Citazione di: Aquila1979 il 30 Gen 2022, 18:09
stanno programmando il futuro.
pobega (ottimo) tornerà al milan, la formula del prestito secco è stata un fallimento per i granata.
bremer andrà all'inter.
ricci diventerà un giocatore enorme, dio che invidia
Io al Toro non invidio nulla.
Cairo qualche anno fa aveva detto che il loro punto di riferimento in classifica era la Lazio ma non ci è mai arrivato, difatti sta sotto contestazione perenne. Hanno sbagliati acquisti su acquisti spendendo, a volte, anche cifre importanti.
Probabilmente Bremer andrà via e quindi potrai pure anticipare con Gatti la transizione, ma sempre da capo a dodici stai nell'economia della squadra.
Ricci ha ancora tutto da dimostrare, per ora mi riferiscono di un giocatore senza [...]a e senza lode. È giovane e quindi l'età e dalla sua parte.
Tieni presente che spesso l'Empoli ha fatto e fa over-performare i suoi giocatori perché è un ambiente positivo nel quale tutti possono esprimersi al meglio e puntano molto sulle capacità dei tecnici.
Io dal toro mi andrei a prendere Mandragora per il centrocampo ma se noi non sciogliamo la riserva su Luis Alberto non sappiamo neanche quale tipologia di centrocampista centrale ci sia più utile. Un play basso con buone skill difensive (se il lupo va uot) oppure un mastino spezzatibie (alla Leiva dei tempi belli) se rimarrà a giocare sulla linea dei tre.
Pobega me lo spizzo da tre anni e si, secondo me è parecchio forte. Credo sia l'erede di Kessie al Milan il prossimo anno.