Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Il gitano il 30 Gen 2022, 23:52
Di Marzio poco fa ha detto che la sola trattativa realmente in piedi é per Miranchuk. Lapadula forse come unica alternativa last minute. In difesa nulla invece, tutto fermo.

C'è poco da aggiungere.

Questo articolo di Pedullà credo metta il sigillo sulla fine di questa sessione di mercato.
Andiamo avanti.

https://www.alfredopedulla.com/il-solito-mercato-lazio-in-24-48-ore-con-rischio-naufragio/

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MauroLaziale il 31 Gen 2022, 00:03
Questa frase Lotito l'avrebbe detta secondo "il Messaggero",che ha riportato un virgolettato non si sa come,senza intervista niente.
Pure pochi gg fa ha riportato altro virgolettato di Lotito "Prometto 3 acquisti" che Lotito ha negato di aver mai detto.

Ok, non lo sapevo. Pensavo fossero veramente parole sue.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2022, 00:04
Questo articolo di Pedullà credo metta il sigillo sulla fine di questa sessione di mercato.
Andiamo avanti.

https://www.alfredopedulla.com/il-solito-mercato-lazio-in-24-48-ore-con-rischio-naufragio/
Come dare torto a Pedullà...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: arturo il 30 Gen 2022, 23:29
Ma il senso di prendere Sarri questa estate?
Boh, incomprensibile.
Per il discorso della "Ferrari" e perché "Simone se stava sempre a lamentá".

Pare assurdo ma se uno ci pensa è così, sennò a Sarri gli avrebbero portato almeno un terzino sinistro ed un centrale difensivo il primo di Gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Andiamo avanti.

Non condivido questo passaggio
"i prossimi risultati negativi amplificherebbero le critiche nei suoi riguardi (di Sarri n.d.E.M.), nessuno si ricorderà del mercato"

Io penso che ci ricorderemo tutto.
Sempre che il primo febbraio non succeda qualcosa di auspicabile, più importante di un terzino o di un centrale di difesa.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Andiamo avanti.

Se Pedullà parla per Sarri come al solito direi che il rinnovo non è in programma, e mi sembra giustissimo...i pagliacci in società devono essere messi con le spalle al muro, poi come sempre non cambierà niente

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: El Matador il 31 Gen 2022, 00:11
"i prossimi risultati negativi amplificherebbero le critiche nei suoi riguardi (di Sarri n.d.E.M.), nessuno si ricorderà del mercato"

Sempre che il primo febbraio non succeda qualcosa di auspicabile, più importante di un terzino o di un centrale di difesa.

Fidati.

Alla prima sconfitta "brutta", si dirà che Sarri dovrebbe cambiare modulo, che comunque il gioco non è bello, che è un bluff, che non mette luisalberto, che...ops! Ma già succede adesso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Articolo di Pedullá scritto solo con l'intenzione di parare il culo a Sarri (cioè alla sua fonte d'informazioni).

A difesa della Lazio non c'è quasi nulla.

Non mi piace molto

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Gen 2022, 00:18
Articolo di Pedullá scritto solo con l'intenzione di parare il culo a Sarri (cioè alla sua fonte d'informazioni).

Non mi piace molto
Perché Pedullà dovrebbe scrivere un articolo a difesa della Lazio?
(rimaniamo sull'articolo, non divaghiamo sul "personaggio" Pedullà)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: El Matador il 31 Gen 2022, 00:11

Ci penseranno i galoppini societari ad avvelenare i pozzi.
Anzi, in realtà qualcuno Sarri lo sta demolendo già da qualche mese.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me non piace anche che Sarri parli per bocca di Pedullà.  Sarebbe molto scorretto e non credo sia il modo di fare di Sarri.
Ma non credo sia così.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550

Non mi piace molto

Come sempre.
A Pedullà non frega nulla della Lazio, a lui frega di Sarri.
Però fa impressione vedere come un osservatore esterno percepisca la situazione surreale della Lazio sul mercato.
Noi siamo assuefatti, ma in effetti è una roba totalmente nonsense.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: El Matador il 31 Gen 2022, 00:20
Perché Pedullà dovrebbe scrivere un articolo a difesa della Lazio?
(rimaniamo sull'articolo, non divaghiamo sul "personaggio" Pedullà)

Be' però un articolo in cui si raccontano le cose in modo più oggettivo possibile dovrebbe essere il suo obiettivo, invece leggendolo sembra stia preparando il terreno a difesa di Sarri e qualunque cosa farà.

Non lo so, non mi quadra molto, magari mi sbaglio.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Domani qualcosa si farà.
Per forza.

Prigionieri di una fede.   :since

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667

Non mi piace molto

Non credo sia necessario parare il culo a Sarri se non dovesse arrivare nessuno o un carneade qualunque...

Le responsabilità sarebbero piuttosto evidenti, spero non diventi un'alibi per la squadra che comunque deve raggiungere il 6° posto secondo me

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2022, 00:21
Come sempre.
A Pedullà non frega nulla della Lazio, a lui frega di Sarri.
Però fa impressione vedere come un osservatore esterno percepisca la situazione surreale della Lazio sul mercato.
Noi siamo assuefatti, ma in effetti è una roba totalmente nonsense.

Ma sono più che d'accordo, io il sangue amaro non me lo faccio più perché lo immaginavo che sarebbe stato molto difficile fare qualcosa senza la cessione di Lazzari.

Sulla parte Pedullá - Sarri sono d'accordo e purtroppo molti laziali ci stanno cascando.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il gitano il 31 Gen 2022, 00:20
Ci penseranno i galoppini societari ad avvelenare i pozzi.
Anzi, in realtà qualcuno Sarri lo sta demolendo già da qualche mese.

Gita' io non sono un galoppino della società, però secondo me Sarri qualcosina di diverso poteva  fare eh.
Non è che la Lazio abbia impressionato finora.
Poi sarà tutta colpa dei giocatori, della società e di fra' cazzo da Velletri, però se gli esterni alti non hanno le caratteristiche giuste, se alcuni centrocampisti non hanno le caratteristiche giuste, se alcuni difensori non hanno le caratteristiche giuste e se pure alcuni terzini non hanno le caratteristiche giuste per il tuo tipo di gioco, nel frattempo che ti comprano i 15 giocatori nuovi adatti al tuo gioco, magari prova a modificare qualcosina nel modo di mettere la squadra in campo.
Se troppi interpreti non hanno le caratteristiche che ti servono per esprimerti al meglio o continui ad andare contro un palo o modifichi qualcosina in attesa di tempi migliori.
Il che non significa che non si doveva prendere Sarri e che la società doveva fare di più però boh, a sentire ai primi di gennaio alcuni giocatori e lui stesso dire che ancora si sta trovando l'equilibrio giusto soprattutto sotto l'aspetto della solidità, e che sono tre partite che difendiamo meglio di squadra non è che sia proprio il massimo.
Però diciamo che tra tutti sicuramente è l'ultimo su cui discutere.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Gen 2022, 00:26
Ma sono più che d'accordo, io il sangue amaro non me lo faccio più perché lo immaginavo che sarebbe stato molto difficile fare qualcosa senza la cessione di Lazzari.

Sulla parte Pedullá - Sarri sono d'accordo e purtroppo molti laziali ci stanno cascando.

Nessun sangue amaro..ma occhio a luglio perché se non hai una lira oggi, al prossimo mercato stai come oggi se non peggio..

Prima dovrai vendere un big (con i nostri tempi biblici) e poi pensare di prendere 6-7 giocatori?  Magari prima del ritiro???

Fantascienza

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Non mi piace molto

Per quello ce stanno Salomone e Magliocchetti.

Discussione precedente - Discussione successiva