Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Gen 2022, 17:45
Un intenso primo piano di Muriqi

Occhio, eh?
Se guardi troppo a lungo Muriqi, alla fine Muriqi guarda dentro di te

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: TestaccioLaziale il 31 Gen 2022, 17:47
Sono le 17.47, ci sono novità in entrata e uscita? Ho 30 pagine da leggere salto tutto?

In uscita forse Djavan Anderson ma non mi ricordo più dove. In entrata siamo alle comiche. Le ultime voci parlano di piste francesi senza però dare nomi (qualcuno ha azzardato sud della Francia). Si mormora che ci siano code di procuratori che stanno offrendo esotici assistiti e di Tare che sta ricevendo due di picche da mezzo mondo. In più c'è un Pedullà d'annata che parla di un Sarri attonito che si dissocia da qualunque acquisto.
Il tutto condito da un silenzio assordante sul poro Kamenovic che sta a fa l'F5 day di lazio.net da casa sua sperando nel miracolo di tornare a Roma a godere del caldo sole primaverile della capitale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi, a guardarlo bene bene, sto Muriqi non è malissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 31 Gen 2022, 17:52
Chi difende tare è un folle, non so come facciate. Comunque questa è la volta buona di Burak  :D :D :D

credo che stasera non lo difenderebbe neppure la madre

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: volerevolare il 31 Gen 2022, 17:49
Regà, se alla fine ritorna Muriqi dalle Baleari questa sessione diventa epica... sarebbe il capolavoro di Iglone.
me stai a di' che Lotito s'è fatto paga' delle visite mediche di routine dal Maiorca simulando la cessione ? Diabolico

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io sono preoccupato sopratutto per ES e per il suo gatto...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Chi difende tare è un folle, non so come facciate. Comunque questa è la volta buona di Burak  :D :D :D

Ma chi è che sta a difende Tare, scusa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: volerevolare il 31 Gen 2022, 17:53
In uscita forse Djavan Anderson ma non mi ricordo più dove. In entrata siamo alle comiche. Le ultime voci parlano di piste francesi senza però dare nomi (qualcuno ha azzardato sud della Francia). Si mormora che ci siano code di procuratori che stanno offrendo esotici assistiti e di Tare che sta ricevendo due di picche da mezzo mondo. In più c'è un Pedullà d'annata che parla di un Sarri attonito che si dissocia da qualunque acquisto.
Il tutto condito da un silenzio assordante sul poro Kamenovic che sta a fa l'F5 day di lazio.net da casa sua sperando nel miracolo di tornare a Roma a godere del caldo sole primaverile della capitale.
Don't look up veramente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
E vabbè, ci avevo un po' sperato quando erano usciti i nomi di Destro e Mota ... niente ...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
questa è la volta buona di Burak  :D :D :D
con questi chiari di luna... magari

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: carib il 31 Gen 2022, 17:39
premesso che siamo alla farsa, questi però sono servizi "giornalistici" che raccontano quello che la gente vuole sentirsi dire  ;)

veramente io volevo sentirmi dire, da circa un mese almeno, i nomi dei due centrali e del centravanti che mancano per completare la rosa. mica per vincere qualcosa, giusto per presentarsi con due giocatori per ruolo e rispettare la regolarità del campionato.
ste specie di sedicenti "giornalisti" che si divertono a prenderci per il culo se ne possono andare tranquillamente a fanculo per quanto mi riguarda, ma direi che non sia nemmeno tutta colpa loro se la nostra dirigenza gli fornisce assist a palate.
una cosa te la straquoto, siamo alla farsa

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Gen 2022, 17:53
Io sono preoccupato sopratutto per ES e per il suo gatto...
Secondo me invece Tarallo sta preparando un'epocale collection di meme che ci sdraierà...  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: TestaccioLaziale il 31 Gen 2022, 17:47
Sono le 17.47, ci sono novità in entrata e uscita? Ho 30 pagine da leggere salto tutto?

Salta, salta

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2022, 17:54
Pandev al parma, preparatevi a Man.

se prendiamo Man Sarri non lo farà mai giocare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2022, 17:54
Pandev al parma, preparatevi a Man.

Se aggiungiamo utd avemo fatto un salto non indifferente

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: edge24 il 31 Gen 2022, 17:53
Ma chi è che sta a difende Tare, scusa?

Vabbè, ma alcuni scrivono sempre lo stesso messaggio, il contesto non importa.

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: volerevolare il 31 Gen 2022, 17:53

grazie quanta amarezza, chiude alle 20?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tireremo le fila domani, con calma. Ma il "processo" non riguarda Tare e non può riguardare solo lui.
Anche noi tifosi, però, non dovremo esagerare. O si creerà nuovamente quel clima che tante sciagure ci ha tirato addosso.

Discussione precedente - Discussione successiva