Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
mi sto sganasciando

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
lo sapete che se Tare non salta la storia con Sarri è finita si?

Daje torto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: Crocodile il 31 Gen 2022, 10:29
Non ci credo che nel mondo non ci siano due giocatori di venti anni con le cartteristiche richieste da Sarri in prestito con diritto di riscatto che rientrino nella quota degli stipendi liberati, probabilmente con rispermio di milioni. Un centrale/terzino e una punta.

Se non sono a Formello vuol dire che qualcuno non fa il suo lavoro in una società come la Lazio. Quel qualcuno ha nome e cognome.

Non è un problema il nome, o il giocatore forte. Sarebbero andati bene, parole di Sarri, due giovani da costruire. Numericamente è quello che ha chiesto.

Purtroppo mi aspetto delle dimissioni che non arriveranno mai.

CHe poi se a Sarri gli porti due giovani da costruire lo fai felicissimo. Da come parla credo che non sopporti in alcun modo i giocatori già affermati che fanno problemi ad accettare il sacrificio di imparare i suoi movimenti.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2022, 10:21
Ma Lotito, molto probabilmente, di calcio giocato non capisce nulla.

Mette un budget a disposizione di Tare e credo sia solo Tare l'incaricato a relazionarsi con l'allenatore per pianificare il mercato.

Ma Igli non lo fa ed il problema sta tutti lì.

A sta squadra serve un centrale di difesa, un terzino sinistro ed un centravanti? Sticazzoni proprio, ti vado a prendere un bel trequartista russo.

Non capirà di calcio, ma deve sapere a chi delega i compiti e come valutarli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 10:26
per me ad oggi l'obiettivo è l'ottavo posto.
Non si può chiedere di più, visto anche il mercato delle altre.

Se arriviamo ottavi abbiamo fatto il nostro.

Ma io quasi quasi me lo auguro di arrivare ottavi e rimanere fuori dall'Europa. In modo che il prossimo anno Sarri si possa concentrare solo sul campionato senza impegni infrasettimanali. Potrebbe essere l'inizio di un ciclo.
Il problema è che per iniziare un nuovo ciclo ci vorrebbe una mezza rivoluzione a livello di rosa e questa dirigenza non ha ne la capacità o ne la voglia di farlo.

Come altro obbiettivo mi pongo quello di vincere o non perdere il derby. Sarà da provinciale ma purtroppo è quello che passa il convento.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2022, 09:41
io sono per la disruptive innovation
Aquila capisco la frustrazione ma guardiamo i fatti.
Lotito è un astuto imprenditore che ha il suo punto di forza nella capacità di costruire relazioni (è stato il kingmaker in Lega portando moltissimi presidenti a sostenere le sue politiche) e nel generare contrapposizioni utili ai suoi scopi.

Vuoi che non sappia giudicare l'operato di Tare, per distrazione, benevolenza o chissà quale poco plausibile motivo ?
Tare non darà le dimissioni perché ad oggi hanno agito in sintonia.
Sono certo che Lotito sappia immaginare DS più efficaci ma magari fatica a trovarne di malleabili allo stesso modo.

Non aspettarti un cambio di proprietà indotto da pressioni esterne.
Quello che dobbiamo augurarci è che Lotito lo licenzi, sacrificandolo come in passato è stato fatto con gli allenatori. Perché come dice FD non può che essere cosa buona per i Laziali.

Ma se sarà solo un pretesto, uno scaricabarile, senza nessuna intenzione di programmare una rotta diversa, rimarremo tutti molto delusi. Come quando va via un allenatore e ne arriva un altro molto simile.

Detto ciò speriamo comunque che accada. Sarri è un elemento di rottura da parte di Lotito. Forse sta davvero immaginando una nuova stagione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
La barista intanto prepara il terreno.
#avamposto

È tutto così meravigliosamente ridicolo.

Cioè?
Di che parla la Iacobini?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Altro che le foto e brindisi alla cena natalizia, se Sarri non verrà accontentato il contratto per il rinnovo ci accendono il caminetto stasera,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798

te l'ha detto pedullà?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

secondo me non tutti l'hanno sufficientemente chiaro.

Citazione di: paolo71 il 31 Gen 2022, 10:34
te l'ha detto pedullà?

trust him

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: ranocchio il 31 Gen 2022, 10:32
Aquila capisco la frustrazione ma guardiamo i fatti.

io sono completamente d'accordo con te.
ma io spero che eventuali dimissioni di Sarri possano compattare l'ambiente e che la pressione sia tale da indurlo ad abbandonare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: paolo71 il 31 Gen 2022, 10:34
te l'ha detto pedullà?

no no, vedremo. Sarri è stato chiarissimo a gennaio. fu chiaro anche con i dirigenti della Juve. Penso che però non si dimetterà ma si andrà a guerra.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

La mia paura è che Sarri si adegui al modo di gestire della società fatta dal duo lotito tare.
Anche lui non parla mai di obbiettivi da raggiungere. Anzi ha escluso che in generale per la Lazio la CL non potrà essere un traguardo da raggiungere visto il suo passato.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2022, 10:34
Cioè?
Di che parla la Iacobini?

11annidebbb
cava de tirreni
la morte di re cecconi

e lo scandalo: Cragnotti ha comprato Vieri in hotel, non sullo yacht.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2022, 10:31
sto ascoltando LSR
mi sto sganasciando

Stanno a "io ho visto la Lazio in B, va tutto bene. Gli altri rubano tutti".
Che roba, si difende l'indifendibile

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

No Vaz, non credo.

La stagione è andata a puttane, questo è pacifico e lo vedi anche dal fatto che Tare non straparla di obiettivi fantasmagorici  come faceva con Inzaghi, in pratica il girone di ritorno sarà uno stanco casting incentrato soprattutto sul capire che fare di lazzari e Luis Alberto quest'estate,

Per il resto ad Agosto i tanti giocatori che andranno a scadenza saranno sostituiti da figure "sarriane".

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: venezuelano il 31 Gen 2022, 10:32
Non capirà di calcio, ma deve sapere a chi delega i compiti e come valutarli.

E la speranza è che se ne renda conto il prima possibile.

Tare ha fatto le fortune della Lazio negli anni passati, innegabilmente ma da 3 anni almeno fa solo disastri.

Noi pensiamo sempre a Vavro e Muriqi ma la pantomima di David Silva ce la scordiamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2022, 10:24
Sono stati fatti diversi prestiti con diritto o con diritto condizionato.
Noi non abbiamo né idee né contatti, questa è la sensazione.

Per l'EL rimane un posto, la Juve ci ha fatto un ciao assurdo e le prime quattro sono lontane e più strutturate.
Il Merda era al nostro livello e ha fatto mercato, speriamo sul serio che abbiano sbagliato mosse e si siano indebolite come dice Tarallo.

Il cc ha un problema strutturale, ma stare con due terzini adattati a centrali di riserva, con il portiere titolare e due difensori titolari e due di riserva a scadenza, e senza un terzino mancino è assurdo.

Sono pessimista di natura, ma per assurdo, dando per scontato il nulla di questo mercato a parte Kamenovic, sono preoccupato per quello estivo anche vendendo SMS: perchè sarebbero tanti i giocatori da prendere e tanti (tutti) quelli che rientreranno dai prestiti (perchè ritorneranno tutti...) ad intasare ulteriormente la rosa o i giardini di formello e appesantiranno l'IDL.

scusate, la parte in blu, l'ho scritta io....

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
@ssl1900 non è vero, per quanto non sia d'accordo con lui, Sarri ha parlato di:

- anno di transizione;
- possibilità di costruire (in 2/3 sessioni di mercato, a cominciare da questa)
- società che sia mentalmente disposta a costruire

facciamo 2+2

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
@JS la prossima stagione parte con l'handicap, perché Tare 6/7 acquisti forti e sarriani non li porta. E secondo me Sarri non sarà l'allenatore della prossima stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva