Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: RubinCarter il 29 Gen 2022, 12:55
Mi basterebbe un mediano.
Se miranchik deve fare il trequarti, ci mettessero Luis Alberto rinforzando la mediana

Miranchuk poi è pure extra, e ci vogliono almeno 15 milioni.
Sprecati, secondo me.

Non dovrebbe occupare slot perché già tesserato da una squadra italiana, o sbaglio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.380
Citazione di: RubinCarter il 29 Gen 2022, 12:55
Mi basterebbe un mediano.
Se miranchik deve fare il trequarti, ci mettessero Luis Alberto rinforzando la mediana
Un difensore e un mediano e diamo una sistemata importante.
Poi chi arriva arriva e chissene.
Ormai.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.516
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Gen 2022, 11:31
Mi hai anticipato.

Ho letto un suo tweet ora veramente agghiacciante in risposta ad un ragazzo che "rimarcava" alcune operazioni fallimentari fatte da altri club. Maleducato e sgradevole.

se mi girate il vostro account twitter mi vado a leggere Pedullà pure io ...
per favore, se commentate un tweet riportatelo, altrimenti il vostro risulta un commento vuoto di contenuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Lativm88 il 29 Gen 2022, 12:56
Non dovrebbe occupare slot perché già tesserato da una squadra italiana, o sbaglio?

Non sbagli.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Muriqi dovrebbe atterrare a Mallorca alle 14:30

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Siamo carenti a 360 gradi
no, siamo carenti a 4π steradianti

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492

Il resto farebbe ridere, abbiamo ceduto in prestito 6-7 giocatori, in estate Correa e Caicedo, per parecchi soldi, abbiamo speso spiccioli per Zaccagni e un paio di carneadi, mo' è il momento di fare sul serio. C'ha 48 ore altrimenti conferma in maniera insindacabile che la Lazio gli serve dove sta da 10 anni e non ha interesse a farla crescere ulteriormente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Beppe78 il 29 Gen 2022, 13:05
Casale, Parisi, Miranchuk e Pinamonti.

Il resto farebbe ridere, abbiamo ceduto in prestito 6-7 giocatori, in estate Correa e Caicedo, per parecchi soldi, abbiamo speso spiccioli per Zaccagni e un paio di carneadi, mo' è il momento di fare sul serio. C'ha 48 ore altrimenti conferma in maniera insindacabile che la Lazio gli serve dove sta da 10 anni e non ha interesse a farla crescere ulteriormente.
Sarebbe il minimo non stiamo parlando di Baresi Maldini Luis Figo e Van basten

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Se ci dice benissimo, ma benissimo, ne arrivano due, Miranciuk e Casale. Miranciuk sarà il jolly da adattare, all'occorrenza, come falso nueve.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Miranchuk per me avrebbe senso solo se Sarri volesse passare al 4231, col russo, Luis Alberto e Pedro dietro Immobile e Basic/SMS in mediana.
Ma non penso sia così.
Penso sia più che altro il cestone.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2022, 13:14
Miranchuk per me avrebbe senso solo se Sarri volesse passare al 4231, col russo, Luis Alberto e Pedro dietro Immobile e Basic/SMS in mediana.
Ma non penso sia così.
Sms il cc nei 2 non ce lo vedo. Cmq miranchuck in russia faceva l ala oltre il trq

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma non penso sia così.
Oramai si è capito che non si va sui giocatori che servono ma si aspettano le occasioni dei procuratori amici . Tipo Miranchik che non trova spazio nell'Atalanta .

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
...

Un centrale difensivo, un terzino sinistro, un centrocampista/ala, un vice immobile. Giocatori di categoria, giovani, con margini di miglioramento, in ruoli che ci servono.

Lasciatemi crederlo
(altro che "sarebbe il minimo")

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: MisterFaro il 29 Gen 2022, 13:22
Un centrale difensivo, un terzino sinistro, un centrocampista/ala, un vice immobile. Giocatori di categoria, giovani, con margini di miglioramento, in ruoli che ci servono.

Lasciatemi crederlo
(altro che "sarebbe il minimo")
Mah..... Uno scarto della dea e due medioman italici. L unico un po intrigante è Parisi che è per ora una riserva dell' Empoli

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
A mio avviso, anche se dovessero arrivare Casale e Miranchuk, sarebbe comunque il caso di prendere un centravanti di ruolo.
Non è necessario un investimento, andrebbe bene anche una pezza per 6 mesi, tipo Kalinic.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: amor_marde il 29 Gen 2022, 13:00
se mi girate il vostro account twitter mi vado a leggere Pedullà pure io ...
per favore, se commentate un tweet riportatelo, altrimenti il vostro risulta un commento vuoto di contenuto

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: Matrix7 il 29 Gen 2022, 13:28
Ma Muriqi è  partito? :since :asrm

Secondo Arlind Sadiku si, atterra a Mallorca fra un'ora

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.380
Ma non penso sia così.
Avrebbe senso un 4231 (dopo 5 mesi di 433) con
Basic e un Danilo Pereira in mediana (spero che Tare sia amico di Daniel Llorenz).

Davanti a loro Miranchuk-Anderson, Savic- L. Alberto, Pedro-Zaccagni.

Se lo fai con Basic e Savic in mezzo ti sfondano.

Ma è tutto tanto per parlare.

Discussione precedente - Discussione successiva