMS: al posto suo non potremmo comprare 3 giocatori già affermati, ma al massimo uno affermato e un giovane...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Visite mediche programmate, bla bla bla e intanto Muriqi sta ancora a Formello e vabbè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Secondo me il problema e` che siamo bloccati sia dal punto di vista tecnico, che economico. Abbiamo diversi giocatori poco utili che costano un botto; abbiamo una rosa abbastanza vecchia, ma parliamo di rivoluzione; abbiamo pochi giocatori giovani con cui fare player trading, 2 dei quali scadono tra 5 mesi e tra un paio di giorni possono gia` firmare per qualcun`altro. In pratica gli unici giocatori con cui possiamo fare trading sono SMS e Luis Alberto, con il secondo che non riusciamo manco a valorizzare ottimamente per il momento e che non concede il massimo con questo modulo/in coppia con SMS. La rosa ha diversi bucchi che nella situazione attuale non possiamo coprire, se non con colpi di genio. Per me, andava presa una decisione, del tipo iniziare un nuovo ciclo con dei giovani e per quello avrei visto di buon occhio pure l`acquisto di Ricci; avrei capito un cambio di rotta. Invece mi pare di capire che si continuera` nel nome della continuita`, come fatto nel passato, puntando su questi giocatori finche` non arriva la stagione disastrosa.

Questi problemi secondo me vengono da diversi mercati sbagliati di fila ed e` questo che si diceva pure ai tempi quando si provava a scindere il voto al mercato con la valutazione del valore della rosa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
https://twitter.com/Jordi10Jimenez/status/1487018911006703619?s=20&t=c9gauxl5zWGqsAzrr-6gHw

se rivedemo a auronzo

Riporto qui il tweet per dovere di cronaca:

Muriqi sería cesión con opción de compra.
La opción no será obligatoria en ningún caso.
El coste de la cesión, no demasiado relevante, es sólo en caso de permanencia.
Porque al final nos dimos cuenta de que este tipo no sabe jugar al fútbol, ​​no bajamos a la montaña de jabón.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
https://twitter.com/Jordi10Jimenez/status/1487018911006703619?s=20&t=c9gauxl5zWGqsAzrr-6gHw

se rivedemo a auronzo

Non ho capito una cosa di questo tweet: è un prestito con diritto di riscatto, e ok, ma il costo del prestito,che dice irrilevante (si parlava di un milione), ci sarebbe in caso di permanenza cioè salvezza? Quindi il prestito non sarebbe nemmeno oneroso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2022, 12:26
In una manciata di giorni hanno chiuso un'operazione in uscita da 75 mio e chiuso un'operazione in entrata da quasi 20. Trovando accordi in uscita ed entrata con giocatori, società, procuratori.

Sarà ma a me l'aver venduto Vlahovic a gennaio, a metà campionato, resta una cosa poco invidiabile.
Il fatto che sia più facile vendere lui che Muriqi non credo sia imputabile alle capacità di programmazione e di reazione dello staff. Opinione mia s'intende.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Non che non fosse prevedibile eh...  però ogni volta io mi stupisco.  :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
si attende la fumata.

Nel Warpometro, dopo "mai cercato", andrebbe aggiunto "lo rispetto come calciatore ma non come uomo"

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Per me, la gestione di Vlahovic è il modello del futuro. A due anni dalla scadenza o si rinnova a cifre ragionevoli o si monetizza (quello che si riesce).
Se lo avessero tenuto, l'anno prossimo si sarebbero trovati nella situazione di dover scegliere tra rinnovare alla cifra richiesta dal giocatore o perderlo a zero.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Per me, la gestione di Vlahovic è il modello del futuro. A due anni dalla scadenza o si rinnova a cifre ragionevoli o si monetizza (quello che si riesce).
Se lo avessero tenuto, l'anno prossimo si sarebbero trovati nella situazione di dover scegliere tra rinnovare alla cifra richiesta dal giocatore o perderlo a zero.
Probabilmente non avrebbe rinnovato per nessuna cifra, il mercato attuale funziona cosi. Se un giocatore vuole andarsene, la cosa migliore e` quella di monetizzare al massimo al momento giusto e reinvestire e la Fiorentina sta facendo quello. Poi i risultati dipenderano dal modo in cui investirano quei soldi, chiaramente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2022, 12:26
@IB
ma chissene di Valhovic.
Però non notare una diversa velocità di pensiero ed azione rispetto al nostro approccio sarebbe miope.

Vlahovic e la Fiorentina parlano con la Juve da ottobre.
Altro che 75 milioni (quasi 160 in tot. in una manciata di giorni).

Discussione precedente - Discussione successiva