Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

La brace è pronta, la benzina sta per arrivare.

Io indosso la tuta antincendio.

Sono pronto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

In estate scadono diversi contratti e non avendo speso quasi niente lo scorso anno dovremmo essere anche abbastanza alleggeriti con rate varie.

Sarri fino ad ora ha sempre evidenziato come, nonostante i risultati altalenanti, qua si trovi bene. Non ce lo vedo che si dimette e che rinuncia tra i 7 e gli 8M.

Se non ci può tirare su un allenatore così titolato chi può farlo? Con lui che Tare si allontani mi sembra più credibile che con chiunque altro.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: edge24 il 31 Gen 2022, 09:39
me iscrivo ai teroristi

sarebbe da farlo comunque finisca stasera
sono discretamente disgustato, sempre che sia permesso scriverlo
e non sono mai stato uno di quelli contro, quelli delle asticelle della nostra dimensione e di tutte le solite pappardelle di ogni mercato e specialmente a gennaio
stavolta sono disgustato davvero

Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 09:40
grazie mille!
Come sempre l'unica voce affidabile, non a caso anche quella che non cerca di attirare riflettori
;)

Gio, mi pare chiaro che si insisterà per Miranchuk e Casale.
A sbattere contro il muro sperando si incrini.

Che per quanto interessanti (e a me comunque piacciono) sono attualmente uno scarto dell'atalanta - cosa che rende dolorosamente evidente l'inversione dei ruoli - e un difensore che sta facendo un'ottima stagione da esterno di una difesa a 3.
Idee chiarissime

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2022, 09:50
La Dea ha preso Boga e Mihaila, non credo debba sostituire Miranchuk
Mihaila non è ancora ufficiale all'Atalanta...

Anche alcuni giornalisti davano Miranchuk già alla Lazio due giorni fa.

ps
Non sto dicendo che non succederà eh, ma che il titolo del giornale non basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Grande Puffo il 31 Gen 2022, 09:52
Il nodo è  l'obbligo imho.

Certo, apposta dicevo che magari Setti riesci pure a convincerlo in virtù dei buoni rapporti ma con Percassi la vedo proprio difficile e, oltretutto, non credo che Gasperini abbia voglia di favorirci in alcun modo.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Verrà fatto un tentativo su un vice Immobile, non Miranchuk ovviamente dove ballano non so quanti mln sul riscatto (altro che diritto/obbligo....forse volevamo pure 3-4 mln x levargli l'impiccio mi viene da pensare), e penso fallirà, perché anche su Cabral le cifre non sono quelle uscite (8 ??? Mi viene da ridere ) !!

Almeno chiudessero i contratti di Marusic e Felipe, che manco considero sto fenomeni !!

Insomma , FIDUCIA  :(

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2022, 09:47
Miranchuk con Boga e Mihaila è stato bello che sostituito.

Mihaila e boga sono due esterni offensivi.
Miranchuk è un trequartista/seconda punta.
In teoria nella loro rosa non è stato comprato un sostituto, miranchuk è la riserva di Ilicic, che attualmente ha meno possibilità di giocare di lui.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Grande Puffo il 31 Gen 2022, 09:52
Il nodo è  l'obbligo imho.

ho capito, ma se hai problemi con l'obbligo del russo, a Luglio la famosa rivoluzione con cosa la si dovrebbe fare? solo con i soldi di SMS?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2022, 09:46
Sempre andato contro con chi la pensa come te. Sto re è nudo ha rotto le palle, manco se sa l'etimologia del modo di dire e sto re nudo sta da tutte le parti.

Offendete il mio modo di essere Laziale e sti commenti li vorrei leggere dai romanisti ma sti commenti manco i romanisti li fanno.

Per me vuoi il male della Lazio e te lo ribadisco, pensa come stai e fatti due domande, ma lo dico per te eh.

puoi tranquillamente ignorarmi.
comunque le favole le abbiamo lette tutti, quindi l'origine (perché l'etimologia?) della locuzione è piuttosto nota (comunque trovi tutto qui: https://www.google.it/books/edition/I_vestiti_nuovi_dell_imperatore/GFddAwAAQBAJ?hl=it&gbpv=1&printsec=frontcover)

sono davvero dispiaciuto che tu ti senta offeso, ma questa è la mia idea.
io credo che la SS Lazio si stia avviluppando in una spirale che finirà solo con una Lazio in lotta con il Torino.
e questo lo trovo insopportabile.

preferisco rischiare che tutto venga giù piuttosto che questa lenta agonia e finire come la rana di Chomsky
(https://www.tragicomico.it/il-principio-della-rana-bollita-noam-chomsky/)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2022, 09:53

La brace è pronta, la benzina sta per arrivare.

Io indosso la tuta antincendio.

Sono pronto.

Chi più arde più splende

- proverbio toscano 🚬

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
non comprare nessuno oggi, vuol dire che in estate dobbiamo comprare almeno 10 giocatori.
Mission impossible gia' in partenza.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2022, 09:50
La Dea ha preso Boga e Mihaila, non credo debba sostituire Miranchuk

Si deve tener conto che Ilicic è indisponibile per circostanze personali.

Non è detto che l'Atalanta abbia tutta questa esigenza di liberarsi di Miranchuk alle condizioni altrui.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2022, 09:55

ho capito, ma se hai problemi con l'obbligo del russo, a Luglio la famosa rivoluzione con cosa la si dovrebbe fare? solo con i soldi di SMS?

No, hai il nodo dell'obbligo per via dell'IDL che in estate non dovresti avere.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Salohcin il 31 Gen 2022, 09:43
Che Lotito convince Setti e l'Atalanta sostituisce Miranchuk.
Allo stato attuale non ci sono piani B.

Ma come si può lavorare in questo modo?
C'è un problema o non c'è?

se c'è un problema non è possibile Miranchuk sia l'unica possibilità e se non c'è un problema perché tentare di prenderlo.

Io sono ormai convinto che l'unica via d'uscita del tifoso Laziale è pregare ed affidarsi alla divina provvidenza.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2022, 09:55

Ovvio, Ve l'ho scritto 10 giorni fa, ed aggiungo, si sbrighino a sfilare 80 mln a qualcuno.....pensa io a sto punto li avrei accettato pure ora, o qualcuno crede di vincere l'Europa League ???

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: venezuelano il 31 Gen 2022, 09:57
Si deve tener conto che Ilicic è indisponibile per circostanze personali.

Non è detto che l'Atalanta abbia tutta questa esigenza di liberarsi di Miranchuk alle condizioni altrui.

Vero, non pensavo ad Ilicic.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Sto cominciando a convincermi che stiamo vendendo SMS e Ciriuzzo, cosi quando stasera si stoppa il mercato, sono contento.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: JamesHerriot il 31 Gen 2022, 09:58

Ma come si può lavorare in questo modo?
C'è un problema o non c'è? E se c'è un problema non è possibile Miranchuk sia l'unica possibilità e se non c'è un problema perché tentare di prenderlo.

Io sono ormai convinto che l'unica via d'uscita del tifoso Laziale è pregare ed affidarsi alla divina provvidenza.

Sta situazione l'abbiamo vista milioni di volte con Tare.

Non esiste nessun piano B, si va dritti verso un solo nome per tutta la durata del mercato, se salta non copri il buco.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2022, 09:32
Non credo assolutamente che Pedullà parli a nome di Sarri.

Ha indubbiamente contatti e dritte migliori rispetto agli altri giornalisti ma Sarri non ha nessun bisogno di Pedullà per esternare il suo pensiero.

Quindi Pedullà, che ha Sarri fra i suoi "contatti boni", dovrebbe rischiare di perdere il rapporto con lui attribuendogli umori e frasi che non ha detto?
Inverosimile.
Più che verosimile invece che questo mercato stia lasciando Sarri molto scontento e che Pedullà, nelle sue estremistiche e provocatorie modalità, stia dicendo ciò che sa.
Non credo esista un allenatore sulla faccia della terra che potrebbe dirsi soddisfatto dell'operato di Gennaio di questa società.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
No le dimissioni non le voglio.

In estate scadono diversi contratti e non avendo speso quasi niente lo scorso anno dovremmo essere anche abbastanza alleggeriti con rate varie.

Sarri fino ad ora ha sempre evidenziato come, nonostante i risultati altalenanti, qua si trovi bene. Non ce lo vedo che si dimette e che rinuncia tra i 7 e gli 8M.

Se non ci può tirare su un allenatore così titolato chi può farlo? Con lui che Tare si allontani mi sembra più credibile che con chiunque altro.

Nessuno. Finché ci sarà Lotito, saremo una squadra da ottavo posto, perché il sesto e il settimo saranno occupati da chi ci ha sorpassato. Le altre 5 come scritto fanno un altro sport.

Mi pare evidente da quello che succede da anni. Abbiamo sculato stagioni con Rossi, Reja, Pioli e Inzaghi, ma si è sempre detto "hanno fatto un miracolo", e quello era infatti...

Mo' pare che Tare non sia manco più in grado di pescare giocatori che facciamo i miracoli... Sarri può anche restare qui due anni, gli toccherà lavorare con la primavera, contento lui

Discussione precedente - Discussione successiva