Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
No.
Evidenza dei fatti.

Ce lo ha detto Sarri.
Riguardo Felipe Anderson: "se non mi fosse piaciuto, non stava quì".

A meno che Sarri non sia un bugiardo.

Concordo. Sul fatto che Sarri sia un bugiardo piano, piano...tra poco ci arriviamo...magari si sarà sbagliato o voleva intendere altro quando parlava di Felipe. Bisogna avere l'ultima parola.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2022, 12:58
Si. Non si tratta di accettare.
Ma tanto sta favoletta tocca affermarla da anni nonostante tutto.
Vacilla fino alla prima stronzata che può di nuovo riaffermarla.
E la giostra riparte.

Meglio della favoletta di lotitare mostro bifronte che maltratta i poveri allenatori.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Miranchuk sarebbe un gran colpo! Speriamo di riuscirci

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Fatto sta che sarri aveva chiesto pure un terzino sx, che siamo con CAtaldi perno del ccampo e con Patric prima riserva

Beh, ma Cataldi non è un problema evidenziato da Sarri. Anzi, è un calciatore che apprezza e per il quale ha speso parole di elogio. Parole che poi si sono verificate sulle scelte di campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Il punto è che sicuramente non è una priorità, soprattutto se va adattato a quella che, invece, sarebbe una priorità cioè la punta.

Poi non so se lo prendono ora perché il prossimo anno cambiamo assetto.

Il minimo sindacale comunque è che Sarri abbia detto che gli serve, se no è follia pura.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
incredibile oh, è bastato manco un acquisto ma mezza voce per poter ricalibrare lo story-telling.
Il tarebanismo radicale non si fa scappare nulla.

Che poi oh, se dicesse "guarda, stiamo una merda perché il nostro DS non ha uno straccio di team e va su quel che gli capita, dopodiché c'è st'occasione di Marenchuk che male che vada facciamo tornare indietro, bene che va ci facciamo due soldi o abbiamo la prossima ala titolare".
Discorso condiviso o meno, di questo discutiamo nel topic, ma assolutamente nelle cose. Realistico. Un po' cinico.
ma ci sta.

No, se torna a parlare di colpo condiviso col mister, giocatore che può essere utile nello scacchiere tattico, che siamo accecati dall'odio per Tare.
Poi però se uno ricorda i Muriqi, gli Escalante, gli Hoedt, i Jony, i Vavro, pure gli LA e i Savic, non per rivangare il passato ma per dire che è DIMOSTRATO e CERTIFICATO che Tare agisce A PRESCINDERE dalle necessità e SOLO sulle occasioni eeeh ma stai a tirà fuori il passato.

Il passato DIMOSTRA la logica.
E dimostra che tirare fuori l'accordo del mister fa ride.
Faceva ride co Pioli, co Inzaghi e ora con Sarri.
Se vedono lontano un miglio i colpi concordati (Acerbi, Correa, Pedro ma pure un Fares o un Hysaj) da quelli fatti sulle occasioni.

Miranchuk sarà LA o sarà Jony?
Non lo sappiamo, mica infatti sto dicendo che fallirà al 100%.
Ma per la miseria si eviti di farlo passare per quel che non è, perché diventa una pura provocazione.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Ragazzi non vi sto dietro, immagino domani, sperando in una buona giornata per noi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 30 Gen 2022, 13:01
Meglio della favoletta di lotitare mostro bifronte che maltratta i poveri allenatori.

Non servono favolette davanti alla realtà palese dei fatti.
Roba talmente evidente - anche fuori dal mondo lazio - che solo chi è accecato dalla fede non vede.
Voglio dire, il fervore religioso è riuscito in questioni ben più rilevati e gigantesche, figuriamoci se non può riuscire per il calcio.
Riesce riesce. I tarebani restano un movimento florido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Il mercato di questo gennaio, al di là dei ruoli scoperti, andava visto nell'unica ottica di non dover fare tutto in estate.
Come ha anche detto Sarri, ovvero che non basta una sessione di mercato.

Lo scopo era solo quello di puntellare con cose che servono e non puntellare con zavorre ma cose che possono tornare utili al prossimo anno.

Tanto quest'anno puoi arrivare comunque sesto, settimo o ottavo vista la situazione in cui, per colpa nostra, ci siamo messi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
DLM però il mio non è un "meglio di niente"

Cioè io a un Miranchuk che torna a fare l'ala e fa molto bene ci credo per una serie di motivi.

Così come suppongo che il mercato sotto Sarri non può essere uguale al mercato sotto Inzaghi, per tanti discorsi fatti qui e fuori con forumisti e addetti ai lavori, per la sessione estiva, per Kamenovic.

È cestone, è l'intermediario italiano e non ci piove. Però anche nel cestone ci sono tanti giocatori in tutti i ruoli e tante scelte da fare. Che facciano proprio questa che io avevo pensato anche tra me e me tempo fa mi fa pensare che una sua logica, sbagliata probabilmente perché io non sono nessuno, la ha.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2022, 13:07
Non servono favolette davanti alla realtà palese dei fatti.
Roba talmente evidente - anche fuori dal mondo lazio - che solo chi è accecato dalla fede non vede.
Voglio dire, il fervore religioso è riuscito in questioni ben più rilevati e gigantesche, figuriamoci se non può riuscire per il calcio.
Riesce riesce. I tarebani restano un movimento florido.
Anche di fronte a Adekanye , Akpa Akpro , Durmisi , Escalante , Vavro , Joni , Muriqui , Fares la fede non si scalfisce . La colpa è degli allenatori che non sanno valorizzare questi giocatori da loro richiesto e / o il sempreverde tifoso accecato dall'odio verso chi ha portato codesti gioielli  che girovagano in squadre che si giocano la Salvezza in Europa e ovviamente suddetto tifoso  criticherebbe anche un eventuale Messi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Valentin Mihaila può ormai definirsi un nuovo giocatore dell'Atalanta. L'attaccante rumeno, che quest'oggi non sarà neanche in panchina nella gara Parma-Crotone, si trasferirà a Bergamo con la formula del prestito con obbligo di riscatto: nelle casse del Parma andrà una cifra intorno ai 12-13 milioni di euro. L'operazione, che andava avanti già da settimane ma che sembrava essersi raffreddata dopo l'arrivo in maglia nerazzurra di Jeremie Boga, ha subito un'accelerazione decisiva in nottata, con le parti che sono riuscite a trovare la quadra proprio a ridosso dell'ultimo giorno di calciomercato. Mihaila, dunque, saluta il Parma, dopo aver collezionato complessivamente 30 presenze, 6 gol e 3 assist con indosso la maglia crociata.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Credo che di critiche ne ho fatte, ho anche il post da riportare su a fine mercato.

Ma il giocatore è forte, è stato proposto, piace.
Le evidenze sono evidenze, girare intorno con le parole non porta a nulla.

Ma capisco i nervosismi.
Il nervosismo è comunque vita.

Beati i nervosi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382

Cioè io a un Miranchuk che torna a fare l'ala e fa molto bene ci credo per una serie di motivi.

Così come suppongo che il mercato sotto Sarri non può essere uguale al mercato sotto Inzaghi, per tanti discorsi fatti qui e fuori con forumisti e addetti ai lavori, per la sessione estiva, per Kamenovic.

È cestone, è l'intermediario italiano e non ci piove. Però anche nel cestone ci sono tanti giocatori in tutti i ruoli e tante scelte da fare. Che facciano proprio questa che io avevo pensato anche tra me e me tempo fa mi fa pensare che una sua logica, sbagliata probabilmente perché io non sono nessuno, la ha.
Io non sono convinto tatticamente, anche leggendo Gasp che credo un po' ci capisca.

Ma aspetto di sentire Sarri.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
A me sembra molto semplice.
Credo che di critiche ne ho fatte, ho anche il post da riportare su a fine mercato.

Ma il giocatore è forte, è stato proposto, piace.
Le evidenze sono evidenze, girare intorno con le parole non porta a nulla.

Ma capisco i nervosismi.
Il nervosismo è comunque vita.

Beati i nervosi.
io da tarebano sarei contento arrivasse Miranchuk. Però secondo me serve anche un centrale, per terzino sinistro e mediano si può aspettare la sessione estiva.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Miranchuk sarebbe davvero la presa per il sedere suprema, il clone di un giocatore che non gioca in un ruolo che non serve.

Andassero davvero a prendere Keita e Nandez al Cagliari con soldi veri, non roba finta. Poi chiudessero per Casale e Parisi.

Non si può fare? E allora non siamo manco il Torino di Cairo, altro che la Fiorentina. Non abbiamo le capacità economiche di prendere giocatori di Cagliari e Verona, non ho parole.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Emanuele il 30 Gen 2022, 12:59
piuttosto che fare congetture e litigare, qualora arrivasse davvero miranchuk, aspetterei di sentire sarri cosa dice a riguardo
poi da li' si traggono le conclusioni sul valore e l'utilita' dell'eventuale operazione

Se mai dovesse arrivare, non penso potrebbe mai andrebbe in conferenza stampa a dire: "io questo non lo volevo".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Comunque ragazzi a me sembra che più o meno una campagna acquisti dovrebbe essere organizzata in questa maniera:
- la società chiede al tecnico in quali ruoli servono dei rinforzi;
- la società prende informazioni e vede quali sono i giocatori prendibili nei ruoli che ha richiesto il tecnico, in più ascolta eventuali proposte che gli vengono fatte;
- la società propone al tecnico le soluzioni individuate ed insieme si decide su quali giocatori puntare.

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2022, 13:05
incredibile oh, è bastato manco un acquisto ma mezza voce per poter ricalibrare lo story-telling.
Il tarebanismo radicale non si fa scappare nulla.

Che poi oh, se dicesse "guarda, stiamo una merda perché il nostro DS non ha uno straccio di team e va su quel che gli capita, dopodiché c'è st'occasione di Marenchuk che male che vada facciamo tornare indietro, bene che va ci facciamo due soldi o abbiamo la prossima ala titolare".
Discorso condiviso o meno, di questo discutiamo nel topic, ma assolutamente nelle cose. Realistico. Un po' cinico.
ma ci sta.

No, se torna a parlare di colpo condiviso col mister, giocatore che può essere utile nello scacchiere tattico, che siamo accecati dall'odio per Tare.
Poi però se uno ricorda i Muriqi, gli Escalante, gli Hoedt, i Jony, i Vavro, pure gli LA e i Savic, non per rivangare il passato ma per dire che è DIMOSTRATO e CERTIFICATO che Tare agisce A PRESCINDERE dalle necessità e SOLO sulle occasioni eeeh ma stai a tirà fuori il passato.

Il passato DIMOSTRA la logica.
E dimostra che tirare fuori l'accordo del mister fa ride.
Faceva ride co Pioli, co Inzaghi e ora con Sarri.
Se vedono lontano un miglio i colpi concordati (Acerbi, Correa, Pedro ma pure un Fares o un Hysaj) da quelli fatti sulle occasioni.

Miranchuk sarà LA o sarà Jony?
Non lo sappiamo, mica infatti sto dicendo che fallirà al 100%.
Ma per la miseria si eviti di farlo passare per quel che non è, perché diventa una pura provocazione.

Aò io sono completamente d'accordo al 100 %.
Non voglio cambiare lo storytelling, dico che potrebbe dicce culo.
Io so pessimista, temo che non arriva manco miranchuk.
Però tra il niente e spero ce dica culo mi illudo che sia meglio la seconda ipotesi.
Su tare speriamo di salutarlo il prima possibile, e pure questo Lotito tra qualche anno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ecco, ad esempio questo discorso lo apprezzo.
Si può condividere come no, ma è profondamente onesto.
Una base da cui il confronto è possibile.

A prescindere dall'esito di un eventuale arrivo di miranchuk, che ovviamente con certezza non può prevedere nessuno

Discussione precedente - Discussione successiva