Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: RubinCarter il 29 Gen 2022, 19:22
Pagina non trovata.
Ammazza...... hanno già bruciato la notizia (tra l'altro un ctrl+c, ctrl+v di quella postata 15 GG fa, sembrava un deja-vú)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 29 Gen 2022, 18:42
Allora non avevo sognato su Akpa e il Galatasaray! :ssl
Non so come si mette il link del sito però sta ora su llsn. Mi hanno letto qui e ci hanno fatto articolo? :)

Tu sei un furbacchione. Io me lo ricordo bene che tu hai delle dritte a volte :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.878
La cazzetta dice che.... è una cazzata?

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

andando a vedere presenze e gol sono rimasto stupito, quando mi è capitato di vederlo mi ha sempre fatto una buona impressione. Ho visto pure che si è fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili fin dall'U15, questo se da una parte potrebbe significare presunzione dall'altra significa che le basi sono solide, se stai in quel giro hai talento di base e hai avuto formatori importanti.

Ha quasi 25 anni, se non fosse che la rosa ha tanti problemi lui sarebbe uno che un po' tutti vedremmo come uno su cui investire qualcosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Lucky Luke il 29 Gen 2022, 19:23
Bel profilo davvero, tosto, veloce, tecnico, con una gran stecca, giovane, con già diversi anni di esperienza in B e una media gol in costante miglioramento, nonché in scadenza di contratto (06/22)..... ci vorrebbe solo un DS con delle idee o un pò di culo e Mendes che glielo proponga.....
Serve giovane tipo sesko o burkhardt 20 21 con grossi margini di crescita questo ha 25 anni e gioca in b

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
2 giorni e topic degli svincolati

Qui si saltano delle tappe.
Prima c'è ancora qualche nome decente, poi "l'acquisto è pronto per luglio", poi "rispetto il giocatore ma non l'uomo" poi il ravanaggio della monnezza e poi gli svincolati.

Ogni cosa a suo tempo, e che cazzo. Respect

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Come terzino sinistro mi piace Marcelo Saracchi, viene da un crociato rotto ma è svincolato e ha 23 anni, nazionale dell'Uruguay prima dell'infortunio.
Rischiereste?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: richard il 29 Gen 2022, 19:59
Come terzino sinistro mi piace Marcelo Saracchi, viene da un crociato rotto ma è svincolato e ha 23 anni, nazionale dell'Uruguay prima dell'infortunio.
Rischiereste?

Svincolato a 23 anni...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: genesis il 29 Gen 2022, 20:02
Svincolato a 23 anni...
si era fatto il crociato in amichevole 6 mesi fa contro il Montpellier, il Leipzig lo ha svincolato mentre recuperava dall'infortunio, pare possa essere pronto a tornare a giocare nel giro di un mesetto.
Una scommessa, chiaramente, visto l'infortunio non di poco conto.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: edge24 il 29 Gen 2022, 19:27
Tu sei un furbacchione. Io me lo ricordo bene che tu hai delle dritte a volte :=))
Edge sicuramente mi confondi con qualche altro :)

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Credo che il profilo che piace di più a Sarri, sia in questa finestra di mercato non raggiungibile, mi riferisco al vice immobile e parlo di Pinamonti

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 29 Gen 2022, 20:09
Credo che il profilo che piace di più a Sarri, sia in questa finestra di mercato non raggiungibile, mi riferisco al vice immobile e parlo di Pinamonti
Va detto che i nomi di attaccanti che girano come probabili sono solo Miranchuk e Jovane Cabral.
Non si fanno invece nomi di centravanti che possano essere validi sostituti di Immobile.
Secondo me uscirà fuori una sorpresa.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2022, 20:17
Va detto che i nomi di attaccanti che girano come probabili sono solo Miranchuk e Jovane Cabral.
Non si fanno invece nomi di centravanti che possano essere validi sostituti di Immobile.
Secondo me uscirà fuori una sorpresa.
potresti avere ragione Trax

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Domanda per gli esperti: se doveste scegliere un difensore che gioca in Portogallo, chi prendereste?

Discussione precedente - Discussione successiva