Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: dezzomania il 31 Gen 2022, 13:52
Si si l'ho sentito pure io sportitalia: sicuro casale non arriva. Se ne riparlerà forse a luglio.

A luglio lo lasciano a te

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Che poi siamo veramente ridotti a raccogliere col cucchiaino gli esuberi dell'atalanta (e almeno a differenza dei nostri di esuberi so giocatori di pallone)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Certo non prende un difensore manco stavolta.
Immobile unica punta.

Ma arichiamate Julio Cruz

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: bizio67 il 31 Gen 2022, 13:52
Curioso di sentire il mister alla prima conferenza
Mah ho sentito parlare di un certo kammenoviz, Kamenovic,  che non so nemmeno che cazzo sia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
A Radiosei hanno detto che in questo momento non abbiamo neanche i giocatori per completare la lista, ne servono 3.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Sò 2 ridicoli a sto punto.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: dezzomania il 31 Gen 2022, 13:52
Si si l'ho sentito pure io sportitalia: sicuro casale non arriva. Se ne riparlerà forse a luglio.
ma a luglio io difensore ce l'hai già ed è Vavro. Questi so  capace di farci il gioco delle tre carte e spacciarci per rinforzi gli esuberi che rientrano a fine stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2022, 13:55
Certo non prende un difensore manco stavolta.
Immobile unica punta.

Ma arichiamate Julio Cruz
abbiamo ben 2 difensori in rosa oh. Che ce dovemo fa il sugo? E un solo attaccante. E nessun terzino sinistro. Proviamo un nuovo filone filosofico calcistico. Il prossimo anno sperimenteremo anche un solo portiere in rosa per vedere l'effetto che fa.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934

Non è vero che Sarri è insoddisfatto dal mercato.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934

Si rilancia l'intervista a Lotito di "non ho mai promesso 3 acquisti a Gennaio".

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.707
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: HummingBard il 31 Gen 2022, 13:59
Ripeto, gli errori di Tare e okay.

Ma non esiste che hai la capacità di spesa dello Spezia.

concordo.
qua si fanno rodere il culo se uno lo scrive ma sul mercato abbiamo meno forza della salernitana, meno forza di qualsiasi club di serie A. non è manco più un problema di casale si o casale no siamo praticamente paralizzati.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Attenzione a Sportitalia che potrebbe creare hype falsa visto l'andazzo per poi magari dire che Miranchuk salta all'ultimo.

Sul russo ci sono le parole di Sartori in Russia. Io non ci farei affidamento.

Se poi davvero abbiamo solo 5mln da spendere significa che se arriva, arriva solo Kamenovic.

L'ufficialità di Muriqi?

Keep Calm e non arriva nessuno, che poi è la cosa che succede sempre nell'ultimo giorno di mercato tranne rarissimi casi...di fatti all'hotel del mercato non c'è nessuno della Lazio.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: HummingBard il 31 Gen 2022, 13:59
Ripeto, gli errori di Tare e okay.

Ma non esiste che hai la capacità di spesa dello Spezia.

Tutto qua. Il problema è grave e incomprensibile se SE partiamo dalla virtuosa gestione sempre sbandierata dalla proprietà.

Discussione precedente - Discussione successiva