Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2022, 09:14
se Sarri si dimette domani diventa il mio mito.

Gattuso che dice, ci spera??? se alle ore 20 di stasera stamo come alle ore 8 di stamattina, non lo escluderei subito oppure a giugno, a Lotito la scelta,,,

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2022, 08:47
Mah, magari Setti lo convinci pure ma Percassi la vedo proprio nera.

Mannasseaffanculo percassi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
twitter eloquente di pedullà

https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1487932487124852738?s=20&t=n9c0bqHMUH0ahOhE1InjQA

in risposta ad un commento
Sotto co Rocchi insomma .
Ma dubito Sarri si dimetta , andrà  a scadenza. Così avranno anche la scusa che il nuovo mister dovrà valutare quelli attualmente in prestito.
Geni.
Altri livelli proprio. :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

E pensa come stai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: Beppe78 il 31 Gen 2022, 09:02
Intendo spazio "fisico", Sarri per forza di cose dovrà chiamarli anche per fare le partitelle e saranno sempre in panchina

A scanso di equivoci, Sarri se ne andrà presto, non so se arriva in fondo al contratto, in estate prenderemo le solite tre carneadi e la nostra dimensione sarà presto quella di Sassuolo e Torino, ma con meno possibilità economiche

Perdona ma sei illeggibile. Nessuno di noi è contento, ma le tue analisi predittiva basate sul nulla iniziano ad essere pesanti.
A meno che tu sia l'agente di Sarri evita per cortesia. Anche siamo su friends non si possono scrivere in continuazione  questa tipologia di post.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Voglio esprimere alcuni concetti PERSONALI

1) Non riesco ad augurarmi che figure importanti della SS Lazio si dimettano (parlo di Sarri, non di Tare)

2) Se si fanno acquisti del piffero me la prendo con Tare, se non si fanno acquisti ritengo che non si sia fatto nulla per sbloccare l'indice di liquidità o che dall'alto non ci sia stata pressione per rinforzare la rosa, quindi me la prendo direttamente con Lotito.

3) Abbiamo ceduto in prestito dei giocatori inutili, quindi la rosa schierabile non perde nulla come potenzialità. Il punto è che delle lacune evidenti si potevano colmare anche temporaneamente, almeno per competere con più possibilità per l'Europa League.

4) Mi viene da pensare (sperare) che il piano sia un campionato senza [...]a e senza lode, per evitare le coppe e ricostruire l'anno prossimo. Ma mi rendo conto che questa può essere la speranza di un povero innocente.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683

https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1487932487124852738?s=20&t=n9c0bqHMUH0ahOhE1InjQA

Che pensate che in panchina abbiamo ancora lo yes man? Lo dico da dieci giorni; senza mercato mi aspetto le dimissioni immediate di sarri conoscendo il personaggio a dimostrazione di quanto ormai siamo caduti in basso con questa società. Non mi accontento più che se ne vada Tare, io della mediocrità e dell improvvisazione sono stanco, è giunto il momento che se ne vada prima Lotito e lasci questa società gloriosa a chi realmente può investire! Oggi il Torino spende più della Lazio, il Genoa spende più della Lazio, il Venezia spende più della Lazio nelle campagne acquisti.... Basta, basta e ancora basta! Sempre con te mister Sarri, qualunque cosa tu decida di fare!

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Laziale-forever il 31 Gen 2022, 09:15
Gattuso che dice, ci spera??? se alle ore 20 di stasera stamo come alle ore 8 di stamattina, non lo escluderei subito oppure a giugno, a Lotito la scelta,,,

Gattuso, dopo queste figure di merda, diventa raggiungibile come Klopp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me pure sta cosa di usare Pedullà come megafono ha abbastanza rottercazzo. Paragonabile a Tare che usa Cardone o Magliocchetti. Sembra siano tutti della stessa parrocchia, ossia un po' presuntuosi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2022, 09:20
Gattuso, dopo queste figure di merda, diventa raggiungibile come Klopp

Beh certo perché per Gattuso c'è la fila...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2022, 09:12
Io Vavro me lo sarei tenuto. A me non é mai sembrato una pippa sgretolata, a differenza di Muriqi.

Ero entrato per scrivere più o meno la stessa cosa.

Se il prestito di Vavro è con diritto senza obbligo, forse era meglio tenerlo visto che giochiamo su tre fronti.

Ti sei ridotto numericamente per risparmiare quanto? 500/600 mila euro?.
Con l'obbligo aveva più senso.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Mitomania di un personaggio squallido.

Sarri è quello che con uno scudetto sul petto è rimasto a casa in attesa de un bonifico l'anno dopo.

Vediamo se rinuncia ai soldi o firma il rinnovo perché poi le frasi a effetto su Twitter so belle da legge, ma conta la ciccia e non mi pare che Sarri sia stato fino ad oggi contro la societá, anzi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
uff... non so se è più triste leggere le ultime non notizie di calcio mercato o i post di alcuni netter... vabbé.....

FORZA LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 30 Gen 2022, 23:43
Certo Rubin però è ovvio che questo fa intravedere problemi più grossi rispetto al fatto che potevi o meno fare arrivare qualche rinforzo.
O stiamo proprio a zero soldi in cassa (salvo onorare gli impegni già presi) oppure è saltato qualcosa dentro la società e stiamo all'epilogo.
Cioè le cose si sono mosse in uscita da un certo punto in poi e alla fine li hai piazzati tutti.
Di contro non c'è mai stata una trattativa credibile su nessun giocatore e Lotito ha detto due giorni fa (anche fuori luogo secondo me) che scendeva in campo lui. O non abbiamo margini di manovra neanche per operazioni minime o si è rotto qualcosa o tutte e due.
Poi certo che comunque la Lazio rimane una buona squadra e ha materiale sufficiente per provare ad andare in E. L. (sempre che riusciamo a prendere meno gol rispetto a quelli presi finora) ma sembra ovvio che ci sia qualcosa che non va. Già solo il fatto che uscito Muriqi non entrerebbe un sostituto anche di livello "figurina" lascia pensare.

Per centrare l El, sei ancora in corsa, non che la depressione di questi giorni ti porteranno a retrocedere.
Anche a me sembra tutto surreale, stasera alle 20.05 capiremo molte cose.
Se ci sono soldi se non ci sono, se vanno d'accordo se non vanno daccordo.
Ma il mio focus finale è la squadra.
Lotito Tare Sarri vengono dopo.

Ps. Io in attacco sarei disposto a rimanere così, ma se inseriamo un mediano più forte di Cataldi e più giovane di Leiva.

Stasera sapremo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2022, 09:21
Mitomania di un personaggio squallido.

Sarri è quello che con uno scudetto sul petto è rimasto a casa in attesa de un bonifico l'anno dopo.

Vediamo se rinuncia ai soldi o firma il rinnovo perché poi le frasi a effetto su Twitter so belle da legge, ma conta la ciccia e non mi pare che Sarri sia stato fino ad oggi contro la societá, anzi.

se Sarri non rinnova abbiamo fatto l'anno di transizione per fare un altro anno di transizione (visto lo scoppiettante mercato di gennaio) per poi perdere Sarri.

ho visto Ionescu gettare la spugna.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

non ci credo neanche se lo fa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

è ciò che la società si meriterebbe, ma sarebbe una tragedia per la Lazio, non scherziamo.
Non mi auguro mai si dimetta, per quanto gravi possano essere gli errori.

per questo poi mi incazzo quando si relativizzano.
Perché soprattutto la componente del tifo DEVE fracassare le palle alla società in questo momento.
è SANO che lo faccia, deve essere un fottuto martello pneumatico sulla tempia di Lotito.
Ma l'obiettivo deve essere migliorare, non sfasciare tutto.
Sfasciare tutto chi ci guadagna? Noi no di sicuro, la Lazio no di sicuro.

Io invito a leggere Patania su Miranchuk, così forse si capisce perché ieri mi sono innervosito con richard.
Uno vicinissimo e solidale alla società come Patania ha l'onestà intellettuale di ammettere che Miranchuk è gradito perché non c'è alternativa. Non è un nome indicato da Sarri né rientra in quelle caratteristiche, ma è graditissimo rispetto al niente.
Ora, noi appena 24 ore fa abbiamo applaudito un saggio intervento di ING che si soffermava sulla pessima pratica di prendere giocatori fuori ruolo e adattarli, cosa che ci ha causato non pochi problemi.
Possibile che manco un giorno dopo siamo disposti a smentirci perché è l'unica alternativa a cui possiamo aggrapparci?
Per me no. Per me dobbiamo essere martello pneumatico sulla tempia.
Bam bam bam bam bam bam bam
Fino alla nausea.
Ma sempre per costruire, mai per distruggere.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2022, 09:01
...
spero solo che Maurizio Sarri si mostri uomo di grande valore e che di fronte a promesse disattese (fonte: Pedullà) abbia il decoro di dimettersi.

Al di la di tutto, sperare e fare il tifo per una cosa del genere è inconcepibile.
Se la guerra a Lotito deve passare sul corpo della Lazio...anche no.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: hafssol il 31 Gen 2022, 08:35
Come fa notare LS su twitter, le uscite (quasi tutte temporanee) dei vari esuberi "liberano" risorse per circa cinque milioni: ragionevolmente, è la cifra che si può re-impegnare da qui a fine stagione, quindi in questo momento si può operare solo con prestiti ed eventuali diritti di riscatto.
Per cui muoversi adesso ha senso se con questa formula si può anticipare qualche operazione estiva, rinviando il pagamento del cartellino, oppure per mettere qualche toppa temporanea. La seconda opzione sembra che sia ritenuta meno prioritaria, considerando la stagione praticamente andata.
Il resto, appunto, compresi gli eventuali riscatti di prestiti che arrivassero oggi, è rinviato a quando la liquidità di qualche cessione importante potrà darci un po' di respiro.

Siamo in autofinanziamento, con condizioni di ristrettezza che sembrano tornate quelle di dieci e più anni fa.
3 sono per Kamenovic.
A proposito di priorità.
Con i restanti due ci compri il parastinchi del russo.

Discussione precedente - Discussione successiva