Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2022, 12:34
E i procuratori rispondono solo alle chiamate?
Che cosa ha fatto fino ad ora Durmisi?
E Vavro?
Muriqi ha uno stipendio alto.
O si rilancia o torna e si fa pagare fino all'ultimo cent.

carlos

*
Lazionetter
* 1.878
la speranza è l'ultima a morire

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
per dirla tutta: io spero fino alle 19.59.59 nello scatto d'orgoglio di Lotito.
Spero, non credo.
Ma ci spero fino all'ultimo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Col parafulmine Inzaghi questa stagione poteva essere anche decorosa e magari qualcuno degli esuberi che oggi hai imprestato in giro per il mondo poteva anche restare ed essere un minimo valorizzato.

L'ingaggio di Sarri senza assecondarne le sue richieste è davvero uno dei grandi misteri della fede di questa società.

A questo punto sarebbe stato meglio un Italiano o un Dionisi che magari qualcosa in più ti dava a livello di valorizzazione della rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Dissi il 31 Gen 2022, 12:34
se lo prendono in prestito con diretto è da andare a formello con i forconi

Perchè??
Qui sopra è stato dato del finito e sicuro futuro esubero da tutti. Non ne ricordo uno che si sia dichiarato favorevole a un suo acquisto. Mo è buono?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 12:41
Spero, non credo.

si vede che anche a lui va bene così
altrimenti già lo avrebbe sfanculato da tempo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
vi prego vecino no...è una pippa fracica e non più giovane....e dai su

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 12:41
Spero, non credo.

Se veramente vuole provare a costruire qualcosa con Sarri, almeno un giocatore di quelli richiesti dovrebbe portarlo a Formello. Chiudere questa sessione con lo zero sulla casella acquisti e/o col poro Kamenovic sarebbe veramente assurdo ed aprirebbe a scenari molto tristi sia per il proseguo della stagione, sia soprattutto per la resa dei conti estiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Auro_sfL il 31 Gen 2022, 12:42
Perchè??
Qui sopra è stato dato del finito e sicuro futuro esubero da tutti. Non ne ricordo uno che si sia dichiarato favorevole a un suo acquisto. Mo è buono?
Per me è meglio che non venga da noi Vecino.
Magari 6 mesi come pezza per il centrocampo pure pure, ma se gli fai un contratto lungo poi è chiaro che ha un certo peso.
Non che sia scarso eh ... però è parecchio tempo che gioca poco e noi dovremmo cercare di inserire giovani.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
non prendere vecino sarebbe l'unico aspetto positivo di un (non)mercato imbarazzante.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 12:38
Non ho detto che stasera Sarri comunica le dimissioni né che moriremo tutti.

comunque questo è pacifico è.
è solo un peccato che l'ordine sia casuale.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Lo deve fare lotito. E l'ha già detto che scendeva in campo direttamente.
Perché sa bene che non avrebbe nemmeno un alibi se chiude con Kamenovic e basta

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 12:38
non sono pessimista.

Non ho detto che stasera Sarri comunica le dimissioni né che moriremo tutti.
Ho detto un'altra cosa: l'aria che tira è peggio di quel che si dice.
Qualche comunicatore sa ed inizia a dire. Chi ha bisogno di crediti ha iniziato a muoversi da due-tre settimane (o pensate davvero che se so svegliati critici per una sconfitta di misura con la prima in classifica?). La comunicazione ufficiale idem.
Che significa? Che lo scazzo è forte e per niente banale, non si tratta solo del giocatore X.
è vero che a me se chiude la vena, ma non a buffo.

Tutti gli scenari che mi vengono in mente sulla base di questi elementi sono belli negativi.
Non è pessimismo, è realismo. Basato su quanto concretamente sta accadendo, che non smentisce ma conferma.

chiaro ma se a Luglio Sarri saluta hai certificato che:

1) Società con limiti evidenti e chiusura definitiva a qualunque idea di crescita e/o, programmazione futura

2) Addio a qualunque allenatore un minimo di nome e/o carisma. Idem per i calciatori

Non moriremo tutti ma addio sogni di gloria di qualunque tipo.. In pratica faremmo l'Empoli de' noantri

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: syrinx il 31 Gen 2022, 12:47
non prendere vecino sarebbe l'unico aspetto positivo di un (non)mercato imbarazzante.

AMEN

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: syrinx il 31 Gen 2022, 12:47

Dipende con che formula

in prestito con diritto sarebbe stato perfetto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quasi tre anni fa, è un Marzo 2019. Due fra gli acquisti più tariani di sempre, un pischello molto woke passato per la cantera catalana e uno sconosciuto centrocampista offensivo brianzolo che segnerà una dozzina di gol in 10 anni di carriera, confezionano, malgrado giochino in squadre opposte, il gol della bandiera del Parma alla fine di una facile vittoria bianco celeste.

Immaginate quel giorno un vicino di stadio, sguardo perso nel vuoto, vi dice "Eppure fra 3 anni il nuovo allenatore della Lazio, uno che arriverà con titoli italiani ed europei nel palmares, si opporrà vigorosamente alla cessione del biondino perché lo ritiene fondamentale come centrale di sinistra in una difesa a quattro."
Voi lo guardate e pensate, ma era questo che intendevano dire quando dicevano quant'è bello esse laziali?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io continuo a scoprirmi un inguaribile ottimista.

Ipotesi lisergica: stiamo contrattualizzando dei giocatori a scadenza, forti e adatti, per la prossima stagione.

Scenario 1: stiamo contattando le loro squadre attuali per pagarli ora 2 fusaglie (almeno difensore e attaccante) e anticiparne l'arrivo.

Scenario2: il 1° febbraio comunicheremo di esserci assicurati le prestazioni sportive di 4/5 giocatori per la stagione 22/23, oltre ai rinnovi almeno di Luis Felipe e Marusic.

Realtà: domani controlliamo la lista degli svincolati, e poi qualche folle penserà che abbiamo solo aumentato il budget per il 22/23, quando la rivoluzione avverrà. Gli altri saranno incazzati come bisce con questi bujaccari e la cosa peggiorerà con i risultati negativi, o sarà messa un attimo in stand-by se le cose andassero meglio.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Lo deve fare lotito. E l'ha già detto che scendeva in campo direttamente.
Perché sa bene che non avrebbe nemmeno un alibi se chiude con Kamenovic e basta
E sai quanto gliene sbatte. Detto tra noi anche se Sarri si dimette il 1o cosa che giustamente a noi sconvolgerebbe a lui credo fregherebbe in fondo poco.
Ormai abbiamo anni e anni di esperienza per capire che le figure di cacca non lo stimolano.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Durante questa sessione siamo passati dal modello florentia a quello torino per passare a quello Sassuolo, invidiare la campagna acquisti della salernitana e arrivare infine ad essere un Empoli. (Che comunque ha una primavera della madonna e acquista giocatori che stranamente azzecca).
Quasi quasi provo un po' di invida del Vicenza che ha preso Lukaku...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2022, 12:47
chiaro ma se a Luglio Sarri saluta hai certificato che:

1) Società con limiti evidenti e chiusura definitiva a qualunque idea di crescita e/o, programmazione futura

2) Addio a qualunque allenatore un minimo di nome e/o carisma. Idem per i calciatori

Non moriremo tutti ma addio sogni di gloria di qualunque tipo.. In pratica faremmo l'Empoli de' noantri
Stamo aspetta che le altre se indebitano e che poi falliscono,  a quel punto ce la giochiamo con il sassuolo per aprire un ciclo . Diavolo di un lotito

Discussione precedente - Discussione successiva