Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 30 Gen 2022, 18:53
Ancora co sto Izzo. Mamma mia.

su Izzo c'era pure l'inter all'epoca... poraccio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Izzo buono per me. Ha sofferto il cambio modulo. Ma anche noi non so dove dovremmo metterlo, appunto.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Izzo ce lo siamo scampato quando era super sponsorizzato e giocavamo a tre, sarebbe una cosa surreale cascarci ora

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: SanLazio il 30 Gen 2022, 17:57
Il Toro prende Gatti e Ricci che rosicamento.

Eh, ma vuoi mettere? Noi facciamo le coppe tutti gli anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Beppe78 il 30 Gen 2022, 18:58
Eh, ma vuoi mettere? Noi facciamo le coppe tutti gli anni

Meglio lottare per non retrocedere in effetti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Mi ricollego ora dopo alcund ore... News??

Uno spifferino?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Izzo è una pippa e deve stare lontano dalla Lazio anche per altri motivi. Ma se non vedete che anche la Salernitana compra giocatori quando ne ha bisogno e noi no, avete un problema.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: syrinx il 30 Gen 2022, 19:00

Meglio lottare per non retrocedere in effetti.

Stanno 4 punti dietro con una partita in meno, c'hanno un grande allenatore a cui comprano gente.

L'unica partita che conta è la prossima e l'unica stagione che conta è quella che si sta giocando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1979 il 30 Gen 2022, 18:09
stanno programmando il futuro.
pobega (ottimo) tornerà al milan, la formula del prestito secco è stata un fallimento per i granata.
bremer andrà all'inter.

ricci diventerà un giocatore enorme, dio che invidia

Io al Toro non invidio nulla.
Cairo qualche anno fa aveva detto che il loro punto di riferimento in classifica era la Lazio ma non ci è mai arrivato, difatti sta sotto contestazione perenne. Hanno sbagliati acquisti su acquisti spendendo, a volte, anche cifre importanti.
Probabilmente Bremer andrà via e quindi potrai pure anticipare con Gatti la transizione, ma sempre da capo a dodici stai nell'economia della squadra.
Ricci ha ancora tutto da dimostrare, per ora mi riferiscono di un giocatore senza [...]a e senza lode. È giovane e quindi l'età e dalla sua parte.
Tieni presente che spesso l'Empoli ha fatto e fa over-performare i suoi giocatori perché è un ambiente positivo nel quale tutti possono esprimersi al meglio e puntano molto sulle capacità dei tecnici.
Io dal toro mi andrei a prendere Mandragora per il centrocampo ma se noi non sciogliamo la riserva su Luis Alberto non sappiamo neanche quale tipologia di centrocampista  centrale ci sia più utile. Un play basso con buone skill difensive (se il lupo va uot) oppure un mastino spezzatibie (alla Leiva dei tempi belli) se rimarrà a giocare sulla linea dei tre.
Pobega me lo spizzo da tre anni e si, secondo me è parecchio forte. Credo sia l'erede di Kessie al Milan il prossimo anno.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 30 Gen 2022, 18:35
Le merde, con allenatore e DS lusitani, hanno trasformato Mendes in un buon uomo, un benefattore....anni fa era un intrallazzatore e fornitore di sole. Chissà cosa sarà successo al rapporto che  il nostro aveva con quel procuratore??
Io o non vorrei sbagliare ma anche qui sopra numerosi netter intimavano a Tare e Lotito di stare lontani da Mendes e di non farci affari.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Beppe78 il 30 Gen 2022, 19:03
Stanno 4 punti dietro con una partita in meno, c'hanno un grande allenatore a cui comprano gente.

L'unica partita che conta è la prossima e l'unica stagione che conta è quella che si sta giocando.

Sto a tremà.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: hafssol il 30 Gen 2022, 18:36
Carrierona, eh!
Tanto per ricordare che un paio d'anni fa sembrava non si potesse schierare una difesa decente senza Izzo.
E Rodrigo Caio... :=))

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2022, 16:42
.

Eh, non vedo contraddizioni.
Zaccagni non è un esterno da fondo. Poco ma sicuro.
È la principale differenza con un kostic. E si vede anche nel numero (e nella tipologia) di assist.
Sta iniziando ora ad attaccare l'area perché non era proprio un'ala, sempre perché noi un giocatore nel suo ruolo è l'eccezione non la regola.

Però io non traduco le parole di Sarri con "ci serve uno che lo faccia". Semplicemente descriveva ciò che è mancato in quella specifica partita.
Quello che lo fa c'è già, è Pedro. Zaccagni sta imparando.
Quello che va sul fondo bene non c'è, Felipe ha qualità ma non è un gran crossatore. E infatti volevamo kostic. Se proprio manca un esterno è quello che va bene sul fondo "alla kostic".

Kostic immobile Pedro era un terzetto completato, come abbiamo sempre detto.

Chiaro che tra miranchuk e jovane preferisce il primo tutta la vita.
I problemi so simili, ma almeno il primo gioca già in Italia da un po'.

Se l'alternativa è tra i due con lo stesso problema non è che sceglierne uno è negare il problema.
Può pensare "meglio di niente, andasse bene ho il titolare l'anno prossimo in cui Pedro cala".
Meglio di niente.

Se tra miranchuk e un maxi Gomez sceglie il primo allora si che ti do ragione.

EDIT: stranamente schira dice che abbiamo già accordo col giocatore. Come se avessimo già parlato con il suo intermediario :lol:
Scusa eh,ma andare sul fondo non significa attaccare l area,ma fare cross,che a noi non servono,attaccare l area significa entrare in area di rigore e tentare il tiro o il dribbling
come fa Pedro

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Su Lazio Style Channel c'è la premiazione della coppa Italia del 26 maggio.
Non risolve,ma aiuta...

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: alex73 il 30 Gen 2022, 18:46
Izzo ghulam miranchuk

Manco i cani.. ma che roba sarebbe... meglio mori' così come stiamo a sto punto... basta che se ne va a fanc.. il biondo

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Comunque se Lotito ha detto che ci saranno due, tre acquisti e se non + successo nulla a 24 dalla fine di mercato, mi pare che le idee erano alquanto confuse. Come sempre...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Ormai chiunque arrivi, sbagliano, Miranchuk può anche essere buono, ma non serve, gioca in una zona del campo in cui siamo copertissimi.

Discussione precedente - Discussione successiva