Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: LeonKennedy il 31 Gen 2022, 15:59
Due anni fa andavamo in CL...speravamo tutti in un cambio di marcia...

Invece abbiamo fatto una inversione a U decisa...e ora esultiamo per l'eventuale acquisto di un 24enne giocatore del Monza...

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O

Veramente assurdo.

Ci stiamo fomentando per dany mota🤦🏻‍♂️

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: LeonKennedy il 31 Gen 2022, 15:59
Due anni fa andavamo in CL...speravamo tutti in un cambio di marcia...

Invece abbiamo fatto una inversione a U decisa...e ora esultiamo per l'eventuale acquisto di un 24enne giocatore del Monza...

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O
eh ma ci va già bene, prospetto, margini di crescita, operazione intelligente...se non si può alzare l'asticella abbassiamo i sacconi...le merde schifose, sprofondassero, pescano o provano a pescare da Liverpool Manchester PSG, ovviamente e per definizione non titolarissimi, e allora si alza il coro, mezze pippe, non giocano mai, mo che basta venire da quelle squadre per essere forti? ecc. e noi andiamo a supplicare il Monza...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Che spettacolo.
Igli meglio di Nolan...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Gen 2022, 16:00
Se a 24 anni ancora bazzichi in serie B che è 3 categorie infieriori alla serie A delle prime 7 squadre, o sei molto sfortunato o sei una mezza sega.

Luca toni alla sua età era appena stato venduto dalla Lodigiani al Treviso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Gen 2022, 16:00
Se a 24 anni ancora bazzichi in serie B che è 3 categorie infierire alla serie A delle prime 7 squadre o sei molto sfortunato o sei una mezza sega.

ma perche' queste uscite quando ci sono decine di esempi che dimostrano il contrario

se non si conosce un giocatore, si eviti di commentare (io per esempio non l'ho mai visto e non mi esprimo)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
premesso che non lo conosco e che mi fido di chi dice che sarebbe una scelta sensata per prospettiva e qualità, tuttavia la buona media è in serie B e lo sapete che differenza ci sia con la serie A in generale e con la serie A prime 8 posizioni in particolare 

edit. In ogni caso verrebbe per far panchina per cui...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2022, 16:02
Stiamo sperando in Dany Mota :-)

Che spettacolo.
Igli meglio di Nolan...

In realtà siamo un "Tenet" formato società calcistica...sennò non se spiega...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Gen 2022, 15:58
Ha 24 anni (a maggio) e gioca in serie B.

Non lo conosco, ma non capisco dove sarebbero questi margini.

Titolare e finalista all'ultimo Europeo U21 con il Portogallo dove eliminó l'Italia dei vari Scamacca, Frattesi & co. Non fatevi condizionare dal fatto che giochi nel Monza, una realtà comunque particolare per la B, il profilo é valido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Sarebbe un bel colpo, esattamente ciò che serviva, mille volte meglio di Zaza, Lapadula e Kalinic. Destro manco lo commento.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Gen 2022, 15:58
Ha 24 anni (a maggio) e gioca in serie B.

Non lo conosco, ma non capisco dove sarebbero questi margini.
Premetto che è un giocatore che non ho mai visto giocare, però ...
Fino a giugno 2021 ha giocato con la Nazionale under 21 del Portogallo.
Se non altro è giovane, comunque è un investimento, se va bene ok altrimenti potrai rivenderlo.
Sui giovani sicurezze non puoi averne, finora in serie B ha fatto bene.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Mota e Valeri e mi spoglio su davanzale, appendendo la bandiera al pennone... :=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Penso che a Sarri sarà venuta un'erezione all'idea di affrontare le prossime delicate sfide di Firenze e Milano con un Mota in più nella faretra da schioccare per spaccare le partite..

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Dissi il 31 Gen 2022, 16:02
Luca toni alla sua età era appena stato venduto dalla Lodigiani al Treviso
Parliamo di un campionato totalmente diverso,
il livello di 20 anni fa era ben più alto.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Il gitano il 31 Gen 2022, 16:03
Titolare e finalista all'ultimo Europeo U21 con il Portogallo dove eliminó l'Italia dei vari Scamacca, Frattesi & co. Non fatevi condizionare dal fatto che giochi nel Monza, una realtà comunque particolare per la B, il profilo é valido.

Non metto in dubbio la bontà del giocatore...

Fa ride che, nella situazione in cui ci hanno fatto arrivare, esultiamo per l'acquisto di un 24enne del Monza...

A sto punto pescassero pure un terzino sinistro e un difensore centrale così il mercato da 2 passa a 9 con un amen...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Che poi, fino a un'ora fa invidiavamo il Sassuolo che sta pescando per il futuro.
Mota è ottimo per il futuro, deve fare il vice Ciro meglio di Muriqi, sarebbe un upgrade.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: sololanebbia il 31 Gen 2022, 16:02
premesso che non lo conosco e che mi fido di chi dice che sarebbe una scelta sensata per prospettiva e qualità, tuttavia la buona media è in serie B e lo sapete che differenza ci sia con la serie A in generale e con la serie A prime 8 posizioni in particolare
Una scelta sensata rispetto alla paccottiglia di cui si parla. Non in senso assoluto.

Se possiamo prendere Pinamonti è meglio. Se possiamo prendere M. Gomez è meglio.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Emanuele il 31 Gen 2022, 16:02
ma perche' queste uscite quando ci sono decine di esempi che dimostrano il contrario

se non si conosce un giocatore, si eviti di commentare (io per esempio non l'ho mai visto e non mi esprimo)

Quoto. Ma c'è sta necessità di mettere bocca su tutto.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: LeonKennedy il 31 Gen 2022, 16:04
Non metto in dubbio la bontà del giocatore...

Fa ride che, nella situazione in cui ci hanno fatto arrivare, esultiamo per l'acquisto di un 24enne del Monza...

A sto punto pescassero pure un terzino sinistro e un difensore centrale così il mercato da 2 passa a 9 con un amen...

Mancano 4 ore.
Fino alle 20 ogni contestazione è rimandata

Discussione precedente - Discussione successiva