Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2022, 20:19
A quei due parassiti di Sportitalia rodeva il culo alla fine.

Mannasseraffanculo.

La dichiarazione di Becali l'hanno riportata?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Pensate possano farmi stare poco bene?

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Bene direi dai, almeno siamo parati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Questi trattano la Lazio come cosa loro e per loro

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2022, 20:25
Veramente qualcuno sperava in un mercato scoppiettante?
Dopo 18 anni aspettavate  soldi messi da Lotito?
Oppure botte da matto di Tare?

Fortuna che c'è Sarri che è bravo. Cabral ci darà soddisfazioni!

Forza Lazio
Scoppiettante no, sufficiente si. Un difensore è chiedere la luna? 18 anni hanno insegnato, ma Sarri non è roba da Lotito quindi ci si aspettava quanto meno la normalità, un vice immobile, un terzino, tutto qua. Chiedevamo troppo?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2022, 20:37

Ma solo io sto co la testa a Firenze e me sto a vedè le case a Auronzo cercando de capi se anticipano o meno de na settimana il ritiro?

Stasera sì.
E ti pregherei di non dispensare patenti di Lazialità, perché si può essere laziali tanto quanto te anche essendo incaxxati per questo mercato scandaloso, l'ennesimo.
Sta gara a fare i distinguo, come se gli altri non fossero veri Laziali come te, ADESSO non ha veramente senso.
Te lo scrivo con il massimo rispetto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2022, 20:37
Ma non te immagini perché è stato tesserato Kamenovic?

Su Cabral campate de certezze che non esistono visto che l'unica voce che ha parlato é stato Becali che ha riferito che il giocatore l'ha scelto Sarri. Adesso l'ha scelto in mezzo a un mazzo de 5 pippe? L'ha scelto perché lo ritiene il più forte della terra? Non lo so io, non lo sai te....è arrivato un giocatore, il voto del mercato è cmq basso ma volemo cmq cagà er cazzo a oltranza?

Ma come ve va.

Ma solo io sto co la testa a Firenze e me sto a vedè le case a Auronzo cercando de capi se anticipano o meno de na settimana il ritiro?

Eccerto becali grande fonte, come detto da qualcuno tare se l'è aggiustata bene.
Non te preoccupare di che certezze campo io, a quelle penso io se non ti dispiace.

Il voto non è basso, il voto è 4 pieno a esse boni.
Ed è troppo facile dire "pensiamo a Firenze", io parlo di mercato solo durante le finestre, capisco la frenesia di chiudere stammerda per non parlare del ds maravilla, ma ci sta farlo stasera, domani, questi giorni. È normale.
Tra un mese, almeno io, penserò solo al campo.

Oggi mi pare normale parlare di questa sessione, non capisco quest'ansia di chiudere la questione che è fisiologico non possa chiudersi così.

Ah su Auronzo io non ce l'ho i sordi pe annacce ma se me lo paghi tu prenoto pure stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Al massimo il tesseramento di Kamenovic e la solita scommessa in attacco.
Anzi che ci sono riusciti a prenderlo al fotofinish da buona Ferrari  ;)
Sempre il solito film.
E ora ci mancava pure la botta per Ciro, per coronare questo splendido mercato.

carlos

*
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2022, 20:31
Con quali soldi? abbiamo preso un prestito per miracolo all'ultimo secondo...  ormai li conosciamo, si deve aspettare luglio.

...... e poi ad agosto aspettare/sperare in gennaio..... e poi...... as usual

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
A me sta bene tutto. Non mi aspettavo chiaramente la luna da questo mercato, ma perlomeno che cambiassero certe dinamiche e si cominciasse a tracciare una linea strategica ben definita su quella che in estate ho più volte definito come una grande mossa da parte di Lotito. Nulla di tutto questo é stato fatto. Anzi, per frenesia e metodo, una delle peggiori sessioni che ricordi.

L'importante é che non si ricominci a sfondare Sarri trattandolo alla stregua di uno Zeman qualunque, accusandolo di non valorizzare al meglio una rosa profonda e super completa o di intestardirsi con un solo modulo. Tanto magno tranquillo, qualche giorno di bofonchiamenti sul mercato conditi da mille alibi, e poi la giostra ricomincerà.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Questo mercato conferma e certifica che tare è padre e padrone nella Lazio.
Decide lui a prescindere da qualsiasi cosa.

C'era un contrasto in corso, piaccia o no a chi non vuole accettare questa realtà.
Il contrasto è stato stravinto da tare.
Cosa accadrà domani non lo so, ma sono pronto a scommettere che Sarri non firma alcun rinnovo e che il ds maravilla ci terrà ancorati chissà ancora per quanto ai suoi limiti.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Gli eventuali rinnovi di Luiz Felipe, Marusic e Strakosha (difficile quest'ultimo) renderebbero un po' meno amara questa campagna acquisti.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: trax_2400 il 31 Gen 2022, 21:03
Gli eventuali rinnovi di Luiz Felipe, Marusic e Strakosha (difficile quest'ultimo) renderebbero un po' meno amara questa campagna acquisti.
Trax a tal proposito due gg fa c'è stata una schiarita sul rinnovo di Luis Felipe.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: olympia il 31 Gen 2022, 19:27
Lo fanno apposta per me. :x
L'unico acquisto sul filo di lana che rischia di saltare. Se aprite il topic calcio mercato estivo vi ammazzo!
Comunque ho visto Cabral su you tube  e ha un fisicaccio! Tira bene pure le punizioni. Tipo di giocatore gradito. Speriamo bene, sicuramente più utile di Muriqi, forse può anche fare il falso nove visto il fisico.

Oly mesa' che hai sbagliato Cabral il nostro è alto sui 176 cm quello della viola 186cm e di ruolo fa l'attaccante centrale, :=))
il nostro è (almeno da quel che ricordo), è uno agile sgusciante con un buon feeling con il goal decente anche nel dribbling (per essere un esterno) magari taglia parecchio verso il centro rispetto a FA (che però quando in palla sembra un paio di categorie sopra), ma fisicaccio proprio no

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 20:50
Eccerto becali grande fonte, come detto da qualcuno tare se l'è aggiustata bene.
Non te preoccupare di che certezze campo io, a quelle penso io se non ti dispiace.

Il voto non è basso, il voto è 4 pieno a esse boni.
Ed è troppo facile dire "pensiamo a Firenze", io parlo di mercato solo durante le finestre, capisco la frenesia di chiudere stammerda per non parlare del ds maravilla, ma ci sta farlo stasera, domani, questi giorni. È normale.
Tra un mese, almeno io, penserò solo al campo.

Oggi mi pare normale parlare di questa sessione, non capisco quest'ansia di chiudere la questione che è fisiologico non possa chiudersi così.

Ah su Auronzo io non ce l'ho i sordi pe annacce ma se me lo paghi tu prenoto pure stasera.

e vabbè allora sta a da retta alla RAI che te dice delle cassette sullo Sporting dove non giocava manco Cabral. Sta a da retta a Pedullà che girava avvinazzato all'Hotel del mercato e a fine serata je rodeva pure er culo.

Io non voglio archivià na mazza, e de Tare non me ne frega na mazza. Avevo sentenziato che non sarebbe arrivato nessuno ieri..uno è arrivato e il prossimo step è la conferenza di Sarri. Poi l'altro step sarà aspettare che giochi sto ragazzo (e io mezza chance pure al serbo non me sento de negalla).

Me sei venuto a cercà te col quote poi eh, cercando sta lotta senza quartiere che mi chiedo a cosa serva. Io me so tolto un peso, come a un esame in cui non sai un cazzo, sai che è annato na merda ma almeno te sei scrollato er pensiero de fallo.

Rispondo pure ad Achab77...che vogliamo fare? Continuare con gli Hashtag che servono a poco più de na mazza? A invocà su Lazionet che Tare e Lotito vadano via?

Ripeto...ma come ve va...io non vedo l'ora che si rigiochi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 21:01
Questo mercato conferma e certifica che tare è padre e padrone nella Lazio.
Decide lui a prescindere da qualsiasi cosa.

C'era un contrasto in corso, piaccia o no a chi non vuole accettare questa realtà.
Il contrasto è stato stravinto da tare.
Cosa accadrà domani non lo so, ma sono pronto a scommettere che Sarri non firma alcun rinnovo e che il ds maravilla ci terrà ancorati chissà ancora per quanto ai suoi limiti.

Senza soldi Tare può fare poco, soprattutto perché privo di idee alternative...
Sarri rinnova.
A luglio la Lazio si rinforzerà.

:D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2022, 21:08
e vabbè allora sta a da retta alla RAI che te dice delle cassette sullo Sporting dove non giocava manco Cabral. Sta a da retta a Pedullà che girava avvinazzato all'Hotel del mercato e a fine serata je rodeva pure er culo.

Io non voglio archivià na mazza, e de Tare non me ne frega na mazza. Avevo sentenziato che non sarebbe arrivato nessuno ieri..uno è arrivato e il prossimo step è la conferenza di Sarri. Poi l'altro step sarà aspettare che giochi sto ragazzo (e io mezza chance pure al serbo non me sento de negalla).

Me sei venuto a cercà te col quote poi eh, cercando sta lotta senza quartiere che mi chiedo a cosa serva. Io me so tolto un peso, come a un esame in cui non sai un cazzo, sai che è annato na merda ma almeno te sei scrollato er pensiero de fallo.

Rispondo pure ad Achab77...che vogliamo fare? Continuare con gli Hashtag che servono a poco più de na mazza? A invocà su Lazionet che Tare e Lotito vadano via?

Ripeto...ma come ve va...io non vedo l'ora che si rigiochi.

Non do retta né a RaiSport né a Pedullà, come ti ho detto lascia fare che alle mie certezze ci penso io così come di chi fidarmi.

Torno a dirti: vogliamo farla sta scommessa sul rinnovo di Sarri?
Perché oh fino a due settimane fa diceva "se arriva firmo".
Dunque se ora non firma è successo qualcosa e non perché lo dice RaiSport

Ce li giochiamo sti due spicci?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2022, 20:41
Se non sbaglio, tesserando Kamenovic, anche se il giocatore non gioca un minuto, potrebbe liberarci un posto extra la prossima estate. Mandandolo via ovviamente.

Io pure, devo dire, consiglierei di concederci ancora un 24 ore di battute, bestemmie, merda, fango, Taremerda, lotito vattene, poi fare una moratoria, senno' diventa pesante.

Non sbagli. In entrambe le considerazioni.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2022, 21:09
Senza soldi Tare può fare poco, soprattutto perché privo di idee alternative...
Sarri rinnova.
A luglio la Lazio si rinforzerà.

:D

Beh, il rinnovo è stato annunciato oltre un mese fa all'incirca, annuncio che però concretamente non c'è.

È naturale che qualche problema ci sia. Magari è una sciocchezza che si risolve velocemente, ma non è da scartare qualche titubanza di Sarri a maggior ragione dopo tutte le anomalie di questo mercato.

Penso in ogni caso che Sarri nelle sue valutazioni tenga conto non soltanto dell'esito del singolo mercato, ma di un insieme di cose che anche a noi ci creano qualche perplessità.

Discussione precedente - Discussione successiva