Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Miranchuk ha avuto un infortunio normalissimo. Il suo recupero è previsto in una ventina di giorni.

Si è infortunato una settimana fa proprio contro la Lazio, quindi la fase di recupero è già in essere.

Non è "fracico" né cose di questo genere.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: HummingBard il 28 Gen 2022, 23:27
Io Miranchuk lo prendo ieri anche se deve restare fuori un mese.

Concordo e sottoscrivo.
Cioè se lo vuoi e ci credi davvero non ti fai intimorire dal fatto che deve stare fuori un mese, è un qualcosa di "ammortizzabile".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Perché su Zaccagni, che non era classificato ala da nessun sito, nessuno aveva perplessità sulla sua posizione mentre per Miranchuk che ci ha giocato 50 partite si?

Lasciando fuori le heatmap per fare un piacere a DLM

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Perché su Zaccagni, che non era classificato ala da nessun sito, nessuno aveva perplessità sulla sua posizione mentre per Miranchuk che ci ha giocato 50 partite si?

Probabilmente perchè si tende a identificarlo esclusivamente nel ruolo ricoperto all'Atalanta.

Comunque non per fare il menagramo o il pessimista a tutti i costi, ma secondo me non arriverà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io sono assolutamente sul carro Miranchuk. Per me a Bergamo ha sofferto la concorrenza e ha fatto vedere parecchio di meno di quanto vale. Purtroppo la vedo irrealizzabile, l'Atalanta rischia di essere corta davanti dato il problema di Ilicic. Speriamo abbiano un'alternativa, davanti siamo corti.

Citazione di: RubinCarter il 29 Gen 2022, 00:34
Ps. Se viene casale esce Acerbi (a giugno).

Per me non sarebbe un male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382

Lasciando fuori le heatmap per fare un piacere a DLM
Perché Zaccagni corre come un treno, baricentro basso, passo breve.
Miranchuk ha un passo alla Mauri, o se vuoi alla L. Alberto.
Almeno questa è la mia impressione da quello che ho visto. Non sono un esperto di Miranchuk ovviamente.

Pedro, Zaccagni, Anderson hanno i razzi ai piedi.

Poi col cenntocampo che abbiamo noi. Avessimo Allan e Kanté come interni.

Poi se Sarri chiede Miranchuk allora finisce qui. E in qualche modo gli dovrà trovare spazio, altrimenti poi si prende anche lui le sue responsabilità, non e che possiamo avere Miranchuk e L. Alberto in panca. Se lo chiede lui.

Poi per me è forte, e oggi come oggi un suo arrivo, con le premesse del mercato che sriamo vivendo, sarebbe come l'arrivo del messia.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Miranchuk è un eccellente acchiappo, altroché.

Età giusta, corre tanto, buona tecnica, ed ha carattere.
Un di mio Pedro per certi versi, con 7 anni di meno.

Casale finché non prende una botta in allenamento che lo tenga fuori qualche settimana, difficile venga.

Bisognerebbe parlare con Faraoni , il nostro uomo all' Havana.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: MauroLaziale il 28 Gen 2022, 23:46
Comunque sarebbe strano non avere nel parco attaccanti uno con caratteristiche diverse rispetto agli altri come il classico lungagnone per il gioco aereo.
Te prego, no... altrimenti Muriqi si toglie il costume la maschera e il boccaglio e torna indietro dal paradiso iberico.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2022, 05:22
Perché Zaccagni corre come un treno, baricentro basso, passo breve.
Miranchuk ha un passo alla Mauri, o se vuoi alla L. Alberto.
Almeno questa è la mia impressione da quello che ho visto. Non sono un esperto di Miranchuk ovviamente.

Pedro, Zaccagni, Anderson hanno i razzi ai piedi.

Poi col cenntocampo che abbiamo noi. Avessimo Allan e Kanté come interni.

Poi se Sarri chiede Miranchuk allora finisce qui. E in qualche modo gli dovrà trovare spazio, altrimenti poi si prende anche lui le sue responsabilità, non e che possiamo avere Miranchuk e L. Alberto in panca. Se lo chiede lui.

Poi per me è forte, e oggi come oggi un suo arrivo, con le premesse del mercato che sriamo vivendo, sarebbe come l'arrivo del messia.
Uguale uguale

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Quando anche i giornalisti vicini alla società (salomone, patania, magliocchetti) parlano di tecnico preoccupato e mercato in entrata a rischio....

Spero di non dover leggere oggi "e che ne sappiamo se Sarri è contento"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se l'intermediario  del russo è quello di Muriqi, arriverà lui con Kamenovic

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2022, 08:25
Quando anche i giornalisti vicini alla società (salomone, patania, magliocchetti) parlano di tecnico preoccupato e mercato in entrata a rischio....

Spero di non dover leggere oggi "e che ne sappiamo se Sarri è contento"

rispetto al passato, con Sarri la società sembra molto più disponibile ad ascoltare le esigenze ed agire. Se veramente il tecnico ha chiesto dei giocatori, alla fine qualcosa si farà. Due giorni e vedremo.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Mirachuk alla L.Mosca giocava largo a destra nel 4 2 3 1, libero di accentrarsi e attivare il suo sinistro sopraffino, ruolo che si sposta poco con quello che chiede Sarri alle nostre ali, anche se Anderson per caratteristiche gioca diversamente.
Per me sarebbe un bel acchiappo...
Il vice Immobile, e cioè la punta vera e propria non serve.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Tutto questo fermento in uscita (da vedere poi Jony e Durmisi, soprattutto sull'ultimo ci credo pochissimo) ha un solo, preciso obiettivo: il prestigioso ingaggio di Kamenovic, fenomenale jolly di difesa come centrale e terzino sinistro.🤔
Fine.
Poi se le cose andranno male sarà ovviamente colpa di Sarri. "Se non gli stava bene si dimetteva!!"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ah ma vedo "corsa contro il tempo per Miranchuk"
allora corcazzo che arriva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Più penso a Kamenovic più non riesco a capacitarmi comunque.

Siamo riusciti a creare un esubero prima ancora di tesserarlo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Casale e Miranchuk sarebbero ok.
se l'intermediario  del russo è quello di Muriqi, arriverà lui con Kamenovic

E Casale no, dici?
Anche io non credo a Casale, visto che a Patric lo hanno supplicato di restare fino a Giugno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il problema, come al solito, è che in 48 ore possono esserci imprevisti.
Non è assurdo che ci siano, né imponderabile.
Fa parte della normalità.
Come fare dei lavori a casa stimati in sei mesi e meravigliarsi che ci voglia un mese in più.

Però se stai a 48 ore l'imprevisto non permette adattamento, fa saltare acquisti. E noi lo sappiamo benissimo.
E noi finiamo sempre in questa situazione.
Che palle. Se po di?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Ho rispetto per il giocatore ma non per il ragazzo....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: SanLazio il 29 Gen 2022, 08:32
Mirachuk alla L.Mosca giocava largo a destra nel 4 2 3 1, libero di accentrarsi e attivare il suo sinistro sopraffino, ruolo che si sposta poco con quello che chiede Sarri alle nostre ali, anche se Anderson per caratteristiche gioca diversamente.
Per me sarebbe un bel acchiappo...
Il vice Immobile, e cioè la punta vera e propria non serve.

Il vice Immobile te lo può fare anche Pedro o Felipe Anderson quindi l'inserimento di un'altra ala nel parco attaccanti ci starebbe pure.

Le mie perplessità su Miranchuk sono solo di natura tattica, il valore tecnico del ragazzo è indiscutibile.

Discussione precedente - Discussione successiva